[185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Questa storia della Ferrari che smette di sviluppare al Paul Ricard fa una puzza di stronzata che la metà basta.

    Basta andarsi a rivedere l'elenco degli aggiornamenti weekend per weekend per scoprire che la Ferrari ha introdotto elementi nuovi fino a Monza (Settembre).

    Mi pare il solito mani avantismo dei mouthpiece di Ferrari (il rumor è firmato Duchessa... ovviamente) che fanno parte dello spirito "next year" che da anni contraddistingue la scuderia.


    Detto ciò la SF-23 è bellissima e spero che riesca ad essere anche altrettanto veloce.
    Concordo sul fatto che andare avanti per la propria strada va più che bene considerando le basi solide. Red Bull partirà comunque più avanti, ma c'è margine e modo di pareggiare o superare le loro prestazioni.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #77
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Alcuni aggiornamenti sono pianificati da inizio anno (ala estrema per Monaco, ali ridotte per Spa e Monza), quindi a Monza poteva benissimo essere un aggiornamento pianificato sviluppato prima della Francia

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #78
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Alcuni aggiornamenti sono pianificati da inizio anno (ala estrema per Monaco, ali ridotte per Spa e Monza), quindi a Monza poteva benissimo essere un aggiornamento pianificato sviluppato prima della Francia

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Quelli che hai menzionato non sono aggiornamenti, sono aggiustamenti di assetto, e quelli li fanno fino ad Abu Dhabi ovviamente.

    Gli aggiornamenti sono componenti nuovi che poi ti porti anche nelle gare successive.

    Se invece quello che intendeva Duchessa è che a Luglio hanno smesso di pianificare gli update allora è una roba vuota perché vale per tutte le squadre, anzi molte hanno smesso ben prima.

    A me pare il solito modo di fare giornalismo all'italiana. Sono sicuro che gli stessi articoli magicamente usciranno tra 7/8 mesi se le cose dovessero andare male con la SF-23.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #79
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    È anche difficile mettere una linea netta tra aggiornamenti per la stagione in corso e studi per la stagione successiva (probabilmente questa stabilità regolamentare tra una stagione e l'altra non si vedeva dai primi abbi 2000 se escludiamo 2017-2018 che ha però visto l'introduzione dell'halo), ad ogni modo visti i tempi di sviluppo lo "stop" è più simile alla frenata di una nava, tu dai l'input ma a fermare l'inerzia ci mette un po'. Col budget cap è un po' più credibile che ad una certa devi prendere la decisione se allocare i soldi nel progetto corrente o in quello dell'anno dopo, certo, stabilite il momento preciso poi non è facile e sicuramente i giornalisti vanno di fantasia

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #80
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Che meraviglia la Mercedes, spettacolare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Se in Ferrari avessero veramente smesso di sviluppare gli aggiornamenti per la vettura dal Paul Ricard sarebbero finiti dietro alla Mercedes a fine stagione, non scherziamo dai. La stagione viene programmata meticolosamente (si, anche a Maranello) e ci sono step evolutivi precisi da portare entro una certa data o un certo evento, step che comunque sono sempre work in progress in base a quale piega prende l'andamento del campionato.

    E' un po' come la favoletta nonsense che si raccontavano i detrattori di Binotto "eh ma RedBull e Mercedes erano in lotta per il campionatoh fino all'ultima garah!! La Ferrari ha avuto tutto il tempo del mondo per creare la macchina vincenteh!!" come se sia i lattinari che le frecce d'argento non avessero uomini e risorse per portare avanti i progetti in parallelo

    Budget cap o meno, Newey è un fottuto genio e ha tirato fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro. Fine. A questo aggiungiamoci una head strategist con i controcazzi (Schmitz), un direttivo consolidato e affiatato e 2 piloti con i controcoglioni di cui uno pure fenomenale ed esperto di lotta al vertice, altro che "please please no!" o "please think to the championship!" (riferimento a entrambi).

    La Ferrari come scuderia nel suo complesso non è mai stata in grado di competere per il titolo mondiale, era ancora troppo acerba.

    Quest'anno mi auguro che le cose possano andare meglio, ma strappare il titolo al binomio RedBull-Verstappen sarà durissima e bisogna considerare il ritorno di Mercedes che di sicuro non è stata con le mani in mano.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #82
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Che meraviglia la Mercedes, spettacolare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo, bellissima.

  8. #83
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Bellissima la Mercedes.
    Alcuni ingegneri pensano che la Ferrari sia riuscita a mettere un condotto interno alla pancia, sarebbe al limite del regolamento, chissà se è vero e se son riusciti a tirare fuori una trovata à la Mercedes dei bei tempi

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #84
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    c'è anche la versione cinema +entertainment, sempre 12 mesi a 89€

    12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
    CODICE PROMO: RECOENT12M
    qualcuno sa se questo funziona ancora? Che nel caso faccio un nuovo account



  10. #85
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Comunque mercedes lato forme/sinuosità per me è la più brutta in assoluto. Vedremo se almeno sarà veloce per giocarsi il titolo, ovviamente io spero continuino ad essere terza forza.
    Spero in un Aston martin competitiva per Alonso e secondo me anche l'alfa potrebbe fare bene.
    Ho brutte sensazioni per quanto riguarda Mclaren e Alpha tauri.
    Renault non saprei cosa aspettarmi, l'anno scorso hanno chiuso in crescendo anche se erano molto incostanti e anche loro ne avevano di lavoro da fare lato affidabilità...
    Haas è il classico team che ti fa 2 gp buoni e 4 di cacca, solitamente ha il suo picco massimo a inizio stagione per poi sciogliersi piano piano, anche se comunque dovrebbe esserci un Hulkenberg un po' più solido di Mick, magari faticherà un po' all'inizio ma non credo più di tanto.
    Ultima modifica di Pinello91; 16-02-2023 alle 04:35:48

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    AM sì che è bella, altro che la W14.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Finalmente domani iniziamo a farci qualche vaga, ma concreta, idea su cosa aspettarci per i primi GP.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    La Ferrari mutaforma

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #90
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Poco diverse

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •