[1]Volley - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 462 di 462

Discussione: [1]Volley

Cambio titolo
  1. #451
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si cambiano le due americane con le due che hai detto.... più l'olandese va via per chirichella
    Squarcini resta ancora lì a fare bella presenza (in senso letterale visto quanto è figa) o va da qualche altra parte per giocare un po'?

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    conegliano già l'anno scorso era arrivata un pò cotta a fine stagione, anche ieri farsi rimontare da 13 a 8 nel tie break...'nzomma
    si lì son davvero crollate. Ma non è che si siano messe a sbagliare robe già fatte, sono state quelle di Scandicci che hanno alzato il livello

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ieri preso dallo sconforto del milan ho visto il quarto set della finale maschile, audio pessimo della rai, si sentiva poco il commento, il pubblico... monza era la prima volta che le vedevo giocare...certo ha un pò meno fascino magari di una finale con trento...
    Monza ha dei giocatori che onestamente non conoscevo (a parte Galassi che non è che sia un fenomeno), in questi playoff li ho visti giocare diverse volte e giocano bene, sono forti. Pure contro Trento hanno meritato il passaggio del turno. Avrei preferito anche io passasse Trento perchè in generale era la squadra migliore e sarebbe stata una grande sfida contro Perugia. Ma non stiamo parlando di una squadra che ha sculato, ecco (amesso sia possibile sculare nel volley).

    Per Perugia non ho capito se Leon sia ancora mezzo rotto o meno. Anche ieri è salito solo a fine quarto set ma a me continua a sembrare una bestia, e per quanto mi piaccia Plotnytskyi non vedo come lo si possa preferire a Leon (visto che per l'altra banda Semeniuk è giustamente intoccabile quest'anno).



  2. #452
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.120
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Squarcini resta ancora lì a fare bella presenza (in senso letterale visto quanto è figa) o va da qualche altra parte per giocare un po'?

    s
    Per Perugia non ho capito se Leon sia ancora mezzo rotto o meno. Anche ieri è salito solo a fine quarto set ma a me continua a sembrare una bestia, e per quanto mi piaccia Plotnytskyi non vedo come lo si possa preferire a Leon (visto che per l'altra banda Semeniuk è giustamente intoccabile quest'anno).

    squarcini va a novara

    leon è sempre stato mezzo infortunato... tra l'altro sono le sue ultime partite in italia visto che non hanno rinnovato il contratto



    in turchia intanto la finale tra eczacibasi e fenerbahce è sul 2 a 2, credo domenica si giochi l'ultima
    Ultima modifica di markus_81; 19-04-2024 alle 11:06:29
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #453
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Che disastro Fede a Novara

  4. #454
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Anche gara 2 femminile va al tie break ma stavolta vince Conegliano. Altra partita molto bella decisa in pratica da un lancio di moneta. Cook sta soffrendo molto in attacco tanto che è stata sostituita da Gennari a fine quarto set e per tutto il tie break, con buoni risultati.
    Dall'altra parte Herbots sta facendo i solchi, si vede che senza più Don Dema che la stalkera è più tranquilla e gioca meglio

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  5. #455
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.962
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte Herbots sta facendo i solchi, si vede che senza più Don Dema che la stalkera è più tranquilla e gioca meglio
    Si impegna di più perché spera di farsi di nuovo notare da me

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #456
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    anche gara 2 maschile va al tie break e vince Monza. Galassi spero bene che tenga questo stato di forma anche alle Olimpiadi.
    Pubblico fantastico devo dire (non so neanche se fossero a Monza o a Milano però )



  7. #457
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.120
    penso a Monza visto nel maschile ci sono sia Monza che Milano


    tra le donne ho visto 4° e 5° set e imho Scandicci ha buttato via la vittoria nel 4° set e la pagherà nel conto della serie... parrocchiale indecente sulle ricezioni in battuta , anche qui battevano solo su di lei ( e la cinese)


    in turchia il fernerbahce vince lo scudetto e manda via Lavarini lo stesso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #458
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    la differenza fra Parrocchiale e Di Gennaro è veramente abissale. E ciò nonostante Scandicci se la gioca alla pari



  9. #459
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Vittoria 3-1 di Conegliano ma altra partita tiratissima e molto bella.
    Haak 41 punti in 4 set

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  10. #460
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.962
    Intanto Talmassons sarà in A1 l'anno prossimo. Paesino di neanche 4.000 abitanti.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #461
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.120
    Conegliano e Perugia chiudono i conti in gara 4...

    per chiudere la stagione mancano quindi le due finali di champions domenica prossima, alle 16 i maschi e alle 19 le donne
    Ultima modifica di markus_81; 28-04-2024 alle 23:11:29
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #462
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Purtroppo non sono riuscito a vedere Perugia, se riesco la recupero stasera. Finalmente si portano a casa il campionato dopo anni di pali nel didietro.

    Conegliano in gara 4 ha avuto vita quasi facile perchè Scandicci è durata sostanzialmente 2 set, nel terzo e quarto si sono un po' sciolte e Conegliano ha dilagato. Però da quanto hanno esultato e dalle interviste post partita si capiva che avevano visto Scandicci giocare al loro livello e si erano un po' spaventate.



Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •