[183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Di fenomeni in F1, tra le nuove leve, oltre a Max che è quello anche con più "esperienza", ci sono Leclerc, Russell e Norris. Tutti potenziali campioni. E' normale che le scuderie cerchino di bruciare le tappe per far crescere in fretta gente che possa arrivare a quei livelli lì in fretta. Anche a costo di bruciare dei buoni piloti che però non saranno mai campionissimi.
    Gente come Gasly o Albon, si sono bruciati in fretta loro, difficile che d'ora in poi trovino spazio in un top team. Ma intanto, non hanno la stoffa degli altri, quindi meglio averli bruciati in fretta per puntare su altri.

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Il problema, forse, è che Verstappen ha innescato un cambi di mentalità (sbagliato a parer mio) che si può sintetizzare in "tutto e subito". Siccome lui ha fatto un percorso assurdo (ha guidato per la prima volta una F1 nel 2014 a 16 anni... Titolare a 17 anni, prima vittoria a 18...) allora forzano tutti i giovani piloti a un percorso così accelerato. Tsunoda è del 2001 mi pare, a 21 rischia già di essersi bruciato la carriera nella massima serie perché non ha fatto gavetta, un anno in ogni serie senza neanche vincerle e giù nella massima... Quindi i nuovi piloti o sono dei fenomeni oppure non hanno la giusta gavetta o, se la hanno, iniziano ad essere troppo vecchi per debuttare.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Io parlo di atteggiamento, dedizione e spirito di sacrificio. Cosa che Tsunoda semplicemente non ha, per non parlare del comportamento via radio che certifica la sua fortuna ad avere un sedile.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io parlo di atteggiamento, dedizione e spirito di sacrificio. Cosa che Tsunoda semplicemente non ha, per non parlare del comportamento via radio che certifica la sua fortuna ad avere un sedile.
    Sì certo, ma avrà pure un ruolo il fatto che si trova a 16 anni in F3, a 17 in F2 e a 18 in F1? Quando lo formi il carattere, lo spirito? Neanche ai videogiochi progredisci così veloce. Non tutti sono Max che è stato forgiato da bambino a fare il pilota, è un progetto più che un essere umano. Poi non tutti devono esplodere per forza minorenni, non tutti devono essere candidati a battere i record, si può tirare su anche un pilota da mondiale ma non da record, invece qui a 21-24 anni ti sei già bruciato

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #19
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Se il più forte è Max e devi puntare a battere Max, devi necessariamente fare così.
    Tsunoda, come Gasly, eccetera, si vede che sono lontani anni luce da Max. Puoi anche dargli 10 anni di tempo ma non arriveranno mai al suo livello. Meglio bruciarli e puntare su un altro che però può farcela

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sì certo, ma avrà pure un ruolo il fatto che si trova a 16 anni in F3, a 17 in F2 e a 18 in F1? Quando lo formi il carattere, lo spirito? Neanche ai videogiochi progredisci così veloce. Non tutti sono Max che è stato forgiato da bambino a fare il pilota, è un progetto più che un essere umano. Poi non tutti devono esplodere per forza minorenni, non tutti devono essere candidati a battere i record, si può tirare su anche un pilota da mondiale ma non da record, invece qui a 21-24 anni ti sei già bruciato

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Si ma ripeto, se questo già a 21 anni non ha voglia che futuro vuoi che abbia?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Se il più forte è Max e devi puntare a battere Max, devi necessariamente fare così.
    Tsunoda, come Gasly, eccetera, si vede che sono lontani anni luce da Max. Puoi anche dargli 10 anni di tempo ma non arriveranno mai al suo livello. Meglio bruciarli e puntare su un altro che però può farcela
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto, se questo già a 21 anni non ha voglia che futuro vuoi che abbia?
    si ragazzi ma all'alpha tauri, all'alfa romeo, ecc... che cazzo gliene frega? Mica lottano per il mondiale, nè lo faranno mai. Anche avessero in casa il nuovo fenomeno, arriverebbe qualcuno a portarglielo via, quindi cosa ci guadagnerebbero?
    Gli serve il giusto compromesso fra sponsor e prestazioni. Non so che sponsor porti Tsunoda ma essendo giapponese immagino avrà alle spalle il mercato asiatico, che non è poco. E come prestazioni è uno che ci può stare, quindi può andare benissimo per l'alpha tauri. Non gli serve a nulla avere il nuovo Verstappen.



  7. #22
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ragazzi ma all'alpha tauri, all'alfa romeo, ecc... che cazzo gliene frega? Mica lottano per il mondiale, nè lo faranno mai. Anche avessero in casa il nuovo fenomeno, arriverebbe qualcuno a portarglielo via, quindi cosa ci guadagnerebbero?
    Gli serve il giusto compromesso fra sponsor e prestazioni. Non so che sponsor porti Tsunoda ma essendo giapponese immagino avrà alle spalle il mercato asiatico, che non è poco. E come prestazioni è uno che ci può stare, quindi può andare benissimo per l'alpha tauri. Non gli serve a nulla avere il nuovo Verstappen.
    Eccome se gli serve!! Per quelle scuderie minori, quando arriva il campioncino futuro, se lo godono per tutto l'anno. O anche per due, prima che la casa madre lo porti via. La Williams con Russell ha ottenuto bei punti, un podio. La vecchia tororosso, col giovane Vettel ci ha vinto una gara e rimarrà nella storia. Ma gli esempi sono molti

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Beh insomma la differenza tra uno Stroll e un potenziale Leclerc (esempio)può essere anche di mezzo secondo e passa, mezzo secondo nel midfield può valere passare da 14esimo a settimo, per esempio. Poi che ti dura uno o due anni amen, tanto non è che gli dai stipendi faraonici, al massimo quelli glieli danno poi i big team in cui approdano.

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    si ma se un Leclerc non ti porta sponsor mentre uno Tsunoda ti porta X milioni, siamo sicuri che sia più importante avere finire tre volte ottavo invece che tre volte dodicesimo? Io non ci giurerei



  10. #25
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Già programmate le penalità per cambio motore a Spa e Austin a Leclerc, ma che volevamo vincere, anzi, manca ancora una vittoria all'obiettivo dichiarato a inizio anno di 5 vittorie in campionato, che dopo la terza gara ci saremmo messi a ridere
    Che mestizia

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #26
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma se un Leclerc non ti porta sponsor mentre uno Tsunoda ti porta X milioni, siamo sicuri che sia più importante avere finire tre volte ottavo invece che tre volte dodicesimo? Io non ci giurerei
    Sponsor a parte sevono perchè per dire AT è un team satellite di RB quindi è li che fanno crescere e provare i campioni di domani altrimenti come fanno? Te la vedi una Ferrari, una Mercedes o una RB prendere un pilota della sua academy che ha appena vinto la F2 senza una gara in F1?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #27
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    https://twitter.com/chrisdotau/statu...56373078671360


  13. #28
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Un giovane Micheal che intervista un giovanissimo Gianni Binotto. In italiano.

    https://www.reddit.com/r/formuladank...m_source=share

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #29
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Già programmate le penalità per cambio motore a Spa e Austin a Leclerc, ma che volevamo vincere, anzi, manca ancora una vittoria all'obiettivo dichiarato a inizio anno di 5 vittorie in campionato, che dopo la terza gara ci saremmo messi a ridere
    Che mestizia

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    In realtà forse rischia pure un terzo weekend

  15. #30
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Comunque ho realizzato ieri vedendo un post su fb che ha fatto più podi sainz ma soprattutto ham che leclerc quest'anno

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •