[32] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 307

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Se lo dice fadeaway mi fido ciecamente



    Non puoi affidarti più di tanto al comportamento delle persone, abbiamo ampiamente visto che se non chiudi in casa la gente non ottieni granché da quel punto di vista.
    Ma appunto il comportamento delle persone non è calcolabile ma in questa situazione una volta che obblighi i fragili e gli over 65 sei sereno no?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #92
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.284
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma appunto il comportamento delle persone non è calcolabile ma in questa situazione una volta che obblighi i fragili e gli over 65 sei sereno no?
    Nella situazione attuale, che è assolutamente sotto controllo, sì.

  3. #93
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Nella situazione attuale, che è assolutamente sotto controllo, sì.
    Mi auguro non peggiori dopo 3 anni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #94
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    anche nella situazione precedente cmq

  5. #95
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Uppo perché così possiamo monitorare i disagi di Benza con il ritorno prepotente del Covid

    Quadruplicati i contagi (40.000) e i morti che sono 90
    C'è coviddi! Dopo tre anni e passa finalmente l'ho preso pure io. Due giorni di febbrona, poi è passato. O meglio, dovrebbe: vediamo se ritornano i sintomi.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    le donne incinta dovrebbero stare in casa e non farsi vedere prima di aver partorito
    E soprattutto dopo aver perso i chili di troppo.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Vaccino mi sono fidato alle prime dosi ora non so, non capisco la correlazione con molte cose. Per esempio ci sono più infarti (sembra) e danno la colpa al covid ma siamo sicuri non sia anche causa vaccino? Perché l'unica cosa che fa il vaccino è farti avere sintomi più lievi, stop ma non ti evita altro quindi perché a 35 anni dovrei farmelo?
    Pure io a una certa ho smesso di seguire, un po' perché ho lasciato IGN (dove seguivo il topic, seppure negli ultimi tempi già in modo saltuario), un po' perché mi aveva rotto le balle vedere certe reazioni isteriche, o i televirologi con la parlantina direttamente proporzionata alle bustarelle che hanno in saccoccia...

    Ricordo però che a causare problemi di trombosi o miocarditi c'entrava la spike. E la spike sta sia nel vairus che nei vaccini. Fosse vero, non possiamo dire in che quantità i casi sono causati dall'una o dall'altra...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Che il mondo è una merda ormai
    Ma il mondo è una merda da mo, cosa può essere peggiorato così tanto da far aumentare i casi negli ultimi due/tre anni?

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Chissà come abbiamo fatto a uscirne, non ne ho proprio idea
    Sottovaluti le varianti meno rognose e il fatto che i medici hanno capito come curarlo (senza vaccino).
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  6. #96
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, leggo ora (non mi ero più interessato) che almeno la variante attuale non è poi così diversa dalle altre e quindi mi chiedo perché ora all'improvviso c'è l'impennata? Fino a ieri nessuno ora invece boom così?

    Devono vaccinare per forza?
    Allora, stamattina ero in edicola a chiacchierare ed entra uno con la mascherina.
    Lo guardiamo come si guarderebbe un mostro che erutta liquidi dall'ano.
    Inizia a raccontare di "non essere mai stato così male in vita sua", febbrone, vomito/diarrea, corollario di tutte le paturnie esistenti.
    Naturalmente era positivo, uscito per fare tampone in farmacia, bontà sua aveva la ffp2.
    Aveva sentito il bisogno comunque di entrare in un locale chiuso, con la sua lebbra, a prendere il giornale.
    Io sono fuggita fuori con una scusa.


    Per un attimo ho rivissuto quella sindrome da accerchiamento, degli anni passati.
    Poi mi sono detta vaffanculo.
    Però ho iniziato a chiedermi cosa fare col vaccino, perché oggettivamente per lavoro sono sempre stata obbligata e ben felice.
    Però madonna, sarei alla quinta dose+Covid fatto, quindi praticamente sei

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Allora, stamattina ero in edicola a chiacchierare ed entra uno con la mascherina.
    Lo guardiamo come si guarderebbe un mostro che erutta liquidi dall'ano.
    Inizia a raccontare di "non essere mai stato così male in vita sua", febbrone, vomito/diarrea, corollario di tutte le paturnie esistenti.
    Naturalmente era positivo, uscito per fare tampone in farmacia, bontà sua aveva la ffp2.
    Aveva sentito il bisogno comunque di entrare in un locale chiuso, con la sua lebbra, a prendere il giornale.
    Io sono fuggita fuori con una scusa.


    Per un attimo ho rivissuto quella sindrome da accerchiamento, degli anni passati.
    Poi mi sono detta vaffanculo.
    Però ho iniziato a chiedermi cosa fare col vaccino, perché oggettivamente per lavoro sono sempre stata obbligata e ben felice.
    Però madonna, sarei alla quinta dose+Covid fatto, quindi praticamente sei
    Io ieri sul frecciarossa ero uno dei pochi con la ffp2... Mica ero positivo, non voglio diventarlo

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.284
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Sottovaluti le varianti meno rognose e il fatto che i medici hanno capito come curarlo (senza vaccino).
    Non sottovaluto nulla, è chiaro che ci sono vari fattori. Ma mi sembra estremamente improbabile che le cure abbiano avuto più importanza di quanta non ne abbia avuto il vaccino nel prevenire la malattia grave.

  9. #99
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non sottovaluto nulla, è chiaro che ci sono vari fattori. Ma mi sembra estremamente improbabile che le cure abbiano avuto più importanza di quanta non ne abbia avuto il vaccino nel prevenire la malattia grave.
    "Estremamente improbabile" è un'esagerazione. Hanno capito che se preso in tempo e con le giuste medicine (esistenti da tempo) i rischi peggiori si abbassano parecchio. Renditi conto che "i scienziatoni" della prima ondata ricorrevano alla tachipirina e all'intubazione. Poi sono arrivate varianti meno aggressive e una consapevolezza maggiore.

    Per capire se e in che quantità 'sti vaccini abbiano avuto un ruolo penso che dovevano essere fatti nella prima ondata. Per prevenire la seconda (che era ancora brutta, se non ricordo male) e vedere la differenza. Ma i vaccini non erano pronti...

    Alla prossima pandemia (la stanno già "preparando", e sarà molto peggio) si faranno trovare pronti e potremo vedere se i vaccini servono.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  10. #100
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    più che altro in pratica hanno ammesso pubblicamente che non servivano a una mazza quando hanno spostato il discorso sugli ospedali pieni etc, siccome per stabilire una immunità di gregge come preventivato devi prevenire i contagi e non le complicazioni (citazione necessaria anche per quello cmq). pure se fosse servito a qualcosa in tal senso bisognava o vaccinare ogni singolo indiano, n3r0 e cinese oppure controllare ogni singolo spostamento globale, che poi immagino sia il sogno di qualcuno


  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io ieri sul frecciarossa ero uno dei pochi con la ffp2... Mica ero positivo, non voglio diventarlo

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene.
    Non capisco le persone che dicono che si tratta di un'influenza normale, come se avere mal di testa, la febbre alta, mal di gola, la cacccarella, fosse una piacevolezza e non un periodo di tempo buttato nel cesso.
    Se c'è una cosa che tendo a evitare è proprio una qualsiasi malattia da raffreddamento, o sindrome influenzale, perché porta dei sintomi malefici e studiati da qualche entità demoniaca per massimizzare le rotture di coglioni.

  12. #102
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene.
    Non capisco le persone che dicono che si tratta di un'influenza normale, come se avere mal di testa, la febbre alta, mal di gola, la cacccarella, fosse una piacevolezza e non un periodo di tempo buttato nel cesso.
    Se c'è una cosa che tendo a evitare è proprio una qualsiasi malattia da raffreddamento, o sindrome influenzale, perché porta dei sintomi malefici e studiati da qualche entità demoniaca per massimizzare le rotture di coglioni.
    ah infatti! brava, perché me lo devo prendere seppur ormai una malattia diciamo poco grave?

    Cioè quasi quasi pare meglio prendersela che farsi vaccino lol siamo all'assurdo

  13. #103
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    praticamente se ti fai il vaccino rischi gli stessi identici sintomi + bonus infarto dello 0,qualcosa%
    io non ho mai avuto sintomi e non mi sono vaccinato, quindi si poteva puntare a quello per massimizzare
    poi la ffp2 non blocca nulla e pure questo è stato confermato dallascienza (tm) (ma non dai telemarketer e certamente non quando era il momento di venderle), oltre a lasciare cmq "mucose" scoperte come tutte le mascherine per quello

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    praticamente se ti fai il vaccino rischi gli stessi identici sintomi + bonus infarto dello 0,qualcosa%
    io non ho mai avuto sintomi e non mi sono vaccinato, quindi si poteva puntare a quello per massimizzare
    poi la ffp2 non blocca nulla e pure questo è stato confermato dallascienza (tm) (ma non dai telemarketer e certamente non quando era il momento di venderle), oltre a lasciare cmq "mucose" scoperte come tutte le mascherine per quello
    Hai dei dati sugli infarti e test che dimostrano siano gli stessi identici sintomi?


    Anche dati scientifici sul fatto che la ffp2 non blocchi nulla, naturalmente.

    Anche qualche test scientifico riconosciuto sul fatto che tu possa fungere da prototipo umano per testare l'impatto di un coronavirus.

  15. #105
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    sinceramente mi fido del mio laureato in biologia di fiducia, ma pure in questo forum non sono stato l'unico a dire che la ffp2 non blocca na mazza (che è più che altro da intendersi come "le maglie non sono abbastanza strette a livello subatomico" e salcazzo)
    pure mister y parlava di quel genere di sintomi dopo essersi fatto il vaccino e non mi sembra certo l'unico, in teoria dovrebbero essere inferiori a quello che ti provocherebbe il covid, nella pratica avere la certezza di iniettarsi qualcosa che potrebbe causarti sintomi è cmq diverso che avere una discreta probabilità di beccarsi il virus comunque (che potrebbe causarti o meno sintomi, che siano più o meno gravi dipende da una fantomatica variante, che pure tre dosi non ti impediscono di pigliarti con tanto di sintomi peraltro)
    dati sugli infarti boh, persino in questo forum si parlava di possibile miocardite e cazzimazzi tempo addietro, non posso aiutarti più di google e ognuno ha i suoi interessi da far valere
    Ultima modifica di Fadeaway; 9-09-2023 alle 23:37:42

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •