Io penso che la nazionale italiana femminile gioca meglio di quella maschile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Io penso che la nazionale italiana femminile gioca meglio di quella maschile

Cambio titolo
  1. #1

    Io penso che la nazionale italiana femminile gioca meglio di quella maschile

    Io mi ricordo quando agli europei maschili dell'anno scorso vedevo le partite, mi mettevo le mani nei capelli, rimpiangendo quella cannonata di Pirlo che ha fatto gol contro il Ghana da fuori area, bucando un sacco di gente lì in mezzo.
    Beh, se permettete, le donne, giocano molto meglio. Certo, contro la francia (francia... O erano nere, o avevano il cognome italiano, o tutte e due le cose insieme) cercavano di strafare quando non erano all'altezza (forse solo la Bonansea aveva capito questo e si regolava di conseguenza), ma in ogni caso, le loro giocate, mi sono sembrate mooooooooolto superiori a quelle della ATTUALE nazionale maschile.
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Concordo su tutta la linea. Specialmente la parte della cannonata.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Ma basta con sti thread

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Il calcio femminile è un abominio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Il calcio femminile fa schifo. E' lo sport declinato al gentil sesso peggiore che si possa guardare. Di peggio ci sta solamente il campionato italiano di Footbal Americano.

  7. #7
    Un abominio che fa schifo, eh? Ma avete provato a guardare gli europei maschili dell'anno scorso e quelli femminili di quest'anno e confrontarli?

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    Un abominio che fa schifo, eh? Ma avete provato a guardare gli europei maschili dell'anno scorso e quelli femminili di quest'anno e confrontarli?
    Infatti. Però bisogna anche ammettere che, per ora, nell'europeo femminile le cannonate latitano.

  9. #9
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    Un abominio che fa schifo, eh? Ma avete provato a guardare gli europei maschili dell'anno scorso e quelli femminili di quest'anno e confrontarli?
    Si e confermo che il calcio femminile fa schifo, anzi schifissimo. Ho visto partite di 3 categoria NON di livello più interessanti.

  10. #10
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Infatti. Però bisogna anche ammettere che, per ora, nell'europeo femminile le cannonate latitano.
    a me mi sembra che latitano molto dipiu in quello maschile (dell'anno scorso) poi vabbè, vedremo oggi pomeriggio alle 18 che succede

  11. #11
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Un bel pareggino contro la fortissima Islanda che fa morale...AVANTI COSI'!!!!

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    Un abominio che fa schifo, eh? Ma avete provato a guardare gli europei maschili dell'anno scorso e quelli femminili di quest'anno e confrontarli?
    Basta guardare i 5 gol della Francia per rendersi conto che il calcio non può essere giocato da donne.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il calcio femminile fa schifo. E' lo sport declinato al gentil sesso peggiore che si possa guardare. Di peggio ci sta solamente il campionato italiano di Footbal Americano.
    @titan2010@
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    In effetti è molto strano quanto il calcio femminile semrbi più uno sport paralimpico rispetto al maschile. Eppure in altri settori non c'è questa differenza così marcata, pallavolo, tennis, nuoto, basket, atletica. Boh.

    Non riesco a capire quale aspetto fisiologico si adatti così male al corpo femminile per poter essere decenti.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    @titan2010@
    ha ragione, da quando non ci sono più io il livello è calato
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In effetti è molto strano quanto il calcio femminile semrbi più uno sport paralimpico rispetto al maschile. Eppure in altri settori non c'è questa differenza così marcata, pallavolo, tennis, nuoto, basket, atletica. Boh.

    Non riesco a capire quale aspetto fisiologico si adatti così male al corpo femminile per poter essere decenti.
    secondo me molto è dato dal fatto che abbiamo visto migliaia di partite di calcio maschile, mentre quello femminile non lo abbiamo mai guardato fino a 20 e passa anni, quindi notiamo immediatamente la differenza.Detto questo, nel basket sembrano andicappate eccome.



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •