[183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    com'era la storia dei 5 secondi?

    sono convinto che se li avessero dati subito, Leclerc non avrebbe dovuto guidare in modalità suicida e sarebbe rimasto agevolmente a contatto.

    quindi ribadisco, fino a prova contraria il muretto Ferrari ha pisciato anche per radio, nulla lo può togliere dalla testa dato che i commissari fanno il cazzo che vogliono e non c'è mai un cazzo di codificato per quanto riguarda le penalità
    [Chris Medland] Stewards say Perez dropped too far back THREE times: - First time, Lap 10 on inters, T13-14 he is investigated and reprimanded - Second time, Lap 36 on slicks, T9-10 he was warned by Race Director at the time - Third time, Lap 36 again, T13-14, 5s penalty (after warning)

    Il muretto Ferrari li ha calcolati così i secondi?
    Più che altro l'errore è stato non far gestire le gomme a Charles, sull'impatto che possa avere sugli stewards continuo a pensare che sia zero.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    [Chris Medland] Stewards say Perez dropped too far back THREE times: - First time, Lap 10 on inters, T13-14 he is investigated and reprimanded - Second time, Lap 36 on slicks, T9-10 he was warned by Race Director at the time - Third time, Lap 36 again, T13-14, 5s penalty (after warning)

    Il muretto Ferrari li ha calcolati così i secondi?
    Più che altro l'errore è stato non far gestire le gomme a Charles, sull'impatto che possa avere sugli stewards continuo a pensare che sia zero.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    il fatto è che i 5 secondi sono arrivati a gara conclusa, quando i commissari potevano fare i loro calcoli con l'ordine d'arrivo, e il muretto Ferrari difficilmente sarebbe stato credibile in un ricorso dopo aver più volte fatto capire per radio che loro si aspettavano quella esatta sanzione.

    poi sul fatto di risparmiare le gomme, là non è colpa del muretto perchè gli stronzi hanno fatto uscire l'investigazione solo quando Charles aveva ormai distrutto le gomme ed era attorno ai 2.5 secondi. all'inizio del duello era solo uscito che era stato "notato", ma non "under investigation" (cui è seguito subito un ormai tardivo e potenzialmente autogol team radio)

  3. #498
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Alla fine meno male ha piovuto, mi pare di capire fosse stata gara asciutta la Ferrari sarebbe stata in grandissima difficoltà con la gestione.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #499
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    rimane il fatto che ogni volta che fa la pole leclerc poi la gara non la vince MAI

  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Ho rivisto il GP registrato a velocità 4x... avevo dimenticato che circuito di merda fosse, roba che Montecarlo è emozionante... Ma facciamone 50 di gare all'anno in circuiti così che da gusto a vederle...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che i radio del muretto Ferrari possano influenzare le decisioni degli stewart mi pare un circle jerk tipico di Vanzini and co con poco impatto sulla realtà.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il fatto è che i 5 secondi sono arrivati a gara conclusa, quando i commissari potevano fare i loro calcoli con l'ordine d'arrivo, e il muretto Ferrari difficilmente sarebbe stato credibile in un ricorso dopo aver più volte fatto capire per radio che loro si aspettavano quella esatta sanzione.

    poi sul fatto di risparmiare le gomme, là non è colpa del muretto perchè gli stronzi hanno fatto uscire l'investigazione solo quando Charles aveva ormai distrutto le gomme ed era attorno ai 2.5 secondi. all'inizio del duello era solo uscito che era stato "notato", ma non "under investigation" (cui è seguito subito un ormai tardivo e potenzialmente autogol team radio)
    Sul fatto dei 5 secondi mi trovo d'accordo con crash.

    Comunque, Ferrari mangia gomme, ho il dubbio avrebbero faticato anche in condizioni normali..

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1098349

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •