[32] Coronavirus - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 307

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #46
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io sento invece dolori e febbre, da domenica sono positivo

    la pandemia è finita cit.

    si col cazzo

  2. #47
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io sento invece dolori e febbre, da domenica sono positivo

    la pandemia è finita cit.

    si col cazzo
    Ti è andata bene perchè ora come ora l'influenza "normale" è molto peggio di quella cagatina che è diventato il covid.

  3. #48
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non sentite anche voi questa musica del circo, come sottofondo all'indagine per epidemia e omicidio colposo?
    mah, a me pare la stessa marcetta di prima

  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io sento invece dolori e febbre, da domenica sono positivo

    la pandemia è finita cit.

    si col cazzo
    io oggi ho fatto il test (fai da te ) perchè ho anch'io febbre, tosse, raffreddore, ma è negativo ....sempre che un test comprato 6-7 mesi fa , e che mi era avanzato, rilevi le nuove varianti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Io vi dico che mi sono ammalato 2 volte in 15 giorni, febbre tosse raffreddore catarro mal di testa e chi più ne ha ne metta, non ho mai fatto il tampone però


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #51
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non sentite anche voi questa musica del circo, come sottofondo all'indagine per epidemia e omicidio colposo?
    La cosa più circense sono i calcoli minuziosi su chi si sarebbe salvato.

    "Avremmo evitato 4.165 mortih!1"



    mi ricordano le "classifiche senza errori arbitrali" nella Serie A
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La cosa più circense sono i calcoli minuziosi su chi si sarebbe salvato.

    "Avremmo evitato 4.165 mortih!1"



    mi ricordano le "classifiche senza errori arbitrali" nella Serie A
    E adesso 625 anni di indagini, che si risolveranno in una bolla di sapone con tutti prosciolti.
    Tanto i tribunali sono seppelliti di fascicoli, uno più uno meno, quei minuziosissimi fascicoli tutti protocollati, legati con la corda marinara da gozzo dello zio, che ci vuole un carretto per spostarli nel corridoio fino alla fotocopiatrice, 4 anni per portare un timbro in ascensore, 10 anni di rinvii perché gli avvocati hanno la sciatica e il reflusso a causa della cipolla che hanno mangiato nel '98.

  8. #53
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E adesso 625 anni di indagini, che si risolveranno in una bolla di sapone con tutti prosciolti.
    Tanto i tribunali sono seppelliti di fascicoli, uno più uno meno, quei minuziosissimi fascicoli tutti protocollati, legati con la corda marinara da gozzo dello zio, che ci vuole un carretto per spostarli nel corridoio fino alla fotocopiatrice, 4 anni per portare un timbro in ascensore, 10 anni di rinvii perché gli avvocati hanno la sciatica e il reflusso a causa della cipolla che hanno mangiato nel '98.

    Purtroppo è la triste verità...Iniziassero a far pagare ai PM le spese per processi INUTILI e SENZA SENSO vedi che una regolata se la darebbero porco boia...

  9. #54
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio

    Purtroppo è la triste verità...Iniziassero a far pagare ai PM le spese per processi INUTILI e SENZA SENSO vedi che una regolata se la darebbero porco boia...
    Ma più che altro eliminare i tempi morti e motivi di scuse per gli Avv... e in questo senso la Cartabia qualcosa ha fatto.

    i PM vedete che non si alzano la mattina e arrestato o indagano a muzzo... e seppur lo fanno poi c'è il Procuratore capo a stoppare e se non c'è lui c'è il Gip e poi il Gup.
    Se si arriva ad un processo (ancora in questo caso non si sa se si arriverà eh) vuol dire che almeno formalmente ci sono tutti gli elementi per sostenere l'accusa.

    p.s. ricordatevi pure delle parti civili ed offese ossia i vari Avv di famiglie e comitati che spingono eh non parliamo della signora vicina di casa che gli è caduto il vado e ha rotto la macchina del vicino sotto i lbalcone.

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio

    Purtroppo è la triste verità...Iniziassero a far pagare ai PM le spese per processi INUTILI e SENZA SENSO vedi che una regolata se la darebbero porco boia...
    Dittatura!1!1!1!!1!1!1!1! CenZurahhhhhhhh1!1!1!1!1! Legano le mani alla magistraturahhhFASSSISTTIIIIbellaciaobellaciàbellaciàciàci à

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Leggendo le intercettazioni, ascoltando gli audio dell'inchiesta, emerge un menefreghismo, una supponenza e un'ignoranza ripugnante.
    Maledetti.

  12. #57
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E adesso 625 anni di indagini, che si risolveranno in una bolla di sapone con tutti prosciolti.
    Tanto i tribunali sono seppelliti di fascicoli, uno più uno meno, quei minuziosissimi fascicoli tutti protocollati, legati con la corda marinara da gozzo dello zio, che ci vuole un carretto per spostarli nel corridoio fino alla fotocopiatrice, 4 anni per portare un timbro in ascensore, 10 anni di rinvii perché gli avvocati hanno la sciatica e il reflusso a causa della cipolla che hanno mangiato nel '98.
    le indagini del covid in italia
    perchè qualcuno deve pagareh!

    mi piacerebbe sapere come vanno le indagini a livello globale, come è iniziato (se l'ipotesi della manifestazione spontanea del virus tramite il pangolino al mercato delle carni di wuhan dovesse incriccarsi un po') ma credo che non sapremo mai...

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    le indagini del covid in italia
    perchè qualcuno deve pagareh!

    mi piacerebbe sapere come vanno le indagini a livello globale, come è iniziato (se l'ipotesi della manifestazione spontanea del virus tramite il pangolino al mercato delle carni di wuhan dovesse incriccarsi un po') ma credo che non sapremo mai...
    Non lo sapremo mai, ma le capre maledette che ridimensionavano la gravità della situazione, non hanno preso decisioni per le chiusure di alcune aree, hanno mandato i medici allo sbaraglio con le mutande in faccia, devono vivere male.

  14. #59
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non lo sapremo mai, ma le capre maledette che ridimensionavano la gravità della situazione, non hanno preso decisioni per le chiusure di alcune aree, hanno mandato i medici allo sbaraglio con le mutande in faccia, devono vivere male.
    psicopatico io nel credere potessero esserci delle vere indagini sulla pandemia, così come dichiarato da governo e giornali.
    Ovvio che alla fine si riduce tutto nel solito processo-farsa dove non succede niente e dove l'accusa è quella che "bisognava fare il lockdown 2 giorni prima per evitare 31,64 morti, adesso qualcuno deve pagarehh!!"
    Tra l'altro come potrebbero esserci vere indagini -in italia - sulla pandemia quando la questione, mondiale, ha avuto il primo ping pong di dichiarazioni tra cina e usa (con questi che intanto spostavano decine di migliaia di soldati e mezzi verso il fronte ucraino, pensa thè) e l'italia ha semplicemente dovuto adottare le misure imposte a tutti i paesi dell'Unione.
    Secondo me conte e speranza sono innocenti, hanno solo ubbidito ad ordini dall'alto (ecco, son colpevoli di questo piuttosto)
    Incularsi il direttore del già degradato ospedale con anni di tagli economici alle spalle e dire che quel giorno avrebbe dovuto fare 2 piroette su se stesso piuttosto che 3 è una farsa clamorosa.

    Quindi la foto di quel giorno con "i camion di bergamo" (grande espressione di rimprovero usata contro chi non è andato a farsi le iniezioni di questi buffoni) sono colpa della feroce pandemia (la più grave che il genere umano abbia mai vissuto, cit.) o della mala gestione?


    Ma non mi interessa neanche argomentare, è tutto così puàh che 'ma dai che cazzo'...



    ps. non ne azzeccano proprio una ma a quanto pare era davvero necessario il ricatto di vaccinazione senza la quale non si avrebbe avuto la tessera per lavorare e consumare e si sarebbe morti di\col covid. Non ne azzeccano neanche una ma quella volta avevano proprio ragione, il siero miracoloso ha salvato noi e protetto gli altri.
    Sempre più felice di non essermi piegato a tale assurdità e di essere riuscito a sviare una cosa che non volevo fare.
    Adesso non ci resta che aspettare la prossima pandemia, visto che così dicevano. (speriamo che non ne azzecchino neanche una, davvero).

    Le indagini sulla pandemia
    E io che credevo avrebbero guardato alle modalità con cui hanno obbligato la gente, a come i media - complici - hanno seminato il terrore nella gente.
    Che allocco
    Ultima modifica di Benza; 8-03-2023 alle 14:33:15

  15. #60
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.150
    boh io non riesco a ritenere la situazione meritevole di alcuna analisi razionale (e in quanto tale patetica, parziale), per me devono vivere male tutti gli altri ma oltre a uscire di casa con un lanciafiamme non mi vengono in mente soluzioni di giustizia terrena accettabili

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •