[24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    ma tanto non c'e' molto di cui parlare. Almeno questi sono argomenti leggeri se permetti

    Pity e' contento di avere uno come Saviano che gli fara' vincere lo scudo.
    Comunque sei il solito lecchino di due o tre utenti. Levati il naso rosso va.
    Vabbe', il Napoli sta vincendo per meriti suoi (14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta - di misura a Milano contro l'Inter, non in casa con la Cremonese, tanto per dire -) e per demeriti degli avversari che non riescono a tenere un ritmo decente.
    L'unica che non so come sta andando bene è la Juve, mi fa pensare all'Inter del Mancini-bis, quando fece 10 vittorie, di cui molte fortunose, a inizio campionato per poi sgonfiarsi. La differenza è che i giocatori buoni la Juve li ha, quindi è più difficile che molli. Però la differenza col Napoli è molta, vediamo se nello scontro diretto la fortuna di Allegri si inventa qualcosa, altrimenti al 99% è del Napoli (e ci sta pure, dopo tanti secondi posti).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che l'offerta da 89€ all'anno c'è anche per il pacchetto Entertainment però mi sembra di aver letto che non devi avere pass attivi per poterla attivare quindi non fa al caso tuo





    sennò sempre in home page di now parla di chiavette con 3 mesi di entertainment ( non cinema) a 15€, le trovi in certi negozi segnalati sul sito..
    thanks



  3. #18
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Vabbe', il Napoli sta vincendo per meriti suoi (14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta - di misura a Milano contro l'Inter, non in casa con la Cremonese, tanto per dire -) e per demeriti degli avversari che non riescono a tenere un ritmo decente.
    L'unica che non so come sta andando bene è la Juve, mi fa pensare all'Inter del Mancini-bis, quando fece 10 vittorie, di cui molte fortunose, a inizio campionato per poi sgonfiarsi. La differenza è che i giocatori buoni la Juve li ha, quindi è più difficile che molli. Però la differenza col Napoli è molta, vediamo se nello scontro diretto la fortuna di Allegri si inventa qualcosa, altrimenti al 99% è del Napoli (e ci sta pure, dopo tanti secondi posti).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Vabbe' ma la Juve con il gioco di Allegri si sapeva avrebbe recuperato dopo un po'. Fanno un anticalcio che in Italia e' sufficiente per vincere 1 a 0 sempre per lo meno con le piccole. Hanno anche i giocatori con la giusta esperienza per farlo. A mourinho, per esempio, il non gioco non riesce piu' cosi' bene. Vediamo ora con il napoli ma non mi stupirei se ci uscisse la sorpresa.

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma la Juve con il gioco di Allegri si sapeva avrebbe recuperato dopo un po'. Fanno un anticalcio che in Italia e' sufficiente per vincere 1 a 0 sempre per lo meno con le piccole. Hanno anche i giocatori con la giusta esperienza per farlo. A mourinho, per esempio, il non gioco non riesce piu' cosi' bene. Vediamo ora con il napoli ma non mi stupirei se ci uscisse la sorpresa.
    Però non sono gli 1-0 di una volta, dove segnavano il primo gol e poi si chiudevano senza lasciare mezzo tiro in porta. Gran parte di questi risultati, e anche di clean sheet, sono stati del tutto casuali e piuttosto sculati (con gol spesso in zona Cesarini).

    Il problema per le avversarie è che li hanno fatti nel loro momento peggiore e con la rosa a pezzi, e son tutte cose che poi restano e danno fiducia (togliendola agli altri) per quando le cose andranno meglio


    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque delle ultime tre Samp e Cremonese mi sembrano già discretamente spacciate.
    Per me nessuna delle 3 è spacciata perché lo Spezia sta lì e ha una rosa per cui può anche fare 2 punti in 11 partite

  5. #20
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Però non sono gli 1-0 di una volta, dove segnavano il primo gol e poi si chiudevano senza lasciare mezzo tiro in porta. Gran parte di questi risultati, e anche di clean sheet, sono stati del tutto casuali e piuttosto sculati (con gol spesso in zona Cesarini).

    Il problema per le avversarie è che li hanno fatti nel loro momento peggiore e con la rosa a pezzi, e son tutte cose che poi restano e danno fiducia (togliendola agli altri) per quando le cose andranno meglio




    Per me nessuna delle 3 è spacciata perché lo Spezia sta lì e ha una rosa per cui può anche fare 2 punti in 11 partite
    ma non lo metto in dubbio, pero' e' pure vero che la Juventus recuperera' certi giocatori importanti sui quali Allegri avrebbe voluto impostare il campionato tipo Pogba e Chiesa. Il rischio di averceli li', sculati o meno, adesso c'e' anche perche' han preso fiducia e ci credono.
    Vediamo se riusciti a smontarli di nuovo anche se, secondo me, non sara' poi cosi' facile.

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    ma non lo metto in dubbio, pero' e' pure vero che la Juventus recuperera' certi giocatori importanti sui quali Allegri avrebbe voluto impostare il campionato tipo Pogba e Chiesa. Il rischio di averceli li', sculati o meno, adesso c'e' anche perche' han preso fiducia e ci credono.
    Vediamo se riusciti a smontarli di nuovo anche se, secondo me, non sara' poi cosi' facile.
    Ma infatti è quello che volevo dire. Li avranno pure ottenuti in maniera sculata ste 8 vittorie con 8 clean sheet, ma intanto in classifica ora là stanno, gli avversari iniziano a pensare "non è che questi ce lo fregano pure quest'anno?" (A maggior ragione a Napoli dove siamo traumatizzati da quei colori), e il loro gioco e situazione può solo migliorare probabilmente.

    Fanno paura eccome, abbiamo una grossa possibilità di rimetterli a posto in prima persona, ma se non dovessimo riuscirci inizieranno gli psicodrammi

  7. #22
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Ho la netta sensazione che l'ambiente che si autocrea il Napoli quando le cose non vanno bene, finirà per favorire la Juve che se ne infischia

  8. #23
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è quello che volevo dire. Li avranno pure ottenuti in maniera sculata ste 8 vittorie con 8 clean sheet, ma intanto in classifica ora là stanno, gli avversari iniziano a pensare "non è che questi ce lo fregano pure quest'anno?" (A maggior ragione a Napoli dove siamo traumatizzati da quei colori), e il loro gioco e situazione può solo migliorare probabilmente.

    Fanno paura eccome, abbiamo una grossa possibilità di rimetterli a posto in prima persona, ma se non dovessimo riuscirci inizieranno gli psicodrammi
    Io spero per voi che, con l’esperienza, abbiate imparato a gestire un po’ la pressione.
    C’è da dire che il vostro giocatore simbolo ha cominciato malissimo st’inizio invernale. Il vostro vantaggio veniva da lui.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    io non sono d'accordo: come detto da crash, il filotto della Juve è ben diverso da quello di anni fa. C'è tanto culo e tanti episodi andati nel verso giusto. Continuo a vedere Milan e Napoli favorite, e di gran lunga. Per la Juve l'unica via è mettersi a giocare decentemente, ma dopo 18 mesi di Allegri non vedo perchè dovrebbero iniziare a farlo ora, Pogba o non Pogba. Non possiamo continuare a sculare per altre 20 partite



  10. #25
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io non sono d'accordo: come detto da crash, il filotto della Juve è ben diverso da quello di anni fa. C'è tanto culo e tanti episodi andati nel verso giusto. Continuo a vedere Milan e Napoli favorite, e di gran lunga. Per la Juve l'unica via è mettersi a giocare decentemente, ma dopo 18 mesi di Allegri non vedo perchè dovrebbero iniziare a farlo ora, Pogba o non Pogba. Non possiamo continuare a sculare per altre 20 partite
    Milan di gran lunga? Non abbiamo puntellato a dovere la rosa. Siamo senza portiere che, nel nostro caso, e' stato determinante. Non abbiamo rimpiazzato bene Kessie' visto che Vrankx e' piu' negativo che positivo e via dicendo. Il Napoli, per ora, resta favoritio se il suo maradona si riprende altrimenti la Juventus puo' benissimo starci per buona pace dei gufi e dei superstiziosi.

  11. #26
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.286
    Il Milan non lo vedo benissimo tra infortuni e Pioli che si rifugia nel 3-5-2

  12. #27
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il Milan non lo vedo benissimo tra infortuni e Pioli che si rifugia nel 3-5-2
    Fantstico. Cambia modulo passando a 3 e o perde o si fa rimontare. Cosa fa? Propone il 352. Evidentemente deve essere un genio incompreso perche' non ha senso.

  13. #28
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    La Juve se vince glielo tolgono quindi meglio lo vinca sul campo qualcun altro senza che poi ne diano uno di cartone oppure non lo assegnino.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #29
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.849
    l gup ha dato l’ok ai legali di Cristiano Ronaldo per visionare gli atti dell’inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino sui conti della Juventus. L’interesse dello staff di CR7, che qualche giorno fa si è trasferito in Arabia Saudita all'Al-Nassr, è legato all’ormai famosa “Carta Ronaldo”. Ossia la scrittura privata relativa alle “manovre stipendi” 2020 e 2021 della Juve in virtù della quale, secondo i pm Mario Bendoni, Ciro Santoriello e l’aggiunto Marco Gianoglio, l’ex attaccante vanterebbe ancora un credito di 19,9 milioni nei confronti del club. Ed è data per imminente anche l’ufficializzazione da parte del gup della data dell’udienza preliminare, che difficilmente sarà prima di marzo.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #30
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Ma pensavano SUL SERIO che una qualsiasi persona avrebbe rinunciato a 19,9 milioni di euro?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •