[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 17 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 246

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Non ho visto la partita ma solo degli HL, direi un ottimo Medvedev e poco da recriminare per Sinner, che comunque in settimana si era già preso lo scalpo di Tsitsipas.

    Buono il bottino di punti per tutti e due (Sinner ha anche vinto un 250 la settimana scorsa), entrambi valgono più della loro posizione in classifica

  2. #62
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma solo degli HL, direi un ottimo Medvedev e poco da recriminare per Sinner, che comunque in settimana si era già preso lo scalpo di Tsitsipas.

    Buono il bottino di punti per tutti e due (Sinner ha anche vinto un 250 la settimana scorsa), entrambi valgono più della loro posizione in classifica
    Nemmeno io l'ho vista ma ho letto cose buone su Sinner, sembra sia sulla strada giusta speriamo continui così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #63
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.142
    perlomeno ha iniziato a vincere contro pari grado ( o anche più forti), prima ci perdeva regolarmente in qualsiasi torneo fosse...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Con top10 o ex top 10 comunque è 30-38, non malissimo direi considerata l'età, quelli intoccabili restano Djokovic, Nadal e Medvededv con cui complessivamente è 0-10, ma Sinner resta un 2001, togliamo Alcaraz e forse Rune, di più preococi non ne esistono

  5. #65
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    E come volevasi dimostrare con la Satta finisce la carriera di Berrettini. Ieri altro ritiro per infortunio al secondo set dopo aver fatto la miseria di 7 punti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #66
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Come se prima della Satta Berrettini non avesse distrazioni amorose

    E non è mica il primo tennista a soffrire periodi no anche prolungati, son pochi ad avere la combo fisico graziato dal Signore e motivazione sempre a mille

  7. #67
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Come se prima della Satta Berrettini non avesse distrazioni amorose

    E non è mica il primo tennista a soffrire periodi no anche prolungati, son pochi ad avere la combo fisico graziato dal Signore e motivazione sempre a mille
    si, e stare con la Satta di certo acuisce i problemi non sarà la Satta a distruggergli la carriera, ma gli darà una spinta in quella direzione



  8. #68
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Siete/siamo solo invidiosi

  9. #69
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.142
    La figa della satta è un buco nero che risucchia tutto...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Siete/siamo solo invidiosi
    Con tutte le fighe che ci sono anche no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Siete/siamo solo invidiosi
    in realtà mi chiedo quanto uno debba sentirsi sicuro di sè per stare con la Satta (ma vale anche il viceversa, credo...). Cioè se ci vuoi costruire qualcosa di duraturo, come fai? Con tutte le possibilità che lei ha e il fatto che letteralmente ogni uomo in ogni stanza in cui mette piede se la vorrebbe fare. Ci credo che poi psicologicamente ti distrugge...per non farti toccare devi avere una sicurezza in te stesso che non ha limite



  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    in realtà mi chiedo quanto uno debba sentirsi sicuro di sè per stare con la Satta (ma vale anche il viceversa, credo...). Cioè se ci vuoi costruire qualcosa di duraturo, come fai? Con tutte le possibilità che lei ha e il fatto che letteralmente ogni uomo in ogni stanza in cui mette piede se la vorrebbe fare. Ci credo che poi psicologicamente ti distrugge...per non farti toccare devi avere una sicurezza in te stesso che non ha limite
    In questo forse aiuta il fatto che Berrettini probabilmente gode degli stessi livelli di attenzione, quindi giocano "alla pari"


    Intanto Djokovic perde a Dubai la prima partita dell'anno contro un Medvedev in versione fine 2021, sconfitta poco dolorosa per il serbo visto il contesto minore, ottima vittoria invece per la fiducia del russo che continua a risistemare la classifica, terza finale consecutiva per lui, dove affronterà Rublev

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.114
    A Indian Wells Sinner supera Fritz (campione in carica) e raggiunge le semifinali, seconda volta in carriera per lui a questo livello. Incontrerà Alcaraz che ha strapazzato un pur ottimo Auger-Aliassime, spezzando la piccola maledizione che lo vedeva sempre sconfitto dal canadese (3 su 3 prima di ieri). L'altra semi è Medvedev-Tiafoe, con il russo che è arrivato a 18 vittorie consecutive e prosegue la risalita della classifica, dopo questo torneo sarà quinto, ma soprattutto secondo nella Race (Sinner sesto, anche lui in risalita, nuovamente molto vicino alla top10), andrebbe esattamente pari a Djokovic vincendo il torneo

  14. #74
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.778
    Mamma mia Berrettini da quando si è messo con la Satta sembra davvero finito, poi sicuramente sarà un caso ma intanto fa ridere (amaro)

    Sinner si ferma ancora una volta alla prova Alcaraz, ma stavolta non è un risultato deludente. Speriamo che riesca ad arrivare sempre più spesso a questo livello

  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Berrettini da quando si è messo con la Satta sembra davvero finito, poi sicuramente sarà un caso ma intanto fa ridere (amaro)

    Sinner si ferma ancora una volta alla prova Alcaraz, ma stavolta non è un risultato deludente. Speriamo che riesca ad arrivare sempre più spesso a questo livello
    Berrettini nega sia la Satta ma i numeri parlano chiaro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 17 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •