Painkiller - Topic Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Painkiller - Topic Unico

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003

    Painkiller - Topic Unico

    Fra poco uscirà Painkiller e penso sarà un grande gioco.

    Ho provato il demo su GMC e mi è piaciuto un sacco... impalare gli zombie è divertentissimo

    Le armi sono bellissime, soprattutto quella d'ordinanza, cioè il frullatore

    Credo che assieme a Far Cry si divideranno il mercato degli fps, almeno fino all'uscita di hl2 e doom3.

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    esce il 4/4 quindi c'è tempo

    intanto mi godo far cry

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Re: Painkiller - Topic Unico

    eVolved pOrcO

    Fra poco uscirà Painkiller e penso sarà un grande gioco.

    Ho provato il demo su GMC e mi è piaciuto un sacco... impalare gli zombie è divertentissimo

    Le armi sono bellissime, soprattutto quella d'ordinanza, cioè il frullatore

    Credo che assieme a Far Cry si divideranno il mercato degli fps, almeno fino all'uscita di hl2 e doom3.
    Anch'io ho provato la demo, e direi che non è niente male, ora aspetto di provare la versione completa :9

  4. #4
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Sah

    esce il 4/4 quindi c'è tempo

    intanto mi godo far cry
    8 giorni non son tanti

    Fra poco me lo godrò anch'io


    Cmq sto painkiller mi fa sempre + gola !

  5. #5
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    A me fa l' effetto contrario....dopo aver provato le demo mi sono ricreduto.
    Ho visto le bellissime immagini sui giornali e me ne ero già innamorato...nella pratica si è mostrato un gioco basato solo su grafica, nn c'è coinvolgimento, nada atmosfera (musica inappropriata) mostri dementi e linearità al massimo, corridoi cittadini e ancora corridoi cittadini.
    Di demo ne ho provate 3 tutte diverse, nn me ne è piaciuta nemmeno 1 (avessero scelto i quadri + brutti ? ) le armi sono belle divertentissime, la grafica spaventosamente bella e havok al suo massimo splendore (forse meglio di FarCry, che nn lo usa ma che è il migliore al momento).
    Quando qualcuno avrà il gioco completo mi darà le sue impressioni

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    a me non è sembrato sta gran cosa: cioè grafica bellissima, sonora da brivido, motore fisico eccezionale ma sotto sotto non è molto più evoluto dei primi doom....


  7. #7
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Raga ma painkiller è meno "esoso" di far cry?
    no perché la demo di quest'ultimo nn mi parte, mentre painkille gira piuttosto fluidamente a 1024x768 con dettagli medi....


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    è un gran bel gioko...ambientazione gotica..ottimo
    quando libererò 'sto diamine di hd per almeno 8gb installerò farcry e dp installerò painkiller (quando uscirà)..ciaociao
    P.s:i zombi sn fatti benissimo,poi impalarli al muro è una cosa stupenda..era dai tempi di blood 1 ke lo aspettavo

  9. #9
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    troppo splatter mi ero abituato troppo bene con cod e adesso gli zombi sono dei bersagli in movimento non troppo difficili da impalare
    cmq la demo mi ha fatto ricredere rispetto ai pareri e alle recensiioni iniziali mah....

  10. #10
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Vedo che siete daccordo con me su Painkiller....
    Oltre ai zombi da impalare (mi piace molto il motore fisico come ho detto) anche gli altri mostri sono degli emeriti deficenti sempre fermi...e poi dai...la profondità nn esiste, nn so perchè nn mi diverte, era + divertente il primo doom

  11. #11
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    donfabino

    Vedo che siete daccordo con me su Painkiller....
    Oltre ai zombi da impalare (mi piace molto il motore fisico come ho detto) anche gli altri mostri sono degli emeriti deficenti sempre fermi...e poi dai...la profondità nn esiste, nn so perchè nn mi diverte, era + divertente il primo doom
    il fatto che non ti diverta è forse dovuto perche non è per niente innovativo perhc esara si bello impalare i cadaveri ma dopo che li hai viti cadere centinaia di volte sinceramente un po ti girano e di conseguenza non ci giochi piu(almeno per me è cosi)

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    donfabino

    A me fa l' effetto contrario....dopo aver provato le demo mi sono ricreduto.
    Ho visto le bellissime immagini sui giornali e me ne ero già innamorato...nella pratica si è mostrato un gioco basato solo su grafica, nn c'è coinvolgimento, nada atmosfera (musica inappropriata) mostri dementi e linearità al massimo, corridoi cittadini e ancora corridoi cittadini.
    Di demo ne ho provate 3 tutte diverse, nn me ne è piaciuta nemmeno 1 (avessero scelto i quadri + brutti ? ) le armi sono belle divertentissime, la grafica spaventosamente bella e havok al suo massimo splendore (forse meglio di FarCry, che nn lo usa ma che è il migliore al momento).
    Quando qualcuno avrà il gioco completo mi darà le sue impressioni

    3 demo??????????????dove le hai prese??
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    Utente L'avatar di Ze13
    Registrato il
    02-04
    Località
    Volta ts
    Messaggi
    81

    OI OI OI daghe de rulez per noi!!!

    Porco9a77o

    il fatto che non ti diverta è forse dovuto perche non è per niente innovativo perhc esara si bello impalare i cadaveri ma dopo che li hai viti cadere centinaia di volte sinceramente un po ti girano e di conseguenza non ci giochi piu(almeno per me è cosi)


    Impala el gato e metilo in forno ma verzi solo la luce(lo sto invitando a masturbarsi con i piedi....) perhc??? esara??? ma come ***** ti esprimi... by scuaier
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Re: OI OI OI daghe de rulez per noi!!!

    Ze13

    Impala el gato e metilo in forno ma verzi solo la luce(lo sto invitando a masturbarsi con i piedi....) perhc??? esara??? ma come ***** ti esprimi... by scuaier
    Ma dai ho capito perfettamente cosa voleva dire e io sono pienamente daccordo, dopo 300 zombi che fai secchi (che poi scompaiono in 1 sec mi da fastidio) ti rompi davvero...nn c'è niente che gli faccia riprendere punti

  15. #15
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Cmq non si può giudicare solo dal demo... come alcuni, troppi hanno fatto.

    Io ho aperto questo topic forse troppo prematuramente, cmq manca pochissimo all'uscita e penso che molti si ricrederanno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •