Half life 2 forse ancora rimandato... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Half life 2 forse ancora rimandato...

Cambio titolo
  1. #31
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Gordon_135

    Ah si? e Bloodlines allora cosa sarebbe?
    Un GDR (parola chiave) con elementi FPS.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #32
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Gordon_135

    Qualcosa mi dice invece, che Half-Life 2 sarà "migliore" di Vampire Bloodlines.....su questo non c'è dubbio
    quoto,sinceramente dalle immagini non mi ispira molto,la grafica non la vedo al livello di HL2

    poi non vi scordate che il primo HL (che pure era solo un FPS) è il gioco che ha avuto più successo in assoluto(o sbaglio),ben 5 anni ed è ancora giocato grazie anche alle mod(CS,DOD,ecc...)

  3. #33
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    TEC_MrHide

    Invece, di dubbi, ce ne sono.
    Semplicemente per il fatto che HL2, alla fin fine, è "solo" un FPS. |)

    ma ragazzi che mi combinate...

  4. #34
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Lorenzo

    ma ragazzi che mi combinate...
    Abbiamo detto qualcosa di sbagliato?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    TEC_MrHide

    Abbiamo detto qualcosa di sbagliato?
    Si, te dici una marea di [email protected] so se sai di cosa stai parlando....HL2 è il seguito di uno dei migliori giochi mai creati....mentre Bloodlines non è che il seguito del mediocre Vampire........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Gordon_135

    Si, te dici una marea di [email protected] so se sai di cosa stai parlando....HL2 è il seguito di uno dei migliori giochi mai creati....mentre Bloodlines non è che il seguito del mediocre Vampire........

    asd, nn esagerare gordon...tek misterhide ha semplicemente espresso un suo pensiero, cioe che half life 2 sara "soltanto" uno sparatutto, e che passera inosservato in confronto a bloodlines...secondo me nn e giusto, dai video direi che tutti e 2 saranno dei grandi giochi (ho letto soltanto le anteprime di bloodlines e sembra bello), invece tu stai dicendo esattamente il contrario...secondo me e sbagliato anche questo, perche leggendo i giornali (parliamo al singolare va... ) e guardando in internet si puo vedere che entrambi sono giochi molto attesi, che nn si possono definire cagate, almeno nn dopo aver visto cio che si e svolto fino ad adesso...va be che i gusti son gusti raga ma...un po di equilibrio

  7. #37
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Gordon_135

    Si, te dici una marea di caz.z@te....
    Ahahaha!
    Ah!
    Credo di essere stato frainteso.
    Per "solo" non intendo che HL2 farà schifo (ci mancherebbe), ma che è semplicemente, "solamente" uno sparatutto in prima persona.
    Che in confronto a un GDR ritengo inferiore (il genere).
    Non che fa schifo (ho CoD, Far Cry,...), né!!!!
    P.S.
    Parlo di contenuti, non fattore divertimento. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #38
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    ( ( ( NOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti prego, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!!
    GRRRRR, MA quanto ca...volo ci mettono per finire sto cavolo di GIOCO!!! ! !

  9. #39
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Amrod

    Ti prego, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!!
    GRRRRR, MA quanto ca...volo ci mettono per finire sto cavolo di GIOCO!!!
    Mi chiedo se hai letto l'intero...anzi, le prime 2 pagine del...thread. 8|
    Ti risparmio la fatica: nessun prolungamento dell'attesa. E' solo una (vecchia) intervista dove diceva che non gli fregava niente di quanto tempo o soldi avrebbe impiegato per creare un gioco perfetto. Avrebbe, insomma, potuto anche rimandarlo al 2005 pur di renderlo come lo voleva.
    Capito?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #40
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Andrea03

    e aggiungo che non è stato affatto rimandato
    infatti Gabe Newell "AVREBBE" voluto fare così per migliorarlo, ma penso che i programmatori di Bloodlines lo avrebbero trucidato

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •