[HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: [HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY

Cambio titolo
  1. #46
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma io credevo


    Spoiler:
    che fossero dolori al petto, come se avesse qualche problema al cuore, più che attacchi di panico.
    Anche a me pareva quello.

    Non ho mai visto attacchi di panico così brevi e così controllati.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Soprattutto dovrebbe magari sudare ecc.
    Poi perché avrebbe dovuto
    .
    Spoiler:
    rinunciare a portarla dalle Luci, solo per attacchi di panico? Si spiegherebbe invece se avesse paura di morire per strada e lasciare Ellie da sola nel nulla.

  3. #48
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Ho pensato fosse quello perché
    Spoiler:
    quando fa quel discorso a Tommy e gli racconta cosa sente, tutto quello che dice mi sembra proprio finalizzato a far passare l'idea degli attacchi di panico il fatto degli incubi, che di colpo si sente bloccato ecc ecc


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho pensato fosse quello perché
    Spoiler:
    quando fa quel discorso a Tommy e gli racconta cosa sente, tutto quello che dice mi sembra proprio finalizzato a far passare l'idea degli attacchi di panico il fatto degli incubi, che di colpo si sente bloccato ecc ecc


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Io pensavo fosse perché

    Spoiler:
    sente di nuovo la responsabilità di una specie di figlia e rivive la paura di non riuscire a proteggerla. Però questo è dovuto al fatto che fisicamente si sente vecchio e non più in forze, oltretutto con questa oppressione al petto che gli fa temere per la sua vita.


    Ho persino pensato che (NON APRIRE ESKIMO e in generale non apra chiunque non conosca Last of us 2 GIOCO)

    ipotesi future:

    Spoiler:
    non vogliano far morire Joel come conseguenza delle botte, o di una fucilata, MA bensì di un attacco di cuore mentre è prigioniero del gruppo di Abby. Per alleggerire un momento terrificante, che ha fatto detestare Abby anche nella vita reale, portando gli haters ad azioni tossiche e deliranti

  5. #50
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    No mizzega vorrebbe dire stravolgere completamente ciò su cui si basa tutto cioè, un conto sono quei cambiamenti qui e li visti fino ad adesso, un altro é proprio demolire uno dei sottotesti because yes

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    No mizzega vorrebbe dire stravolgere completamente ciò su cui si basa tutto cioè, un conto sono quei cambiamenti qui e li visti fino ad adesso, un altro é proprio demolire uno dei sottotesti because yes

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk


    No no infatti, sarebbe proprio uno stravolgimento e non si spiegherebbe poi tutta quella

    NON APRIRE ESKIMO

    Spoiler:
    folle crociata che intraprende Ellie. Anche se boh, un conto è il gioco, un conto è mostrare una violenza inaudita, dopo aver fatto Mimì e Cocò con qualche infetto nel mezzo.

  7. #52
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Vista Left Behind, si sapeva fosse transitoria ma è stata piacevole.

    Ora ne mancano solo 2 ma a memoria c'è ancora molto da raccontare. Vorrei fossero 35 puntate.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Vista Left Behind, si sapeva fosse transitoria ma è stata piacevole.

    Ora ne mancano solo 2 ma a memoria c'è ancora molto da raccontare. Vorrei fossero 35 puntate.
    Beh non è transitoria è

    Spoiler:
    Il dlc del gioco e quindi, in tutto e per tutto, una parte importante ed essenziale della trama. Ci presenta la Ellie antecedente all' incontro con Joel. Non dico altro.


    Per me puntata magica, sapendo cosa sarebbe successo, ho avuto una tensione quasi insopportabile per tutta la durata. Hanno saputo ricreare ogni millisecondo del gioco, con un'amore e una cura viscerale.
    Va dato atto a Bella Ramsey di recitare in modo impeccabile, spontaneo e con una naturalezza da vera interprete.

  9. #54
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh non è transitoria è

    Spoiler:
    Il dlc del gioco e quindi, in tutto e per tutto, una parte importante ed essenziale della trama. Ci presenta la Ellie antecedente all' incontro con Joel. Non dico altro.


    Per me puntata magica, sapendo cosa sarebbe successo, ho avuto una tensione quasi insopportabile per tutta la durata. Hanno saputo ricreare ogni millisecondo del gioco, con un'amore e una cura viscerale.
    Va dato atto a Bella Ramsey di recitare in modo impeccabile, spontaneo e con una naturalezza da vera interprete.
    Transitoria intendevo che non continua con la storia principale ma con quel termine non volevo sminuire la puntata assolutamente.

    SOno d'accordo che sono stati fantastici a tenere il livello di tensione alto per tutta la puntata perchè tu sai cosa succede ma non sai quando e come e nel centro commerciale veramente poteva succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento .
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Transitoria intendevo che non continua con la storia principale ma con quel termine non volevo sminuire la puntata assolutamente.

    SOno d'accordo che sono stati fantastici a tenere il livello di tensione alto per tutta la puntata perchè tu sai cosa succede ma non sai quando e come e nel centro commerciale veramente poteva succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento .
    È troppo bello

  11. #56
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Io invece non ho resistito, ho preso una play usata e ho finito la prima parte (tranne Left Behind)
    Devo dire che il gioco è effettivamente un capolavoro a livello di narrazione nonostante senta un po' il peso degli anni in alcune dinamiche, come è ovvio che sia.
    Ora posso vedermi la serie

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io invece non ho resistito, ho preso una play usata e ho finito la prima parte (tranne Left Behind)
    Devo dire che il gioco è effettivamente un capolavoro a livello di narrazione nonostante senta un po' il peso degli anni in alcune dinamiche, come è ovvio che sia.
    Ora posso vedermi la serie
    Quanto ti è durato?

  13. #58
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto ti è durato?
    Non ti so dire di preciso, credo sulle 15-20 ore.

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Non ti so dire di preciso, credo sulle 15-20 ore.
    Pensavo meno, non me lo ricordavo.
    Mi piacerebbe rigiocarlo, ma il 2 mi ha segnata. Troppa, troppissima ansia.

  15. #60
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Effettivamente sono giochi abbastanza ansiogeni

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •