[32] Coronavirus - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 22 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 325

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.170
    ma ormai andrà accettato che il covid è uguale ad un'altra influenza, io ho ripreso il covid a inizio novembre e a dire il vero sono stato peggio con la classica influenza che ho avuto più recentemente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #257
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    nella mia azienda c'è stato un effetto positivo: ora chi ha raffreddore/tosse si mette la ffp2, o lavora da casa. E chi ha 37 di febbre ha capito che è meglio stia a casa in malattia (o quei malati mentali che vogliono lavorare lo stesso, lo fanno da casa). Saremo mosche bianche, ma sicuramente è merito del covid.



    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    De "Il cervello delle persone":

    Vengo a sapere che una collega ha preso il Covid.
    Questa collega, la sera prima, aveva partecipato ad una cena con altri colleghi più intimi.
    Sono circa 10 queste persone e queste 10 persone, l'indomani, saranno sparpagliate per tutto l'edificio a spantegare i loro virus in faccia agli altri.
    Naturalmente metto l'ffp2 nello zaino.
    Scrivo un messaggio alla mia collega più cara e le dico, senza specificare chi e cosa per rispetto, di portarsi una mascherina per l'indomani e di tenerla ben su.
    Le dico "guarda, son cazzi, hanno mangiato e passato la serata con una che aveva il Covid praticamente in braccio".
    Mette faccine desolate, ringrazia ecc.

    Stamattina, nel corridoio è lì, bel bella, senza mascherina in un crocchio di ventordici colleghi a ridere, sghignazzare, sputazzarsi reciprocamente nella faringe.
    Le chiedo cos'è che non si capiva nel mio messaggio "portati una mascherina e tienila ben su".
    Ride.
    "Tanto vado sull'autobus, tanto ieri Sempronia aveva la febbre, tanto ho visto Pierluigia e aveva mal di gola, tanto..."

    Volevo mandarla affanculo, ma tanto, come lei, ce ne sono altri 59 milioni.
    però non ho capito: se a lei non interessa ammalarsi, a te che ti frega? Cioè tu non ti vuoi ammalare e fai benissimo a metterti la ffp2. Ma se a lei non interessa saranno affari suoi
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Bravo ma invece nulla... Da me poi il bello è che vengono pure con quello al lavoro.
    Siamo dipendenti pubblici chi te la fa fare a venire?
    Per 50 euro di decurtazione?

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    perchè decurtazione? perchè 50€ di decurtazione?



  3. #258
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    però non ho capito: se a lei non interessa ammalarsi, a te che ti frega? Cioè tu non ti vuoi ammalare e fai benissimo a metterti la ffp2. Ma se a lei non interessa saranno affari suoi

    perchè decurtazione? perchè 50€ di decurtazione?

    Ma no chiaro, se a lei va bene può anche scivolare a culo nudo giù da un pendio innevato.
    Sarebbe ideale se le persone evitassero di elevare all' infinito il numero dei contagi, ma alla fine fatti loro.
    Vanno dai parenti nelle feste, vanno dagli amici e così ogni nucleo avrà i suoi propri untori a domicilio.
    Nel frattempo i 10 della cena precedente ieri hanno indossato la ffp2 consapevoli della situazione e oggi degli stessi non ce l'ha nessuno

    Stasera replicano la cena generale e si aggiungono altre 10 persone (io no )
    Prevedo quindi che, a breve, a lavorare ci sarò solo io

  4. #259
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Fino a 10 giorni c'è decurtazione

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  5. #260
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Fino a 10 giorni c'è decurtazione

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    ma decurtazione di cosa? sono giorni di malattia, sono pagati



  6. #261
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    A me sembrava che la mutua fosse pagata leggermente meno, ma potrei sbagliare.

  7. #262
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me sembrava che la mutua fosse pagata leggermente meno, ma potrei sbagliare.
    ma ci mancherebbe altro!



  8. #263
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma decurtazione di cosa? sono giorni di malattia, sono pagati
    I primi 10 giorni non sono pagati come gli altri né come i lavorativi

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  9. #264
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    I primi 10 giorni non sono pagati come gli altri né come i lavorativi

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    ma che stai dicendo?!
    puoi essere un po' più esplicito per favore, così capisco di cosa stai parlando? Se sei in malattia percepisci il 100% dello stipendio, ovviamente. Non c'è alcuna decurtazione, ci mancherebbe altro.



  10. #265
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    I primi 10 giorni non sono pagati come gli altri né come i lavorativi

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Questo è quello che ti ha fatto credere il tuo datore di lavoro per evitare che prendiate giorni di malattia? Genio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #266
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Questo è quello che ti ha fatto credere il tuo datore di lavoro per evitare che prendiate giorni di malattia? Genio
    Ma vedete che è legge....

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  12. #267
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma vedete che è legge....

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Ma no, a parte che non può essere "legge" perché ci sono differenze legate al CCNL e al settore

    Comunque i primi 3 giorni sono pagati full dal DDL
    Dal quarto giorno in poi la retribuzione del DDL cala e subentra integrazione INPS, che può arrivare fino al 100% o poco meno in base al CCNL

    Poi dopo 6 mesi la storia cambia ma direi caso limite
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #268
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Si legge nel senso come contratto di lavoro ma io parlo di dipendente pubblico

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  14. #269
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si legge nel senso come contratto di lavoro ma io parlo di dipendente pubblico

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    floop, di nuovo: per cortesia mi spieghi con chiarezza di cosa stai parlando? Stai dicendo che un dipendente pubblico che prende un giorno di malattia non viene pagato al 100% dello stipendio?
    Perchè ti ripeto che questa cosa è non vera nella maniera più assoluta. Se sei in malattia sei pagato normalmente, pubblico o privato che sia. Punto.



  15. #270
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    floop, di nuovo: per cortesia mi spieghi con chiarezza di cosa stai parlando? Stai dicendo che un dipendente pubblico che prende un giorno di malattia non viene pagato al 100% dello stipendio?
    Perchè ti ripeto che questa cosa è non vera nella maniera più assoluta. Se sei in malattia sei pagato normalmente, pubblico o privato che sia. Punto.
    La paga base c'è quella tabellare, decurtano il resto vabbè ma parliamo mica di milioni

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Pag 18 di 22 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •