Nuovi dettagli su Killzone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Nuovi dettagli su Killzone

Cambio titolo
  1. #46
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    First Children

    Xbox è fatta come un pc, ma di fatto è monotasking e monouser, con software destinati a solo scopo ludico... il che la rende una console.
    Questo intendeva nobu, credo
    esattamente, se ficco DoA3 nel mio picchio non parte di certo, e viceversa...Xbox è una console, e pure molto valida, nel 2004 ci riserverà molte sorprese, vedrete...

    all'amico Yann: Tu xbox non l'hai vista manco in foto

  2. #47
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    nobu

    all'amico Yann: Tu xbox non l'hai vista manco in foto
    Beh...non mi disturba affatto che tu abbia questa convinzione.......
    Grazie per l' "amico"....

  3. #48
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    l'x box nn funziona come normale pc semplicemente x il fatto che ha protezioni software sia su hardware aperto sia protezioni realizzate direttamente nell'hardware dell' x-box stessa,x fare un esempio il disco fisso della x ,è un normale disco della Seagate, ma è protetto da password e contiene firmware scritto su misura per la botola! questa è stata una cosa voluta dalla microsoft ma tanto si sa che prima o poi,queste protezioni vengono
    scavalcate e aggirate e sopratutto se si parla di un prodotto microsoft!e questo è un dato di fatto purtroppo!

    il daitarn III


  4. #49
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    First Children

    Xbox è fatta come un pc, ma di fatto è monotasking e monouser, con software destinati a solo scopo ludico... il che la rende una console.
    Questo intendeva nobu, credo
    Quoto!

  5. #50

    Re: Re: Re: Nuovi dettagli su Killzone

    Ryo

    Anche io! Ma mi piglio anche Killzone senza avere troppe aspettative, e mi pigliero anche Far Cry per la Xbox, Halo2 per la Xbox, Doom3 per la Xbox, Star wars: republic commando, Metroid prime 2 per GC e Half life 2 per PC! E sono sicuro che c'è ne siano in questa lista solo due che possano competere minimamente con Halo2!
    Time splinters in confronto a Halo si deve nascondere! E ottimo ma inparagonabili! Halo2 non credo proprio che esca per il PC!
    Comunque credo che magari Killzone possa farmi una sorpresa e chi non ha provato Halo non lo nomini se solo per sparlare perchè non lo può giudicare! Anche io non dovrei già giudicare Killzone con pessimismo ma purtroppo ho la sensazione che sarà una grandissima delusione!
    Scusate se sono di parte ma Halo è l'unico gioco che ho finito 10 volte e lo ritengo insieme a Shenmue il vero capolavoro di questa generazione!
    Io non ho mai parlato di un confronto tra Halo e timesplitter 2, ho slo detto che è il miglior sparatutto per PS"

  6. #51
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: Re: Re: Nuovi dettagli su Killzone

    keko

    Io non ho mai parlato di un confronto tra Halo e timesplitter 2, ho slo detto che è il miglior sparatutto per PS"
    Ho capito male! Sorry!

  7. #52
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Attendo con impazienza l'arrivo.

  8. #53
    quoto per ryo, per quanto riguarda la console war

    cmq, a partire da me, non andiamo fuori argomento!!!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •