[122] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [122] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Il viaggio di Arlo: in un universo parallelo in cui l'estinzione di massa dei dinosauri NON è avvenuta (una delle più belle scene del film IMHO) il "piccolo" Arlo, a seguito di diversi accadimenti che non sto a spoilerare, intraprende un viaggio assieme al piccolo umano "animale". Una storiella molto semplice, raccontata discretamente che non ha però mai quei guizzi "alla Pixar" (esclusala scena iniziale come detto prima) che l'han resa famosa. Un mero esercizio di stile in cui hanno dimostrato che, se volessero, potrebbero girare un intero film digitale "fotorealistico". Tecnicamente impressionante, narrativamente passabile. Da vedere per completezza se siete fan della Pixar.

  2. #47
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Matrix Resurrection nella top 2022 di Frusciante.

    E mi tocca ancora leggere persone che in buona fede danno voce e attenzione a questo biblico buffone

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #48
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Matrix Resurrection nella top 2022 di Frusciante.

    E mi tocca ancora leggere persone che in buona fede danno voce e attenzione a questo biblico buffone

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

    Lo dovrei rivedere, magari migliora con una seconda visione. Magari.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Whitney è una bella triturata di maroni, con una spolverata di zucchero a velo.
    Impossibile non trascorrere due ore e dieci pensando quanto questi artisti, abbiamo buttato la loro vita e il loro talento.
    Praticamente di tutti i film usciti finora, ha retto solo Elton John, gli altri si sono lentamente suicidati, fra alcool e droghe.

  5. #50
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il viaggio di Arlo: in un universo parallelo in cui l'estinzione di massa dei dinosauri NON è avvenuta (una delle più belle scene del film IMHO) il "piccolo" Arlo, a seguito di diversi accadimenti che non sto a spoilerare, intraprende un viaggio assieme al piccolo umano "animale". Una storiella molto semplice, raccontata discretamente che non ha però mai quei guizzi "alla Pixar" (esclusala scena iniziale come detto prima) che l'han resa famosa. Un mero esercizio di stile in cui hanno dimostrato che, se volessero, potrebbero girare un intero film digitale "fotorealistico". Tecnicamente impressionante, narrativamente passabile. Da vedere per completezza se siete fan della Pixar.
    Alla prima visione ero del tuo stesso avviso, non mi aveva convinto e lo reputavo un deciso passo indietro rispetto a Inside Out (e lo é assolutamente) ma rivedendolo per puro caso all'inizio di questa settimana sono rimasto decisamente più colpito dal percorso di crescita dello stesso Arlo, e di quel mondo cosi cartoonesco ma anche duro e spietato.
    Scade in qualcosa più assimilabile alla Disney e non é un Pixar che riguarderei quelle 4/5 volte all'anno che di solito mi sparo per altri titoli, ma sono rimasto molto meno deluso rispetto all'uscita in sala

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #51
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    E mi tocca ancora leggere persone che in buona fede danno voce e attenzione a questo biblico buffone
    Io sono pure andato sentirlo un mese fa allo ziggy club a Torino che lo avevano invitato a parlare di cinecomics
    Dopo venti minuti di intervento aveva già distrutto Zack Snyder (ehhh, a me Romero aveva detto che lo dovrebbero seppellí e già che è morto non lo contraddico) e Michael Bay (ma se la Johansson vuole fare una scena nuda in The Island cazzo glielo impedisci, mongoloide)

    Soprattutto sulla seconda devo dargli ragione al 100%

  7. #52
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    A Michael Bay, continueró a dirlo, non perdoneró MAI la terza stagione di Black Sails, può redimersi solo con un nudo integrale della Johansson.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A Michael Bay, continueró a dirlo, non perdoneró MAI la terza stagione di Black Sails, può redimersi solo con un nudo integrale della Johansson.
    Blak sails non si tocca, eretico!

  9. #54
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Blak sails non si tocca, eretico!
    Si tocca la stagione 3 eccome. Prima stagione è nella mia personale top 3.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Ma che roba malata è The menu?
    Diciamo che la prima metà mi ha completamente assorbita, quella lucida follia era così sconcertante, da risultare ipnotica.
    Assalita da un'incredibile curiosità, non ho letteralmente staccato gli occhi dallo schermo.
    Purtroppo col proseguire degli eventi

    Spoiler:
    si sconfina nell'elegia del grottesco, con tutti questi ospiti inermi, che non accennano la benché minima reazione fisica per contrastare sia la prigionia, sia il loro destino.


    Se qualcunoi ha visto mi spieghi se c'è qualche sottotraccia, perché altrimenti va preso per quelli che è, ovvero un film delirante.

  11. #56
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma che roba malata è The menu?
    Diciamo che la prima metà mi ha completamente assorbita, quella lucida follia era così sconcertante, da risultare ipnotica.
    Assalita da un'incredibile curiosità, non ho letteralmente staccato gli occhi dallo schermo.
    Purtroppo col proseguire degli eventi

    Spoiler:
    si sconfina nell'elegia del grottesco, con tutti questi ospiti inermi, che non accennano la benché minima reazione fisica per contrastare sia la prigionia, sia il loro destino.


    Se qualcunoi ha visto mi spieghi se c'è qualche sottotraccia, perché altrimenti va preso per quelli che è, ovvero un film delirante.
    Reverendo lo ha visto e lo aveva anche commentato, io ce l'ho in lista, appena mi viene voglia lo guardo.

    Ieri ho visto Unbreakable il predestinato e ho scoperto che tanto tempo fa lo avevo già visto ma non ricordavo quasi nulla.
    Spoiler:
    E' un film supereroistico atipico dove sono diverse le domande che ti poni tipo "ma questo ora se ne accorge di avere superpoteri?", "ma perchè non sa che in vita sua non si è mai ammalato" e cose del genere come poi fa un pò sorridere che colui che scopre e risveglia il potere di Dunn è un tizio che vende opere d'arte fumettistiche e che ha cercato in lungo e in largo la sua nemesi (lungo e in lrago...ha causato 3 incidenti mortali e alla fine lo ha trovato proprio poi nel posto in cui vive, statisticamente avrebbe dovuto ammazzare mezzo mondo prima di trovarlo ma secondo lui ci ha messo tanto, vabbè). Lascia anche un pò a desiderare il primo gesto eroico dove salva i 2 bambini, insomma potevano trovare una storia più gloriosa o girata meglio ma sorvolando certe questioni ora sono curioso di vedere i seguiti, per capire come Dunn inizi a convivere con questo dono.
    Confermo il voto che gli ha dato imdb e forse qualcosina in meno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #57
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Avatar 2: la via dell'acqua (2D)h ma che gli devi dire ad un film così zio cane? Io sono sempre più convinto che ci sta gente che invece di godersi lo spettacolo se ne va al cinema giusto per poi postare "eh ma visto al minuto 35 coso gira la testa senza motivo" o amenità simili. La storia è semplice, semplicissima ma è raccontata bene come Cameron sa fare. La durata? Fosse durato ancora 2 ore non me ne sarei accorto giuro! Qualcuno non ha digerito l'espediente per far tornare cos0? Ma Cristo Santo siamo in un film di fantascienza!!! Insomma se amate la SF, gli effetti speciali, le storie raccontate bene, i documentari naturalistici e altra roba che ora mi sfugge ANDATE A VEDERLO SENZA SE E SENZA MA!!!! cameron MERITA ogni singolo spicciolo che guadagnerà con sta epopea.
    Mercoledì vado a vedere la versione in 3D.

    Wonder Woman 1984: Ad un certo punto mi sono addormentato quindi...Boh...

  13. #58
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Avatar 2: la via dell'acqua (2D)h ma che gli devi dire ad un film così zio cane? Io sono sempre più convinto che ci sta gente che invece di godersi lo spettacolo se ne va al cinema giusto per poi postare "eh ma visto al minuto 35 coso gira la testa senza motivo" o amenità simili. La storia è semplice, semplicissima ma è raccontata bene come Cameron sa fare. La durata? Fosse durato ancora 2 ore non me ne sarei accorto giuro! Qualcuno non ha digerito l'espediente per far tornare cos0? Ma Cristo Santo siamo in un film di fantascienza!!! Insomma se amate la SF, gli effetti speciali, le storie raccontate bene, i documentari naturalistici e altra roba che ora mi sfugge ANDATE A VEDERLO SENZA SE E SENZA MA!!!! cameron MERITA ogni singolo spicciolo che guadagnerà con sta epopea.
    Mercoledì vado a vedere la versione in 3D.

    Wonder Woman 1984: Ad un certo punto mi sono addormentato quindi...Boh...
    3D ti sorprenderà ancora di più.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Reverendo lo ha visto e lo aveva anche commentato, io ce l'ho in lista, appena mi viene voglia lo guardo.

    Ieri ho visto Unbreakable il predestinato e ho scoperto che tanto tempo fa lo avevo già visto ma non ricordavo quasi nulla.
    Spoiler:
    E' un film supereroistico atipico dove sono diverse le domande che ti poni tipo "ma questo ora se ne accorge di avere superpoteri?", "ma perchè non sa che in vita sua non si è mai ammalato" e cose del genere come poi fa un pò sorridere che colui che scopre e risveglia il potere di Dunn è un tizio che vende opere d'arte fumettistiche e che ha cercato in lungo e in largo la sua nemesi (lungo e in lrago...ha causato 3 incidenti mortali e alla fine lo ha trovato proprio poi nel posto in cui vive, statisticamente avrebbe dovuto ammazzare mezzo mondo prima di trovarlo ma secondo lui ci ha messo tanto, vabbè). Lascia anche un pò a desiderare il primo gesto eroico dove salva i 2 bambini, insomma potevano trovare una storia più gloriosa o girata meglio ma sorvolando certe questioni ora sono curioso di vedere i seguiti, per capire come Dunn inizi a convivere con questo dono.
    Confermo il voto che gli ha dato imdb e forse qualcosina in meno.
    Ricordavo che Reverendo lo avesse visto, ho un po' guardato le ultime due riaperture, senza trovare il suo post.
    Comunque per una buona metà si tratta di un film che sa acchiappare lo scemo del villaggio (io), che non ha mai visto nulla di simile e resta spiazzato.
    Naturalmente alle prime avvisaglie di troiate

    Spoiler:
    tipo staccare il dito a uno che poi si siede sereno, io sarei svenuta 450 volte, altro che correre per tutta l'isola, oppure che i 4 uomini più giovani non si alzino almeno una volta tutti assieme e mollino un lerfone in faccia a qualcuno


    Si comincia a colmare la misura di quanto possa essere improbabile e inizia la distrazione o la perdita di interesse.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 16-01-2023 alle 14:45:42

  15. #60
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A Michael Bay, continueró a dirlo, non perdoneró MAI la terza stagione di Black Sails, può redimersi solo con un nudo integrale della Johansson.
    mai visto black sails, è una serie terminata o prosegue?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •