[6] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 509

Discussione: [6] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #226
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.300
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Anche la narrazione che Marotta facesse tutto mentre Paratici era chiuso in una gabbia al buio non credo sia realistica
    No, ma è evidente che lo tenesse al guinzaglio per evitare che esagerasse. Come poi ha fatto una volta diventato plenipotenziario.

  2. #227
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.164
    Perché il campo del porto ha tutte quelle macchie?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #228
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.478
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Perché il campo del porto ha tutte quelle macchie?
    Un fungo.

    Intanto vedo che Haaland ha deciso di fare la storia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #229
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Gli italiani non fanno vedere una roba così difensiva dai tempi della battaglia del Piave.
    Anche quando l'Inter attacca lo fa senza convinzione, sta chiaramente speculando sul risultato dell'andata.

  5. #230
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.788
    Madonna non so se è stato più scandaloso il culo dell'Inter o la telecronaca di Caressa e Bergomi, roba che manco nella finale di Berlino. Inzaghi scarsissimo, un catenaccio senza idee e a pregare per 90', e avrà pure il coraggio di rivendicare i risultati nel dopogara gg per le italiane, ora derby di Milano ai quarti e il City per noi

  6. #231
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.478
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Madonna non so se è stato più scandaloso il culo dell'Inter o la telecronaca di Caressa e Bergomi, roba che manco nella finale di Berlino. Inzaghi scarsissimo, un catenaccio senza idee e a pregare per 90', e avrà pure il coraggio di rivendicare i risultati nel dopogara gg per le italiane, ora derby di Milano ai quarti e il City per noi
    È stata imbarazzante da vedere, robe neanche da esultare. Ultimi minuti RI raro culo, salvataggio sulla linea, palo e traversa robe mai viste.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #232
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.788
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È stata imbarazzante da vedere, robe neanche da esultare. Ultimi minuti RI raro culo, salvataggio sulla linea, palo e traversa robe mai viste.
    No vabbè a esultare c'è da esultare eccome, poi a onor del vero prima degli ultimi 10 minuti il Porto non è che avesse creato chissà cosa. Ma è un passaggio del turno molto casuale, è andato tutto bene sin dal sorteggio, ma sticazzi, i soldi arrivano comunque per il cinese e ai quarti nulla da perdere, sarebbe bello il derby (oddio in realtà ne uscirebbero due 0-0 probabilmente)

  8. #233
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792
    Scarso Haaland comunque. 5 gol in una partita è record storico?
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Madonna non so se è stato più scandaloso il culo dell'Inter o la telecronaca di Caressa e Bergomi, roba che manco nella finale di Berlino. Inzaghi scarsissimo, un catenaccio senza idee e a pregare per 90', e avrà pure il coraggio di rivendicare i risultati nel dopogara gg per le italiane, ora derby di Milano ai quarti e il City per noi
    Era un po' che non sentivo Caressa e bergomi e mamma mia, inascoltabili.

    Sulla partita poco da dire, han sperato di sculare e ce l'han fatta. Ma d'altronde era l'unico modo che avevano per giocarsela

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #234
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.478
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No vabbè a esultare c'è da esultare eccome, poi a onor del vero prima degli ultimi 10 minuti il Porto non è che avesse creato chissà cosa. Ma è un passaggio del turno molto casuale, è andato tutto bene sin dal sorteggio, ma sticazzi, i soldi arrivano comunque per il cinese e ai quarti nulla da perdere, sarebbe bello il derby (oddio in realtà ne uscirebbero due 0-0 probabilmente)
    No in effetti tanto possesso ma fino a 10 dalla fine, anche a 5 direi nessun vero pericolo solo la sensazione di una squadra stanca senza idee che tira avanti per difendere un 1-0 dell'andata.

    Ora Inzaghi il suo trofeo lo ha vinto quindi ogni cosa che ottiene in più è tutto di guadagnato.

    Per i quarti oggettivamente la squadra più scarsa che possono trovare è il Milan e la è da 1X2. Fa ridere che se succede una delle 2 finisce in semifinale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #235
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.164
    Non era facile fare 5 gol uno più brutto dell'altro...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #236
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.045
    Per le milanesi il derby sarebbe l’unica speranza di passare il turno, sono di gran lunga le 2 peggiori squadre rimaste


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #237
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Scarso Haaland comunque. 5 gol in una partita è record storico?Era un po' che non sentivo Caressa e bergomi e mamma mia, inascoltabili.

    Sulla partita poco da dire, han sperato di sculare e ce l'han fatta. Ma d'altronde era l'unico modo che avevano per giocarsela

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    5 gol nella fase a eliminazione diretta della Champions li ha fatti solo Messi.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  13. #238
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.164
    ok esaltarlo ma sono 1 rigore e 4 rimpalli stronzo anche guardiola a toglierlo, mancava mezz'ora un altro gol lo sculava di sicuro vista la serata...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #239
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ok esaltarlo ma sono 1 rigore e 4 rimpalli stronzo anche guardiola a toglierlo, mancava mezz'ora un altro gol lo sculava di sicuro vista la serata...
    Eh ma se i "rimpalli" li prende tutti lui e non un compagno o i difensori ci sarà pure un motivo

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #240
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.164
    I TRANQUILLI TIFOSI TEDESCHI

    https://streamable.com/rc4c5z

    https://www.youtube.com/watch?v=ij0Y...b_channel=AGTW



    comunque assurdo che arrivino questi con la trasferta vietata e sfascino una città...li arresti tutti e seicento e poi fai venire la merkel ( o chi c'è adesso) a riprenderseli dopo aver pagato i danni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •