Miglior album Radiohead [Alternative contest] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior album dei Radiohead

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pablo Honey

    2 8,00%
  • My iron lung(EP)

    0 0%
  • The Bends

    2 8,00%
  • Ok Computer

    13 52,00%
  • Kid A

    5 20,00%
  • Amnesiac

    1 4,00%
  • Hail to the thief

    2 8,00%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Miglior album Radiohead [Alternative contest]

Cambio titolo
  1. #16
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    The bends, anche se OK Computer e' ottimo pure lui. Dopo, l'abisso: si sono fumati il cervello, e lo dico con cognizione di causa avendo Kid A (ancora decente), Amnesiac (un paio di pezzi straordinari, e per il resto una lagna) e Hail to the thief (idem).

  2. #17
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    A me piace Pablo Honey, per cui lo voto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #18
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    El Gugliauser

    The bends, anche se OK Computer e' ottimo pure lui. Dopo, l'abisso: si sono fumati il cervello, e lo dico con cognizione di causa avendo Kid A (ancora decente), Amnesiac (un paio di pezzi straordinari, e per il resto una lagna) e Hail to the thief (idem).
    discorso è questo:

    inizialmente erano più "commerciali", di ascolto più facile, poi con OK computer hanno sterzato verso una musica più complessa.

    Dopo, hanno subito l'influsso dei Sigur Ros (che gli facevano anche da spalla ai concerti) e se ne sono usciti con 2 album che "vorrebbero" ma non riescono del tutto. Non brutti, ma "incompiuti".
    I Sigur Ros sono un'altra cosa...

    L'ultimo non l'ho sentito abbastanza, ma a occhio non riesce ad attrarmi come invece fece OK computer.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #19
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Outlander999

    discorso è questo:

    inizialmente erano più "commerciali", di ascolto più facile, poi con OK computer hanno sterzato verso una musica più complessa.

    Dopo, hanno subito l'influsso dei Sigur Ros (che gli facevano anche da spalla ai concerti) e se ne sono usciti con 2 album che "vorrebbero" ma non riescono del tutto. Non brutti, ma "incompiuti".
    I Sigur Ros sono un'altra cosa...

    L'ultimo non l'ho sentito abbastanza, ma a occhio non riesce ad attrarmi come invece fece OK computer.
    i radiohead influenzati dai sigur ros?? questa me la segno, semmai è palesemente il contrario. e cmq i sigur ros sono pure bravini, ma se hanno un difetto è che sono ripetitivi, fanno ottima musica, ma sono monocordi, non sono riusciti a raggiungere la varietà dei radiohead. tra l'altro l'ultimo dei sigur ros non è neanche lontantamente paragonabile a hail to the thief
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #20
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Pity, non sempre è il gruppo più famoso a ispirare quelli minori...

    nei live, sentendo i Sigur Ros i Radiohead hanno capito che potevano prendere un'altra "strada musicale", con influssi elettronici prima ignoti.

    Non è una colpa, solo una mia constatazione.


    p.s.
    Hail to the thief non c'entra molto, io mi riferivo ai 2 album precedenti.
    Ultima modifica di Outlander999; 26-04-2004 alle 20:11:18

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    boh, opinioni; io non sono d'accordo. adesso sentiamo che dice thom yorke, anche se ho il sospetto che sia un po' di parte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #22
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    non voto, ho sentito solo qualcosa di hail to the thief... [ot]oltre allo stravotato (qua) Ok computer cosa mi consigliereste per cominciare? [/ot]

  8. #23
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Kratos

    non voto, ho sentito solo qualcosa di hail to the thief... [ot]oltre allo stravotato (qua) Ok computer cosa mi consigliereste per cominciare? [/ot]

    Ma...direi che...è difficile...sono tutti album splendidi per un motivo o per un altro...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  9. #24
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ritengo anch'io OK Computer quasi insuperabile, ma personalmente Kid A, è l'album dei Radiohead che più mi ha colpito, The National Anthem ad esempio è qualcosa di straordinario.
    .silenzio


  10. #25
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Outlander999

    discorso è questo:

    inizialmente erano più "commerciali", di ascolto più facile, poi con OK computer hanno sterzato verso una musica più complessa.
    Punti di vista. Ok Computer e' complesso e' bello. Dopo si sono fumati il cervello, passando a lagne insostenibili. Ma porca eva, sembra quasi che stiano scuoiando un gatto, certe volte, a sentire la voce di Yorke! E' musica che diventa bella dopo mezza bottiglia di whisky!

    Per me si stanno troppo atteggiando da intellettuali segaioli, anche se alcuni pezzi del loro "nuovo corso" non mi dispiacciono.

  11. #26
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    El Gugliauser

    Punti di vista. Ok Computer e' complesso e' bello. Dopo si sono fumati il cervello, passando a lagne insostenibili. Ma porca eva, sembra quasi che stiano scuoiando un gatto, certe volte, a sentire la voce di Yorke! E' musica che diventa bella dopo mezza bottiglia di whisky!

    Per me si stanno troppo atteggiando da intellettuali segaioli, anche se alcuni pezzi del loro "nuovo corso" non mi dispiacciono.
    In effetti del nuovo periodo dei Radiohead la cosa che veramente mi disturba è proprio Yorke, che canta come un idiota. Comunque secondo me Kid A è un buon album, anche se nel genere c'è di meglio.

  12. #27
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    sul fatto che i radiohead siano scesi parecchio trovate d'accordo anche me, però kid a... mmhhh, no vabbè sono scesi dai ok computer è stato il loro apice
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    El Gugliauser

    E' musica che diventa bella dopo mezza bottiglia di whisky!
    ...
    Per me si stanno troppo atteggiando da intellettuali segaioli
    ^e questo il bello a mio modesto avviso

    (la mezza bottiglia di whisky ce l'ho in corpo costantemente, sarà per quello...)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #29
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Adelchi24


    (la mezza bottiglia di whisky ce l'ho in corpo costantemente, sarà per quello...)
    Oh, se per questo anche io... che distillerie preferisci?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    El Gugliauser

    Oh, se per questo anche io... che distillerie preferisci?
    ghghghg era un "whisky" metaforico... l'ho bevuto pochissime volte... più che altro mi oriento sui prodotti tipici dell'europa orientale, becherovka e vodka (a casa rigorosamente liscia) in primis
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •