[24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.111
    e quindi alla fine anche skriniar era un kessie "quando torno sistemo tutto" ( il mio conto in banca....) con l'aggravante che per skriniar qualche mese prendevi 55 milioni lo stesso, però pensavi di rinnovare e guadagnarci di più.... e invece saluta a zero
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #107
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    I beduini gli danno 25 milioni alla firma e 9.5 metti di stipendio.
    Come si fa a competere con questa gente.

  3. #108
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.111
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    I beduini gli danno 25 milioni alla firma e 9.5 metti di stipendio.
    Come si fa a competere con questa gente.
    cioè quello che l'inter ha rifiutato lo hanno dato a lui

    continuo però a ritenere che non si possano rifiutare 50 milioni per un giocatore che ti va in scadenza la sessione dopo, specie nel mercato attuale, specie per un italiana contro il psg.... come volevi finisse? che rinnovasse sul serio ? poi ,per carità, anche si.. se gli offrivi 20 alla firma e 9 di stipendio...
    Ultima modifica di markus_81; 20-01-2023 alle 17:17:17
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #109
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.284
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Ovviamente la firma decisiva non è quella di CR7, ma quella di Paratici. Certifica un debito non dichiarato a bilancio, che CR7 può reclamare.


    ---------

    Ha la firma dell’ex ds Fabio Paratici. E può essere decisiva nella vicenda

    Quella carta che non doveva esistere invece esiste. Il Corriere della Sera pubblica oggi la famosa “carta di Ronaldo“. Ovvero quella che «se esce fuori ci saltano alla gola» secondo Cesare Gabasio, direttore dell’ufficio legale della Juventus, e il direttore sportivo Federico Cherubini. Si tratta della lettera indirizzata al fuoriclasse portoghese evocata nelle intercettazioni e firmata dall’ex d.s. Fabio Paratici. Secondo il quotidiano si trova tra le carte depositate dalla procura di Torino sui conti della Juve. E ha in allegato «l’accordo premio-integrativo» e la «scrittura integrativa» relativa alla manovra stipendi dei bianconeri. In ballo ci sono una ventina di milioni di euro. Ovvero i soldi che Cristiano doveva ricevere dalla società.


    La firma mancante
    E non è firmata dal campione per un motivo ben preciso: rischia una squalifica. Ma, secondo l’indagine, potrebbe averla affidata a un uomo di sua fiducia per poterla eventualmente esibire a garanzia del debito. L’oggetto è chiaro: «Accordo premio integrativo – scrittura integrativa». Il testo non lascia molti dubbi: «Egregio signor Ronaldo Dos Santos Aveiro, facciamo seguito alle intese intercorse e uniamo alla presente il documento relativo al premio integrativo riconosciuto a suo favore (“Accordo premio integrativo”) e l’ulteriore scrittura integrativa dell’accordo premio integrativo (“Scrittura integrativa”). Nel confermare gli impegni assunti nei predetti documenti, ci impegnano (Sic, ndr) altresì a consegnarvi entro il 31/07/2021 l’Accordo premio integrativo ritrascritto su moduli federali “Altre scritture”, ad oggi non disponibili, e la scrittura integrativa debitamente sottoscritta». La firma è quella di Paratici

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Il punto non è che la Juve debba quei soldi o meno a Ronaldo, quelli sono affari loro ed eventualmente la Juve glieli darà se gli spettano.
    Il problema sarebbe se la Juve glieli avesse già dati nascondendolo. Ma evidentemente questo non è successo.

  5. #110
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cioè quello che l'inter ha rifiutato lo hanno dato a lui

    continuo però a ritenere che non si possano rifiutare 50 milioni per un giocatore che ti va in scadenza la sessione dopo, specie nel mercato attuale, specie per un italiana contro il psg.... come volevi finisse? che rinnovasse sul serio ? poi ,per carità, anche si.. se gli offrivi 20 alla firma e 9 di stipendio...
    Bisogna vedere dove arrivavi in questa stagione senza Skriniar in squadra, perché magari manco il girone passavi.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il punto non è che la Juve debba quei soldi o meno a Ronaldo, quelli sono affari loro ed eventualmente la Juve glieli darà se gli spettano.
    Il problema sarebbe se la Juve glieli avesse già dati nascondendolo. Ma evidentemente questo non è successo.
    Si ma intanto dategli sti sordi!! Tanto ve sta a fa causa

    Cristiano Ronaldo pronto a fare causa per i famosi 19 milioni, questo è ciò che riporta nella sua prima pagina La Repubblica. Oggi giornata importante dove vi sarà il verdetto sul caso plusvalenze e si saprà effettivamente quale sarà il futuro della Juventus.

    RONALDO IN CAUSA
    Nuova grana per la Juventus, Cristiano Ronaldo infatti sarebbe pronto a imbastire una causa legale contro la Juventus per recuperare i 19 milioni di euro mai pagati dopo la manovra stipendi. Il nodo stipendi Juve tocca anche CR7 che se ha firmato la famosa carta privata, può finire squalificato anche per anni dalla UEFA. Ma il calciatore portoghese, sembra determinato al voler ottenere gli stipendi arretrati in ogni caso. La scrittura privata pubblicata dal Corriere della Sera, è stata impugnata dal fuoriclasse portoghese per richiedere pagamenti alla società bianconera.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cioè quello che l'inter ha rifiutato lo hanno dato a lui

    ...
    Risparmiandoci anche.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #113
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Madonna a Skysport24 hanno una voce funerea, manco fosse morto il Papa

    Edit: 15 punti, è dramma
    Ultima modifica di crash88; 20-01-2023 alle 21:20:22

  9. #114
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.284
    Incredibile, tutto pur di far vincere il Napoli

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    è una strage, cit.

  11. #116
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    https://www.eurosport.it/calcio/seri...45/story.shtml

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Mi aspetto cose peggiori dalla Uefa di Ceferin

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Al di là dei meme e dei risolini, è una sentenza storica o sbaglio? È caduta finalmente la storiella "non puoi dimostrare che Mandragora non vale 30 milioni"? Potrei sbagliarmi perché non ho letto molto

  14. #119
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Al di là dei meme e dei risolini, è una sentenza storica o sbaglio? È caduta finalmente la storiella "non puoi dimostrare che Mandragora non vale 30 milioni"? Potrei sbagliarmi perché non ho letto molto
    Ci sono 11.000 pagine di intercettazioni chissà che verrà fuori pian piano nei prossimi giorni.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.284
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Al di là dei meme e dei risolini, è una sentenza storica o sbaglio? È caduta finalmente la storiella "non puoi dimostrare che Mandragora non vale 30 milioni"? Potrei sbagliarmi perché non ho letto molto
    E' caduta perché ci sono intercettazioni dei dirigenti che ne parlano

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •