[5] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #31
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mah, non ci vedo nessun turn...segue il proprio interesse, fine
    Come tutti, del resto siamo in Italia.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Moratti bel turn
    e il PD o comunque parte di esso, quasi quasi voleva seguirla

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.670
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e il PD o comunque parte di esso, quasi quasi voleva seguirla
    Mah, questo no
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.867
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mah, questo no
    Terzo polo, naturalmente.

  5. #35
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.670
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Terzo polo, naturalmente.
    Ovviamente sì, ma il PD non c'entra proprio nulla, almeno stavolta.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #36
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.134
    Ma ho sentito male o Crosetto poco fa su canale 5 ha detto "Il Presidente del Consiglio Giorgio Meloni"?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.867
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Ma ho sentito male o Crosetto poco fa su canale 5 ha detto "Il Presidente del Consiglio Giorgio Meloni"?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Solita comica all'italiana, Meloni va a bruxelles per fare bella figura, anche parlando dei migranti, tanto che la Francia si offre di aiutare nell'accoglienza) ma i suoi qui hanno gestito la cosa in modo tale che tutto si ritorce contro e i francesi stracciano l'offerta di accogliere 3500 persone, per il comportamento fuorilegge eseguito dal governo.


    Praticamente la causa scatenante è stato far attraccare la nave, far scendere donne, bambini e fragili, tenere a bordo gli uomini e ordinare al comandante, "leva l'ancora e vattene"....con conseguente reazione dell'equipaggio e poi incidente internazionale.
    Il fatto che a seguito altre due navi abbiano potuto far scendere tutti senza il sistema selettivo come la prima, ha aggravato tutto ancora di più.

  9. #39
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.769
    In effetti sono fatti molto tristi, tragicomici e che ci hanno insegnato fin dalle elementari appartengono ad uno dei capitoli più bui della storia dell'occidente e dell'umanità.
    Gli africani non dovrebbero essere portati in occidente con le navi.

  10. #40
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.134
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Solita comica all'italiana, Meloni va a bruxelles per fare bella figura, anche parlando dei migranti, tanto che la Francia si offre di aiutare nell'accoglienza) ma i suoi qui hanno gestito la cosa in modo tale che tutto si ritorce contro e i francesi stracciano l'offerta di accogliere 3500 persone, per il comportamento fuorilegge eseguito dal governo.


    Praticamente la causa scatenante è stato far attraccare la nave, far scendere donne, bambini e fragili, tenere a bordo gli uomini e ordinare al comandante, "leva l'ancora e vattene"....con conseguente reazione dell'equipaggio e poi incidente internazionale.
    Il fatto che a seguito altre due navi abbiano potuto far scendere tutti senza il sistema selettivo come la prima, ha aggravato tutto ancora di più.
    Ah, ecco, come al solito è colpa dell'Itaglia...

    A me sembra una scusa come un'altra, ma vabbé... Dopotutto i francesi sono esempi illustrissimi di moralità, civiltà e fratellanza.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  11. #41
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.156
    ci stavo riflettendo e forse in europa i liberal italiani sono la cosa più vicina ai liberashka russi

  12. #42
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.769
    tra l'altro, e sono passati almeno due decenni quindi si può analizzare la cosa, non si può proprio parlare di integrazione.
    Se vado a vivere in argentina o in australia si potrebbe parlare di una mia integrazione a riguardo ma qui si tratta di una (agghiacciante) questione metodica con la quale si riversano in fretta letteralmente milioni di giovani africani in altri paesi sperando che la popolazione del luogo un po' non se ne accorga, un po' li accolga a braccia aperte perchè sono poverini e vanno amati.
    Gente che tra una o due generazioni non saprà più nemmeno da quale zona dell'africa proviene, chi fossero i suoi antenati, a lavorare con sempre meno diritti (nel migliore dei casi) per consumare la maionese e la nutella e prima o poi decidere per le questioni sociali del paese (e questo credo proprio che sia il piano che procede a gonfie e vele... anche se io lo trovo disumano).

    Ma trovo disumano anche che venga riversato il senso di colpa sui popoli occidentali perchè sono stati i padroni e governanti occidentali negli ultimi 3 secoli a saccheggiare l'africa (di gente e risorse, per non parlare dei depositi di rifiuti tossici) ebetizzando la propria plebe con televisione e droghe quando necessario, spostandola dalle campagne alle fabbriche, dalle fabbriche agli uffici.
    E va da se che quando uno è ormai ebete e rincoglionito non può che essere sempre più dipendente dal medesimo sistema perverso che ce lo ha fatto diventare.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, come al solito è colpa dell'Itaglia...A me sembra una scusa come un'altra, ma vabbé... Dopotutto i francesi sono esempi illustrissimi di moralità, civiltà e fratellanza.
    Bè, mettiamola così, a non far scendere nessuno, avrebbero fatto una figura negativa, ma migliore rispetto al fare "tu sì, tu no, tu sì...."

  14. #44
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    I francesi sono anni che giocano al paintball con i migranti a ventimiglia, non ho capito perché gli italiani sono stati disumani in questa "seduta"

    Ma poi non ho capito la relazione "italiani cattivi con i migranti" ---> "violando gli accordi sono costretto a non prendermi i migranti e li lascio agli italiani perché ho a cuore i migranti"

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    tra l'altro, e sono passati almeno due decenni quindi si può analizzare la cosa, non si può proprio parlare di integrazione.
    Se vado a vivere in argentina o in australia si potrebbe parlare di una mia integrazione a riguardo ma qui si tratta di una (agghiacciante) questione metodica con la quale si riversano in fretta letteralmente milioni di giovani africani in altri paesi sperando che la popolazione del luogo un po' non se ne accorga, un po' li accolga a braccia aperte perchè sono poverini e vanno amati.
    Gente che tra una o due generazioni non saprà più nemmeno da quale zona dell'africa proviene, chi fossero i suoi antenati, a lavorare con sempre meno diritti (nel migliore dei casi) per consumare la maionese e la nutella e prima o poi decidere per le questioni sociali del paese (e questo credo proprio che sia il piano che procede a gonfie e vele... anche se io lo trovo disumano).
    pensavo tu facessi un discorso sul fatto che non ti sembra ci sia una vera integrazione ma una sorta di ghettizzazione. E invece non ho capito nulla di dove sei andato a parare.
    "Lavorare con sempre meno diritti" rispetto a quelli che avevano in Africa, cioè 0?!
    "decidere per le questioni sociali del paese" dovrebbe essere un bene, no?



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •