Io penso che la nazionale italiana femminile gioca meglio di quella maschile - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Io penso che la nazionale italiana femminile gioca meglio di quella maschile

Cambio titolo
  1. #31
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    Allora facciamo il discorso inverso.
    Cosa pensate di un maschio che si mette a fare l'uncinetto, oppure che si mette a smanettare con i ferri da calza?
    Sarebbe tipo Roberto Bolle nella danza o Yuzuru Hanyu nel pattinaggio.

    Giusto la ginnastica ritmica mi pare neanche ci sia maschile.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #32
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Sarebbe tipo Roberto Bolle nella danza o Yuzuru Hanyu nel pattinaggio.

    Giusto la ginnastica ritmica mi pare neanche ci sia maschile.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Come si chiamava l'unico maschio italiano che praticava nuoto sincronizzato? Questo in Italia, perché in altri paesi qualche maschio in più che pratica nuoto sincronizzato ci sta.

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    in realtà in america è uno sport molto praticato dalle ragazze fin da piccoline, eppure non mi sembra di vedere livelli tecnici del brasile di pele....



    io credo che, pur rimanendo una versione inguardabile, se non si decidono a ridurre campo e porte resterà sempre uno sport ridicolo...d'altronde nel basket i canestri son più bassi, nella pallavolo la rete è più bassa...già nel tennis che il campo è uguale la differenza si nota molto....e cmq già 1 contro 1 è più facile "mascherare"... mettine 22 su mezzo ettaro di terreno e vedi lo schifo...
    Nel basket il canestro è alla stessa altezza, e infatti sembrano delle impedite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Sarebbe tipo Roberto Bolle nella danza o Yuzuru Hanyu nel pattinaggio.

    Giusto la ginnastica ritmica mi pare neanche ci sia maschile.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Il pattinaggio artistico è forse lo sport dove più è imbarazzante la superiorità maschile. Essendo basato sulla fluidità dei movimenti e sull'armonia (e sui costumi attillati ), uno pensa che per un uomo sia più piacevole l'esibizione di una donna. E invece no, due universi diversi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #34
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Insomma alla fine concordiamo tutti che il calcio femminile è una merda...Ottimo!

  5. #35
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Boh.. sarà che io le vedo praticamente un anno si e l'altro pure quando vengono in ritiro e le prendono sonoramente dalle rappresentative juniores maschili, che hanno pure il diktat di andarci leggeri nei tackle e negli scontri.

    Semplicemente mancano di tutto: tecnica, fisicità, rapidità, disciplina tattica. Le sole cose di cui sicuramente non difettano sono tenacia e grinta ma solo con quelle non si diventa calciatrici degne di questo nome e difatti gli schiaffoni presi dalla Francia ne sono una chiara e lampante dimostrazione. Pure con l'Islanda non sono state granché, nonostante il livello delle nord europee fosse nettamente inferiore a quello delle transalpine.

    Inoltre non si capisce secondo quale logica se la nazionale maschile fa schifo allora automaticamente quella femminile è migliore Come se i mondiali femminili e maschili fossero minimamente paragonabili per i valori espressi in campo dai partecipanti

    Sono contento per loro che si son viste finalmente riconoscere a livello professionale, con tutte le tutele a livello lavorativo e contrattuale che ne conseguono (prima le calciatrici erano praticamente alla mercé dei club e nelle categorie inferiori era pure peggio). Ma per il resto lo spettacolo è ancora a livelli inguardabili, ce ne vorrà parecchio di tempo prima di vedere qualcosa di decente.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 16-07-2022 alle 08:42:27
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #36
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Insomma alla fine concordiamo tutti che il calcio femminile è una merda...Ottimo!
    no io non concordo

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Boh.. sarà che io le vedo praticamente un anno si e l'altro pure quando vengono in ritiro e le prendono sonoramente dalle rappresentative juniores maschili, che hanno pure il diktat di andarci leggeri nei tackle e negli scontri.

    Semplicemente mancano di tutto: tecnica, fisicità, rapidità, disciplina tattica. Le sole cose di cui sicuramente non difettano sono tenacia e grinta ma solo con quelle non si diventa calciatrici degne di questo nome e difatti gli schiaffoni presi dalla Francia ne sono una chiara e lampante dimostrazione. Pure con l'Islanda non sono state granché, nonostante il livello delle nord europee fosse nettamente inferiore a quello delle transalpine.

    Inoltre non si capisce secondo quale logica se la nazionale maschile fa schifo allora automaticamente quella femminile è migliore Come se i mondiali femminili e maschili fossero minimamente paragonabili per i valori espressi in campo dai partecipanti

    Sono contento per loro che si son viste finalmente riconoscere a livello professionale, con tutte le tutele a livello lavorativo e contrattuale che ne conseguono (prima le calciatrici erano praticamente alla mercé dei club e nelle categorie inferiori era pure peggio). Ma per il resto lo spettacolo è ancora a livelli inguardabili, ce ne vorrà parecchio di tempo prima di vedere qualcosa di decente.
    ma è chiaro che le femmine perdono contro i maschi loro hanno limiti biologici molto piu bassi di noi
    se vuoi parlare di tecnica, fisicità, rapidità e disciplina tattica, va bene, parliamone
    parlando di fisicità e rapidità beh è chiaro, sono donne, hanno limiti biologici molto più bassi degli uomini
    disciplina tattica se non ce l'hanno è un bene, perché questo è quello che ha distrutto il calcio
    e se parliamo di tecnica mi spieghi cosa gli mancherebbe?
    poi, se vogliamo vedere le due partite contro la francia (francia per modo di dire perché tutte o erano nere o avevano il cognome italiano) e contro l'islanda, va bene
    contro la francia le differenze erano piu o meno simili a quelle tra italia e francia dei mondiali maschili del 2006 dove pure li i francesi erano fisicamente molto piu forti e quindi gli italiani per contrastarli hanno dovuto adottare un altro tipo di gioco
    però qui stiamo parlando di una finale, mentre quest'anno stiamo parlando di una partita di apertura
    in una finale tu hai avuto tutto il tempo che vuoi di studiare e assimilare tante cose mentre in una partita di apertura no
    la partita contro l'islanda invece è un'altra cosa
    a parte il fatto che io vorrei capire perché l'arbitra non ha mai tirato fuori un cartellino contro un'islandese perché appunto l'islanda, nella loro superiorità FISICA era fallosissima, senza contare il fatto che io avrei voluto tirare giu i pantaloncini e le mutande alla portiera per vedere se era veramente donna
    e poi comunque c'è stato quell'arco di tempo dove mi è sembrato di rivedere il primo tempo supplementare di germania italia dei mondiali maschili del 2006, dove l'Italia attaccava tantissimo ma non riusciva a segnare.
    Per cui, se permetti, mi è sembrato uno spettacolo molto più bello l'italia femminile di quest'anno rispetto a quella maschile dell'anno scorso.

  7. #37
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    no io non concordo
    Tu non conti che sei donna...

  8. #38
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Tu non conti che sei donna...
    ma chi te l'ha detto che sono donna? io sono maschio e sono etero, e in quanto maschio e etero considero lucia borgonzoni una grandissima gnocca

  9. #39
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Pensavo ti piacesse Bergonzoni, il maschio...E comunque se ti piace il calcio femminile un po' gaio lo sei!

  10. #40
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Pensavo ti piacesse Bergonzoni, il maschio...E comunque se ti piace il calcio femminile un po' gaio lo sei!
    e se io intendevo bergonzoni con la e perché dovevo scrivere borgonzoni con la o? e comunque anche se io capisco le donne, anche se ho molte opinioni che assomigliano più a quelle delle donne che a quelle degli uomini, anche se il mio modo di pensare assomiglia più a quello delle donne che a quello degli uomini, comunque, NO, sono totalmente maschio e totalmente etero

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Boh.. sarà che io le vedo praticamente un anno si e l'altro pure quando vengono in ritiro e le prendono sonoramente dalle rappresentative juniores maschili, che hanno pure il diktat di andarci leggeri nei tackle e negli scontri.

    Semplicemente mancano di tutto: tecnica, fisicità, rapidità, disciplina tattica. Le sole cose di cui sicuramente non difettano sono tenacia e grinta ma solo con quelle non si diventa calciatrici degne di questo nome e difatti gli schiaffoni presi dalla Francia ne sono una chiara e lampante dimostrazione. Pure con l'Islanda non sono state granché, nonostante il livello delle nord europee fosse nettamente inferiore a quello delle transalpine.

    Inoltre non si capisce secondo quale logica se la nazionale maschile fa schifo allora automaticamente quella femminile è migliore Come se i mondiali femminili e maschili fossero minimamente paragonabili per i valori espressi in campo dai partecipanti

    Sono contento per loro che si son viste finalmente riconoscere a livello professionale, con tutte le tutele a livello lavorativo e contrattuale che ne conseguono (prima le calciatrici erano praticamente alla mercé dei club e nelle categorie inferiori era pure peggio). Ma per il resto lo spettacolo è ancora a livelli inguardabili, ce ne vorrà parecchio di tempo prima di vedere qualcosa di decente.
    Aspetta aspetta, approfondiamo. Che squadra vedi in ritiro, la nazionale? E la rappresentativa juniores sarebbe sempre della nazionale ma maschile?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #42
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    e se io intendevo bergonzoni con la e perché dovevo scrivere borgonzoni con la o? e comunque anche se io capisco le donne, anche se ho molte opinioni che assomigliano più a quelle delle donne che a quelle degli uomini, anche se il mio modo di pensare assomiglia più a quello delle donne che a quello degli uomini, comunque, NO, sono totalmente maschio e totalmente etero
    No no sono proprio io che ho letto BERGONZONI...Me so sbaiato...

  13. #43
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    No no sono proprio io che ho letto BERGONZONI...Me so sbaiato...
    ah ok

  14. #44
    E adesso il momento della verità. Per la cronaca, quanto sono stonate le belghe........................

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Ma è giorno dove giocano o non è in diretta?

    Edit : ok, sono un ora indietro...
    Ultima modifica di markus_81; 18-07-2022 alle 22:02:40
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •