Half Life 2 nel 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Half Life 2 nel 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gordon1986/31
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    27

    Half Life 2 nel 2005

    Di recente, su parecchi siti, ho potuto leggere una notizia che per me significa la fine del mondo: è probabile, infatti, che il signor Gordon Freeman potrebbe spostare il suo ritorno sugli schermi nel 2005............AAAAAAAHHHHHHHHHHH 8( Secondo voi, è una notizia certa??? Cosa ne pensate di questa notizia??? Vorrei sapere la vostra

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Come con Duke Nukem Forever:

    Chi vivrà, vedrà!

    Ho paura che come notizia sia plausibile

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Tutte queste dicerie sono nate da una VECCHIA dichiarazione della Valve che nel 2003 commentando il primo rinvio dicono +o- "Pur di far venire Half-Life2 come lo vogliamo saremo disposti a rinviarlo anche per il 2005"
    Ultima modifica di Sydney; 26-04-2004 alle 09:42:58

  4. #4
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    io dico che entro settembre lo vediiamo hl2.

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Se le notizie sulla presunta completezza del gioco, ai tempi del furto del codice sorgente (ottobre 2003), fossero fondate, direi che il 2005 è la data più probabile.

    A meno che Valve non avesse delle routine di AI nascoste in qualche armadio, il lavoro da fare era ancora parecchio...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    melaQ

    A meno che Valve non avesse delle routine di AI nascoste in qualche armadio, il lavoro da fare era ancora parecchio...
    Confermo.

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E un TIR di chissenefrega non vogliamo mettercelo?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119

    Half life nel 2005

    Siamo alle solite.

    Gabe Newwell, a quanto pare, al momento non è in grado (ancora una volta) di mantenere sotto controllo la situazione in casa Valve.
    Le ultime dichiarazioni, rilasciate Polygon magazine, risalgono a qualche settimana fa, e lasciano intendere che Valve stessa non ha ancora le idee chiare sulla natura dell'avanzamento dei lavori riguardo a HL2. Probabilmente l'uscita di un titolo come Far Cry (non perfetto, ma tecnologicamente IL gioco più impressionante uscito sin'ora) ha ridimensionato i programmatori stessi, i quali si sono resi conto di aver perso la leadership tecnologica, che sino a qualche mese fa era pressochè indiscussa.
    Gabe sostiene che, affinchè HL2 diventi l'esperienza definitiva in ambito di FPS, sono disposti a ritardarne l'uscita sino al 2005 (e, se necessario, investire un'altra vagonata di $).
    Cio' non vuol necessariamente dire che USCIRA' NEL 2005. Molto probabilmente il titolo è già pronto da alcune settimane (vedremo lo staff di VG cosa dirà riguardo alla prova esclusiva promessa sul numero 7 della rivista). Rimane da stabilire da parte dei capi di Valve (Gabe Newell in primis), se il prodotto così confezionato è cio' che gli stessi programmatori si sono prefissi di realizzare.
    Consiglio da amico per chi puo':

    Chiunque abbia giocato alle demo di Far Cry (o meglio al titolo completo) e possieda un pc con specifiche tali da farlo girare al massimo del dettaglio (P4 alto e una Radeon9800 o Geforce 59xx),
    si riguardi attentamente i filmati che un anno fa Valve presento' all'E3, oppure i successivi in Hires distribuiti con parsimonia durantre l'anno. . Confrontateli attentamente con il titolo di Crytek.
    Sappiatemi dire

  9. #9
    Sydney
    Ospite

    Re: Half life nel 2005

    endymion76

    Siamo alle solite.

    Gabe Newwell, a quanto pare, al momento non è in grado (ancora una volta) di mantenere sotto controllo la situazione in casa Valve.
    Le ultime dichiarazioni, rilasciate Polygon magazine, risalgono a qualche settimana fa, e lasciano intendere che Valve stessa non ha ancora le idee chiare sulla natura dell'avanzamento dei lavori riguardo a HL2. Probabilmente l'uscita di un titolo come Far Cry (non perfetto, ma tecnologicamente IL gioco più impressionante uscito sin'ora) ha ridimensionato i programmatori stessi, i quali si sono resi conto di aver perso la leadership tecnologica, che sino a qualche mese fa era pressochè indiscussa.
    Gabe sostiene che, affinchè HL2 diventi l'esperienza definitiva in ambito di FPS, sono disposti a ritardarne l'uscita sino al 2005 (e, se necessario, investire un'altra vagonata di $).
    Cio' non vuol necessariamente dire che USCIRA' NEL 2005. Molto probabilmente il titolo è già pronto da alcune settimane (vedremo lo staff di VG cosa dirà riguardo alla prova esclusiva promessa sul numero 7 della rivista). Rimane da stabilire da parte dei capi di Valve (Gabe Newell in primis), se il prodotto così confezionato è cio' che gli stessi programmatori si sono prefissi di realizzare.
    Consiglio da amico per chi puo':

    Chiunque abbia giocato alle demo di Far Cry (o meglio al titolo completo) e possieda un pc con specifiche tali da farlo girare al massimo del dettaglio (P4 alto e una Radeon9800 o Geforce 59xx),
    si riguardi attentamente i filmati che un anno fa Valve presento' all'E3, oppure i successivi in Hires distribuiti con parsimonia durantre l'anno. . Confrontateli attentamente con il titolo di Crytek.
    Sappiatemi dire
    E considera che con una FX 6800 il gioco si trasforma, guarda un pò cosa sa muovere con una scheda che supporta i pixel shader 3.0: guarda qui

  10. #10
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    Citazione Gordon1986/31
    Di recente, su parecchi siti, ho potuto leggere una notizia che per me significa la fine del mondo: è probabile, infatti, che il signor Gordon Freeman potrebbe spostare il suo ritorno sugli schermi nel 2005............AAAAAAAHHHHHHHHHHH 8( Secondo voi, è una notizia certa??? Cosa ne pensate di questa notizia??? Vorrei sapere la vostra
    NOOOOOOOOOO, non posso crederci ancora ritardi!
    Speriamo non sia vero!

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ontirius
    NOOOOOOOOOO, non posso crederci ancora ritardi!
    Speriamo non sia vero!
    il gioco è finito e sta sotto la visione di un betatester...

  12. #12
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione ontirius
    NOOOOOOOOOO, non posso crederci ancora ritardi!
    Speriamo non sia vero!
    Ma le leggete le date dei post?? Quello risale ad oltre un mese fa!! 25/4/04

    Le notizie più recenti che abbiamo ci dicono che hl2 uscirà intorno a Luglio di QUEST' estate!Il gioco infatti è sotto la visione di un betatester,e appena quest'ultimo darà il via il gioco uscirà! E punto!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    + o - in concomitanza con il rivale DOOM 3 a quanto pare...

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    UN betatester? 'azzo, questa sì che é serietà.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione iamalfaandomega
    UN betatester? 'azzo, questa sì che é serietà.
    vabbé saranno di più, mica so folli quelli della valve, ci rimettono loro se il gioco nn è perfetto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •