[2] non mi frullo il barbagallo - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 512

Discussione: [2] non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #361
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    ahahahahah
    e tu a cosa stai giocando a questo periodo?

    io dovrei un po' smetterla con enter the gungeon (che ho platinato l'anno scorso) ma riesco sempre a infilarci qualche partitina di frodo, qua e la, maledetto, è troppo divertente

  2. #362
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    sono entrato tipo due volte nell'ultimo anno, quando ne ha parlato altra gente in questo thread
    anche se sarebbe più divertente fargli credere di essere letteralmente omegashin versione hitler

    non ricordo di averti mai minacciato di morte, pensavo fossero appunto tentativi di sputtanamento dozzinali
    dell'invertebrato e che la tua madre viene dalla strada sono gli insulti che hai rivolto a te stesso nel thread se ricordi
    Mia madre e la mia assenza di colonna vertebrale sono invenzioni tue, non citazioni mie

    Minacce di morte no, non me le hai mai fatte. Credo di essere uno dei pochi in effetti.

    Non ebbi mai l'occasione di chiederti perché non usi la punteggiatura.

  3. #363
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    e tu a cosa stai giocando a questo periodo?

    io dovrei un po' smetterla con enter the gungeon (che ho platinato l'anno scorso) ma riesco sempre a infilarci qualche partitina di frodo, qua e la, maledetto, è troppo divertente
    Sto giocando a Zelda tears of the kingdom, purtroppo il tempo è quello che è ma mi sta piacendo molto, per il resto gioco a mtg arena molto ultimamente perché è uscita l'espansione di lotr e non c'ho la sbatta di postare che sono top 100
    No purtroppo non ho inculato donne nell'ultimo periodo, rip

  4. #364
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    cazz mi sono accorto che moonspell se l'è presa ma purtroppo ho tagliato il messaggio
    moonspells tagliati i coglioni in onore di cuadrado

  5. #365
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Zelda tears of the kingdom, purtroppo il tempo è quello che è ma mi sta piacendo molto, per il resto gioco a mtg arena molto ultimamente perché è uscita l'espansione di lotr e non c'ho la sbatta di postare che sono top 100
    No purtroppo non ho inculato donne nell'ultimo periodo, rip
    eh bello zelda... ma c'ho la ps4
    tra l'altro con tutta la roba goduriosa che c'è sulla ps4 penso di non aver bisogno di procurarmi una 5 per anni ancora.
    persona\shin megami tensei mi ha sostituito il buco lasciato dalla dipartita di final fantasy
    e per chiudere col buco, sempre ieri, ho fatto proprio un bel lavoretto, molto bene

    vabbè va ho capito, accendo persona4 e se alle 3 riesco a spegnere torno qua a leggere i post nuovi, che suppongo tra una carezza e l'altra saranno molti (questo topic sta cadendo in basso comunque, l'ultima cosa che mi ha fatto ridere era l'immagine dell'intrattenimento per bambini nella woke era di 2 pagine fa)

  6. #366
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.177
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Mia madre e la mia assenza di colonna vertebrale sono invenzioni tue, non citazioni mie

    Minacce di morte no, non me le hai mai fatte. Credo di essere uno dei pochi in effetti.

    Non ebbi mai l'occasione di chiederti perché non usi la punteggiatura.
    https://it.ign.com/forum/threads/il-...8#post-2357095 non il peggior thread che abbia visto
    non ricordo di aver minacciato di morte la gente né di averla insultata più di una volta al mese come fanno tutti gli altri, sembri quel coglione di best givvù quando ci parlavo su discord ma almeno lui aveva un motivo per dare acqua al proprio mulino
    cmq la punteggiatura la uso, non sono ee cummings

    (cùlim che mi dà dello stalker psicopatico quando è lo schizo del circolino che screencappa tutti per incastrarli dopo, news at 11)
    Ultima modifica di Fadeaway; 25-07-2023 alle 22:18:57

  7. #367
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.177
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    eh bello zelda... ma c'ho la ps4
    tra l'altro con tutta la roba goduriosa che c'è sulla ps4 penso di non aver bisogno di procurarmi una 5 per anni ancora.
    persona\shin megami tensei mi ha sostituito il buco lasciato dalla dipartita di final fantasy
    e per chiudere col buco, sempre ieri, ho fatto proprio un bel lavoretto, molto bene

    vabbè va ho capito, accendo persona4 e se alle 3 riesco a spegnere torno qua a leggere i post nuovi, che suppongo tra una carezza e l'altra saranno molti (questo topic sta cadendo in basso comunque, l'ultima cosa che mi ha fatto ridere era l'immagine dell'intrattenimento per bambini nella woke era di 2 pagine fa)
    ironicamente l'intrattenimento woke per bambini lo stiamo facendo ora

  8. #368
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.141
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Ma almeno fai un lavoro vero o sei più come me?
    Mai lavorato un solo giorno nella vita. Il lavoro uccide la mente
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  9. #369

  10. #370
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Un saluto agli amici di IGN
    Un saluto a te, che poi dicono saresti me
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  11. #371
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Strano poi vedere quanti derelitti, come Ogogghe, riescono a trovare il coraggio di parlar male degli altri ed essere convinti di essere superiori
    Ultima modifica di Baxter; 26-07-2023 alle 01:00:20
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  12. #372
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    2024 visto che la controffensiva russa deve ancora finire


    se ben ricordo una volta tu e aku mi avete fatto bannare dal salotto perché mi avete fatto rispondere ai vostri insulti (per questo in particolare devo solo ringraziarvi), comunque ho insultato mezzo forum in op quindi non è nulla di così personale
    se mi sono sbagliato comunque non mi scuso

    comunque l0l, non ho mai segnalato nessuno e siete riusciti a bannarmi due volte pure qui, o forse sono riuscito io a farmi bannare va beh. cima mi avrà segnalato cinquanta volte ed è ancora in piedi
    Qua ti ho segnalato poco, ma quanto basta per farti avere un ban.
    Con la tua gimmick di Dolores ti segnalavo 4-5 volte al giorno, quando non ero bannato

    Ad ogni modo: li stalkero d'estate perché ho più tempo: presto riprenderò i miei ritmi lavorativi e conseguentemente ad ignorare i loro vaneggiamenti da pseudo-intellettuali e/o psicopatici.
    Ultima modifica di Baxter; 26-07-2023 alle 00:51:51
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  13. #373
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.177
    la cosa migliore è non seguire i loro vaneggiamenti da pseudo intellettuali psicopatici pure se avresti il tempo di farlo, vederli riscoprire il thread fuori tempo massimo solo perché dunno ha fatto un maldestro tentativo di canceling anni dopo che mi sono fatto esplodere, talpa ha reiterato il suo sermone qualche post dopo e mi sono sentito in dovere di leggere il resto del thread per prenderli per il culo. il risultato è che ora mi paragonano a omegashin e questo thread a una sorta di gruppo d'odio organizzato, il tutto con la ferrea consapevolezza interiore di non averli cagati per anni

  14. #374
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    la cosa migliore è non seguire i loro vaneggiamenti da pseudo intellettuali psicopatici pure se avresti il tempo di farlo, vederli riscoprire il thread fuori tempo massimo solo perché dunno ha fatto un maldestro tentativo di canceling anni dopo che mi sono fatto esplodere, talpa ha reiterato il suo sermone qualche post dopo e mi sono sentito in dovere di leggere il resto del thread per prenderli per il culo. il risultato è che ora mi paragonano a omegashin e questo thread a una sorta di gruppo d'odio organizzato, il tutto con la ferrea consapevolezza interiore di non averli cagati per anni
    Eh mi stavo annoiando
    Comunque è colpa di Dunno che ha rispolverato una mia vecchia idea per perculare i soliti imbecilli.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  15. #375
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.177
    cmq non ci avrei scommesso che sarebbero stati così alla frutta da tirare fuori i permabannati (o i bannati dal salotto tm) dopo ere geologiche internettiane per esternare giudizi più o meno moraleggianti a riguardo e stupirsi pure se ricevono in cambio un dito medio virtuale altrove (da gente che almeno in certi casi aveva e ha tutte le ragioni di mandarli affanculo). forse dopo menodzero quello che serve a una scialuppa che affonda è proprio un bel barbagallo


Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •