[706] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [706] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Davanti siamo nulli. Ste due partite con il Tottenham, se fossero finite 2 a 0 entrambe per noi, nessuno avrebbe detto niente e invece sul.a trequarti sembra che non sappiamo che fare. Cosa che ci si aspettava visto il non mercato davanti.

  2. #32
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.124
    a leggere voi pare che siamo decimi in campionato e siamo usciti ieri dalla coppa italia, via un pò di ottimismo
    la forza del milan, a differenza di squadroni come il psg, è il collettivo, cosa che non tante squadre in CL hanno espresso
    vediamo il prossimo avversario di CL e godiamoci questo quarto di finale perchè ogni partita è una storia a sè
    Ultima modifica di anamichiN1; 9-03-2023 alle 23:27:13

  3. #33
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Di contro, dai titoli delle varie testate online sembra che abbiamo battuto 6 a 0 il Real Madrid al Bernabeu
    Mentre dopo la Fiorentina eravamo di nuovo una squadra alll sbando che ha perso tutte le sue certezze.
    Che noia...

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Cmq quest'anno il titolo di campioni del bilancio non ce lo toglie nessuno.... Dicevano che eravamo sotto di 20 milioni che dovremmo aver recuperato quasi del tutto con il passaggio del turno....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #35
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.124
    leggevo che vogliono offrire 7,5 mln a leao per il rinnovo, a me sembra troppo
    poi aumenteranno il contratto di thiaw che al momento prende meno di 1 mln e per quanto visto se li è guadagnati sul campo

  6. #36
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    leao vuole 7,5+ 2 milioni alla firma+ la sua quota di multa pagata dalla società ( 10 milioni)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #37
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.124
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    leao vuole 7,5+ 2 milioni alla firma+ la sua quota di multa pagata dalla società ( 10 milioni)
    per come sta giocando quest' anno se una squadra ci offre 60-70 mln tanti saluti
    se rinnova a queste cifre poi devi aumentare gli stipendi a tutta la squadra a causa sua

  8. #38
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    l'importante è decidersi alla svelta, o vendita o rinnovo... altrettanto importante sarebbe non comprare un altro cdk al suo posto " pronto tra due anni"....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #39
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    a leggere voi pare che siamo decimi in campionato e siamo usciti ieri dalla coppa italia, via un pò di ottimismo
    la forza del milan, a differenza di squadroni come il psg, è il collettivo, cosa che non tante squadre in CL hanno espresso
    vediamo il prossimo avversario di CL e godiamoci questo quarto di finale perchè ogni partita è una storia a sè
    vabbe' ma online i toni non si capiscono davvero.
    Il pessimismo e' piu' generalizzato (per lo meno per me) su cosa si sarebbe potuto fare meglio al di la' delle varie trollate e esagerazioni da tifoso senza QI.

    Ottimo aver raggiunto i quarti. Onestamente non pensavo ad un regalo cosi' da parte di Conte. Tottenham a tratti imbarazzante.
    Non posso negarti, comunque, che la situazione in classifica e' preoccupante. Non possiamo assolutamente rimanere fuori dalla champions.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 10-03-2023 alle 15:19:29

  10. #40
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    s'è rotto messias....1 mese fuori
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #41
    Leao da vendere al miglior offerente. Coi soldi pensare al dopo Giroud (il ragazzo va per i 37), però stavolta comprando qualcuno che ha un briciolo di esperienza, non i 19enni dalle giovanili delle società paraguayane di serie B...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #42
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.124
    ma secondo voi vlahovic potrebbe andar bene?
    sentivo che dovrebbe essere in uscita, io un pensierino ce lo farei, nel caso vendessimo leao e avessimo un buon budget

  13. #43
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi vlahovic potrebbe andar bene?
    sentivo che dovrebbe essere in uscita, io un pensierino ce lo farei, nel caso vendessimo leao e avessimo un buon budget
    se si abbassano le aspettative su di lui ok perche'sta facendo la fine di Piatek.

  14. #44
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.124
    grande daniel maldini uno di noi

  15. #45
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi vlahovic potrebbe andar bene?
    sentivo che dovrebbe essere in uscita, io un pensierino ce lo farei, nel caso vendessimo leao e avessimo un buon budget
    A me non convince, però piuttosto di nessuno o di qualche scommessa presa dalla terza serie lussemburghese, preferisco Vlahovic, a prezzo congruo, nel senso che se vendiamo Leao a 100, Vlahovic a 50; se vendiamo Leao 80, Vlahovic a 40...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •