[2] gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: [2] gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #46
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Hola tutti, hanno tolto tutti i permaban o sbaglio?
    Bentornato!!In teoria è rimasto per chi fa spam e cose del genere. Non abbiamo tolto il permaban a tutti perché avremmo dovuto farlo manualmente con ciascuno di loro, però possiamo togliere il ban a chi vuol tornare, anche solo per un saluto.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.841
    Non ricordo più come si chiamasse una utente che scriveva sul forum, sparita ben prima del famoso Esodo che trasformò GV nel forum per tenaci sopravvissuti che è adesso.
    Penelope? forse Penelope mi confonde? era simpatica e scriveva qualche buffo wall of text.
    Poi un giorno, si rovinò completamente, durante una discussione sul forum, fece intervenire in sua difesa un fantomatico fidanzato, che in realtà era sempre lei, con un secondo account.

  3. #48
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ricordo più come si chiamasse una utente che scriveva sul forum, sparita ben prima del famoso Esodo che trasformò GV nel forum per tenaci sopravvissuti che è adesso.
    Penelope? forse Penelope mi confonde? era simpatica e scriveva qualche buffo wall of text.
    Poi un giorno, si rovinò completamente, durante una discussione sul forum, fece intervenire in sua difesa un fantomatico fidanzato, che in realtà era sempre lei, con un secondo account.
    Ma questo è fantastico, chi ricorda qualcosa di più mi dia link per recuperare il tutto

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.841
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma questo è fantastico, chi ricorda qualcosa di più mi dia link per recuperare il tutto
    Non ho idea di come fare a recuperare il Nick.
    Qualcuno dovrebbe ricordarmelo però, a parte Rika, Elisabetta, LadyTrash, non è che ci fosse tutto questo plotone di ragazze

  5. #50
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Io questa fantomatica Penelope non l'ho trovata. O meglio, c'è, ma ha 0 messaggi.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.841
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io questa fantomatica Penelope non l'ho trovata. O meglio, c'è, ma ha 0 messaggi.

    DD
    Non è Penelope, il suo Nick potrebbe essere qualsiasi ma chissà perché mi viene in mente solo questo nome.
    Quando lo scopriremo resteremo così

    Nel frattempo per cercarla in un topic random ho spulciato questo e sono letteralmente rotolata dal ridere.
    Ogni tanto però, spunta Froppolo

    https://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?978095-Le-figure-di-merda-pi%F9-grandi-della-vostra-vita/page6

  7. #52
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    a me è successo l'altro giorno
    ero in palestra negli spogliatoi in un angolino cupo che è il luogo preferito dove mi cambio.
    Siccome non c'era nessuno mollo serenamente un peto silenzioso et fragoroso di quelli che ti seguono e ristagnano.
    Manco fossimo nel Truman Show entra uno (poveretto) mi cammina incontro e mi si inchina letteralmente con la faccia di fianco al culo perchè alle mie spalle c'era un armadietto (bianco su muro bianco, non l'avevo visto echeccazz) di minicassette di sicurezza in cui aveva lasciato dentro, che ne so, il telefono.
    Il tipo è stato velocissimo e poi è scappato subito

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.841
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    a me è successo l'altro giorno
    ero in palestra negli spogliatoi in un angolino cupo che è il luogo preferito dove mi cambio.
    Siccome non c'era nessuno mollo serenamente un peto silenzioso et fragoroso di quelli che ti seguono e ristagnano.
    Manco fossimo nel Truman Show entra uno (poveretto) mi cammina incontro e mi si inchina letteralmente con la faccia di fianco al culo perchè alle mie spalle c'era un armadietto (bianco su muro bianco, non l'avevo visto echeccazz) di minicassette di sicurezza in cui aveva lasciato dentro, che ne so, il telefono.
    Il tipo è stato velocissimo e poi è scappato subito
    A me è capitato uno davanti a me, sul marciapiede, convinto di essere solo, che ha sganciato un mini cicciolo dal sedere.
    Quando poi si è girato ed è sbiancato, mi sono sentita in imbarazzo io.
    Adesso quando cammino sola con qualcuno davanti, mi premuro sempre di segnalare la mia presenza all' ignaro, prima che sganci la bomba.

  9. #54
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Bentornato!!In teoria è rimasto per chi fa spam e cose del genere. Non abbiamo tolto il permaban a tutti perché avremmo dovuto farlo manualmente con ciascuno di loro, però possiamo togliere il ban a chi vuol tornare, anche solo per un saluto.

    DD
    Interesting: non mi dispiacerebbe riprendere il mio vecchio account, anche se non mi ricordo la password...
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  10. #55
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Interesting: non mi dispiacerebbe riprendere il mio vecchio account, anche se non mi ricordo la password...
    In questo temo di non poterti aiutare

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •