[2] non mi frullo il barbagallo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [2] non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #1
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.151

    [2] non mi frullo il barbagallo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]non mi frullo il barbagallo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: non mi frullo il barbagallo


  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    addirittura 2 riaperture

    Citazione Melchisedec Visualizza Messaggio
    sono ritardato io? lo cercai su tapatalk e mai trovato
    non so se ci sia un modo di linkarti il forum via tapatalk, comunque c'è, lo uso sempre



  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    ho provato a fare per contattare l'amministratore (dato che gorman non usa più FB,
    gorman è attivo su Twitter se ti serve un aggancio fuori dalle grinfie di talpaman, comunque il forum di IGN è più roba sua (di talpaman) ormai, quindi non riesco a immaginare che salvacondotto dall'alto ti si possa concedere

  4. #4
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    gorman è attivo su Twitter se ti serve un aggancio fuori dalle grinfie di talpaman, comunque il forum di IGN è più roba sua (di talpaman) ormai, quindi non riesco a immaginare che salvacondotto dall'alto ti si possa concedere
    Vabbè tanto anche con salvacondotto non ho interesse a rientrare finché modera quello lì. Tanto anche se rientrassi al primo pretesto mi eliminerebbe comunque .
    Comunque gli avevo già scritto qua dopo il ban; dopo tipo 6 mesi mi ha risposto, gli ho replicato con una domanda ed è sparito di nuovo. Forse tra un annetto o due replicherà di nuovo
    Ad ogni modo, non chiedo la carità a nessuno, men che meno a chi gestisce forum di videogiochi.
    Ultima modifica di Baxter; 11-10-2022 alle 11:36:46
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    io sono stato permabannato non per offese, spam o qualsivoglia pratica.
    semplicemente mi è stato amputato l'account impedendomi di partecipare alle discussioni di 'agorà' perchè non ero d'accordo con la vaccinazione per il covid su me stesso (e relative restrizioni) o col credere ciecamente alle notizie mainstream (quali? visto che spesso sono tutte in disaccordo tra loro?)

    Sicuramente è stato per via del periodo molto triste ma in generale crescendo provo sdegno nei confronti di chi mangia i nutella biscuits (adesso sono usciti i muffin con lievito di madre e cuore di nutella, passo anche a sto giro, spero di non incappare nelle ire della moderazione)

    Prima o poi mi stuferò anche di tenere aperta questa pagina

  6. #6
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    comunque il forum di IGN è più roba sua (di talpaman) ormai
    Un vero priso...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #7
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Approfitto per shillare Chainsaw man
    Oggi capitolo + anime

  8. #8
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.151
    remember, you're here forever


  9. #9
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    kino

  10. #10
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441


    Non bastava sentire questo tormento tutti i giorni dopo pranzo da quando ne ho memoria, adesso la famigerata sigla è arrivata anche ai telegiornali serali. Altro che vaccini, è questa roba che ha violato i più basilari diritti umani!

    - Quando arriverete alla mia età, anche voi avrete visto così tanti omicidi che ne perderete sicuramente il conto. Bè, io invece ne ho visti 937! E penso sia decisamente al di sotto della media, per una rispettabile signora che vive in Inghilterra. -

    - Buongiorno ispettore... Mi chiedevo se fosse possibile dare un'occhiata veloce alla scena del crimine. Lo so, lo so che è completamente illegale, però... Vede, l'ultimo ispettore che mi ha detto di no è finito bruciato vivo... -

    - Il problema dei giovani di oggi è che passano tutto il loro tempo dietro alle mode e ai telefoni, quando ero una bambina era tutto più semplice, si passava ore a lanciare sassi a ghiri e scoiattoli sugli alberi, per scorticarli e farci un bel costume di carnevale. -

    - Non posso dire di capire il mondo moderno, con tutti i suoi repentini cambiamenti. Ma so che una cosa non cambierà mai: il numero di cadaveri che possono essere nascosti all'interno di un organo in chiesa. -

    - Tutto questo mi ricorda il giorno in cui abbiamo trovato la vergine Maria stramazzata al suolo a causa di asfissia auto-erotica. -

    - Ohh, suvvia, l'omicidio è un così brutto argomento da trattare mentre siamo all'ora del tè. Perchè non parliamo di qualcosa di divertente, come stupro o pedofilia? -

    - Sapete che non mi piace parlare della vita personale delle vittime, ma solo per questa volta vi devo riferire il fatto che la ragazza stava partecipando ad un rapporto lesbico a tre con una piromane ed una guardiana dello zoo. -

    - La cosa bella di essere una vecchia signora è che nessuno ascolta quello che dici. Non è vero, brutti stronzi? -

    - Mi chiedono spesso come sia possibile che in qualsiasi posto dove vado ci scappa un morto. E' soltanto una coincidenza... O forse avresti dovuto pensarci due volte prima di mangiare una fetta della mia torta di mele... -
    Ultima modifica di Mister Y; 25-10-2022 alle 17:22:01

  11. #11
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non bastava sentire questo tormento tutti i giorni dopo pranzo da quando ne ho memoria, adesso la famigerata sigla è arrivata anche ai telegiornali serali. Altro che vaccini, è questa roba che ha violato i più basilari diritti umani!

    - Quando arriverete alla mia età, anche voi avrete visto così tanti omicidi che ne perderete sicuramente il conto. Bè, io invece ne ho visti 937! E penso sia decisamente al di sotto della media, per una rispettabile signora che vive in Inghilterra. -

    - Buongiorno ispettore... Mi chiedevo se fosse possibile dare un'occhiata veloce alla scena del crimine. Lo so, lo so che è completamente illegale, però... Vede, l'ultimo ispettore che mi ha detto di no è finito bruciato vivo... -

    - Il problema dei giovani di oggi è che passano tutto il loro tempo dietro alle mode e ai telefoni, quando ero una bambina era tutto più semplice, si passava ore a lanciare sassi a ghiri e scoiattoli sugli alberi, per scorticarli e farci un bel costume di carnevale. -

    - Non posso dire di capire il mondo moderno, con tutti i suoi repentini cambiamenti. Ma so che una cosa non cambierà mai: il numero di cadaveri che possono essere nascosti all'interno di un organo in chiesa. -

    - Tutto questo mi ricorda il giorno in cui abbiamo trovato la vergine Maria stramazzata al suolo a causa di asfissia auto-erotica. -

    - Ohh, suvvia, l'omicidio è un così brutto argomento da trattare mentre siamo all'ora del tè. Perchè non parliamo di qualcosa di divertente, come stupro o pefofilia? -

    - Sapete che non mi piace parlare della vita personale delle vittime, ma solo per questa volta vi devo riferire il fatto che la ragazza stava partecipando ad un rapporto lesbico a tre con una piromane ed una guardiana dello zoo. -

    - La cosa bella di essere una vecchia signora è che nessuno ascolta quello che dici. Non è vero, brutti stronzi? -

    - Mi chiedono spesso come sia possibile che in qualsiasi posto dove vado ci scappa un morto. E' soltanto una coincidenza... O forse avresti dovuto pensarci due volte prima di mangiare una fetta della mia torta di mele... -
    Fonti delle frasi? sono stupende
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    io leggo ancora detective conan
    lo prendo dal primo numero, andavo in prima superiore, avevo 14 anni, era il 2003

  13. #13
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io leggo ancora detective conan
    lo prendo dal primo numero, andavo in prima superiore, avevo 14 anni, era il 2003
    https://www.detectiveconanworld.com/...in_Appearances

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    ma cos'è? la wiki su detective conan?
    aaahhh, questa in particolare è la pagina che mostra tutte le apparizioni di Gin nel manga, utile per il giorno in cui vorrò rileggermi solo i capitoli più importanti, bene bene, bravo Fagianone


    sono qualche numero indietro, mi pare dalle parti del 95, ma ce li ho li.
    Ogni tanto quando ho voglia di un'avventura di conan vado avanti

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Ultima modifica di markus_81; 21-10-2022 alle 11:36:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •