problemi emule plus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi emule plus

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405

    problemi emule plus

    sto scaricando con emule plus un file e sotto alla scritta fonti c' è 208/222(10) cioè che sto scaricando da 10fonti e la sua velocità è di solo 3,0kb/s perchè? di solito con 10fonti vado a 9,0bk/s
    mi fa +o meno la stessa cosa anche con altri file che sto scaricando e continua cosi da quasi 2giorni!!!!
    cosa ho tabanato di sbagliato? cosa devo fare per tornare alle velocità di un tempo???????
    p.s. no credo che sia un problema di condivisione perchè condivido quasi tutto l' hard disc e in uploads è quasi sempre tutto pieno!!!!!!!
    grazie
    Ultima modifica di mafia2; 22-04-2004 alle 13:41:37

  2. #2
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Re: problemi emule plus

    mafia2

    sto scaricando con emule plus un file e sotto alla scritta fonti c' è 208/222(10) cioè che sto scaricando da 10fonti e la sua velocità è di solo 3,0kb/s perchè? di solito con 10fonti vado a 9,0bk/s
    mi fa +o meno la stessa cosa anche con altri file che sto scaricando e continua cosi da quasi 2giorni!!!!
    cosa ho tabanato di sbagliato? cosa devo fare per tornare alle velocità di un tempo???????
    p.s. no credo che sia un problema di condivisione perchè condivido quasi tutto l' hard disc e in uploads è quasi sempre tutto pieno!!!!!!!
    grazie
    sei sicuro di nn aver impostato nessun limite di download nel menù connessioni?

  3. #3
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405
    lo avevo impostato un po di tempo fa ma è da un po che l' ho tolto ho impostato adsl1024/512 download non limitato(senza x)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •