[184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    No, sempre le stesse peró non si sbottona mai.



    Sempre troppo poco rispetto.

    È nessuno parla di Ocon che tiene Hamilton dietro per mezzora? Quando non si è pagati dalla stessa squadra...

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Rotfl lo pensavo pure io durante la gara

  2. #77
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Ocon che uomo. Pensava di avere l'opportunità di correre un giorno con Mercedes e faceva da zerbino in maniera impressionante. Un verme praticamente. Poi non l'hanno mai preso

  3. #78
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Ocon che uomo. Pensava di avere l'opportunità di correre un giorno con Mercedes e faceva da zerbino in maniera impressionante. Un verme praticamente. Poi non l'hanno mai preso
    madonna, non scorderò mai quando a MONACO si spostò e fece passare una mercedes che era in lotta con lui.
    bravo è bravo, ma è di un viscido incredibile.

    due parole sulla gara: meno male che ho deciso di vedere direttamente la replica alle 10, che poi sono diventate le 11.
    Per fortuna ho chiesto alla mia ragazza di controllare sky sport prima di me, e questo mi ha salvato dal vedere gli ultimi 2 minuti di gara

    Btw mondiale meritato da un fortissimo verstappen; Ferrari ha fatto il passo del gambero dalla pausa estiva in poi, ma al contempo redbull è cresciuta esponenzialmente quando ha risolto i suoi problemi di peso.
    Intanto il nuovo fondo non è stato usato, vedremo ad austin se darà i risultati sperati, perlomeno in ottica 2023...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #79
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Mondiale meritato mmm.. dipende da quanti soldi in più hanno usato questa stagione..
    Perché a parità di macchina il mondiale non lo avrebbe vinto così facilmente.

    Il budget cap ha reso tutto molto meno corretto e fair...
    Mi dispiace ma queste argomentazioni da cappello di latta in testa per quanto mi riguarda valgono meno di zero.
    Le lascio a chi ha voglia di perdere tempo sui social marci tipo Facebook o Twitter.

    Nella realtà dei fatti invece Max Verstappen è stato di gran lunga il pilota migliore in pista in questa stagione.


    Se Red Bull ha superato il budget cap per il 2022, quando lo scopriremo tra non meno di 10-12 mesi, riceveranno la penalità che è giusto che ricevano.
    Certo, mi immagino già Binotto "noi non abbiamo portato aggiornamenti dopo Imola", quando Ferrari ha portato un fondo nuovo proprio in Giappone e Red Bull non sviluppa più da Spa. Ma questi sono dettagli immagino.

  5. #80
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Quindi questo mese e mezzo si corre per cosa? Povero Vanzini che dovrà inventarsi chissà che per urlare un pò
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #81
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Quindi questo mese e mezzo si corre per cosa? Povero Vanzini che dovrà inventarsi chissà che per urlare un pò
    Per godersi le ultime 4 gare di Nicholas Latifi in Formula 1.

    Appena aggiunto in open post:

    SUZUKA 2022 NICHOLAS LATIFI P9 CELEBRATION PARTY

  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741



  8. #83
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ma cos
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La FIA ha finalmente comunicato che 8 team sono hanno ricevuto il certificate of compliant per il budget cap del 2021 e due team invece no e sono, prevedibilmente, Aston Martin e Red Bull.
    Aston Martin ha fatto un "errore procedurale", mentre per Red Bull si parla di errore procedurale e minor breach (quindi al di sotto del 5%). Le penalità verranno annunciate più avanti.

  10. #85
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    L'unica pena possibile è la riduzione del tempo per i vari test. Qualsiasi altra cosa sarebbe una pagliacciata.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Risposta ufficiale di Red Bull:


  12. #87
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    vabè, soltanto così potevano rispondere
    comunque si parla (sono voci) di uno sforamento di 1-2 milioni spesi per pasti del personale e malattie del personale (non ho capito se sostituzione di lavoratori in malattia o spese per malattie o altro ancora).
    Io mi gioco un euro sulla classica reprimenda, buffetto sulla guancia e via
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #88
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La FIA ha finalmente comunicato che 8 team sono hanno ricevuto il certificate of compliant per il budget cap del 2021 e due team invece no e sono, prevedibilmente, Aston Martin e Red Bull.
    Aston Martin ha fatto un "errore procedurale", mentre per Red Bull si parla di errore procedurale e minor breach (quindi al di sotto del 5%). Le penalità verranno annunciate più avanti.
    Le prime due sessioni di libere di Abu Dhabi

  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543

  15. #90
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Si parla di una multa da 10 milioni per Red Bull. A parte l'idiozia intrinseca di una multa in denaro per aver sforato un limite di spesa in denaro, ora i top team che prima del budget cap spendevano 500 milioni all'anno dovranno solo entrare nel limite dell'infrazione minore mettendo a bilancio i 10 milioni di multa e si garantiscono dei risultati migliori. Vediamo se la voce sarà confermata, ho sempre ritenuto la penalizzazione a risultato acquisito non praticabile per i risvolti di marketing, ma una multa in denaro è veramente ridicola...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •