[706] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [706] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Okafor, specialmente alle cifre di cui si parla, mi sembra un bel colpo. Non è uno che segna caterve di gol, ma potrebbe fare molto bene.


    Cosa intendi per zero scuse? Che debba vincere lo Scudetto?

    Sulla carta, stiamo mettendo su una buona rosa, ma non di certo la più forte in Italia. Quindi se intendi giocarcela in moco costante e convincente per uno dei primi quattro posti ok, vincere a mani basse anche no.
    E no, non voglio difendere Pioli in nessun modo, ma non è che gli stiano facendo una rosa stellare, bensì una rosa funzionale al suo gioco. Sarebbe fallimentare un quinto posto, non un terzo/quarto, secondo me.
    Non ha scuse nel fallire le partite con le piccole come ha sempre fatto e perdere ripetutamente i derby. La rosa di "sanno fare tutto e allo stesso tempo niente" l'ha scelta perche' non e' in grado di inquadrare i suoi giocatori. Vediamo che combina.

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Okafor, specialmente alle cifre di cui si parla, mi sembra un bel colpo. Non è uno che segna caterve di gol, ma potrebbe fare molto bene.


    Cosa intendi per zero scuse? Che debba vincere lo Scudetto?

    Sulla carta, stiamo mettendo su una buona rosa, ma non di certo la più forte in Italia. Quindi se intendi giocarcela in moco costante e convincente per uno dei primi quattro posti ok, vincere a mani basse anche no.
    E no, non voglio difendere Pioli in nessun modo, ma non è che gli stiano facendo una rosa stellare, bensì una rosa funzionale al suo gioco. Sarebbe fallimentare un quinto posto, non un terzo/quarto, secondo me.

    Vincere no, ma mi aspetto più lucidità da parte sua. L'anno scorso a tratti ha capito poco e nulla; mi viene in mente il periodo tra gennaio e febbraio, quando si è intestardito con la difesa altissima e abbiamo realizzato un filotto disastroso che ci stava costando la qualificazione in Champions, a cui ha fatto seguito un periodo in cui, dopo aver passato il turno contro il Tottenham, si è fissato con il 343/352.


    Io robe del genere non le voglio più vedere:




    Per esempio: abbiamo preso Reiijnders. Il giocatore ha detto che Pioli lo ha chiamato tante volte, gli ha indicato la posizione che ritiene essere più congeniale al giocatore e il modulo che vorrebbe schierare. Se a settembre si sveglia e si rende conto che quella tipologia di giocatore - a prescindere dal suo valore assoluto - gli fa schifo e che avrebbe voluto un altro profilo alla Krunic/Pobega, è un coglione lui, poche storie.



    Poi certo, non posso assolutamente dire "o vinciamo lo Scudetto oppure è un fallimento epocale", questo è ovvio.

  3. #498
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    E allora sono d'accordo con voi, ci mancherebbe. Gli si può concedere un periodo di assestamento, perché la rosa è stata rivoltata come un calzino, poi però mi aspetto una costanza di rendimento ben diversa rispetto all'anno scorso. E magari di non essere tagliati fuori dalla lotta per lo Scudetto a gennaio.
    Quest'anno non ci sarà nemmeno l'alibi del mondiale a novembre, quindi bisogna voltare pagina.

    Sulla carta – e sottolineo sulla carta, vedi il Napoli dell'anno scorso che non se lo filava nessuno ai blocchi di partenza – il Napoli è nettamente favorito, anche solo perché, Kim a parte, ha trattenuto i suoi pezzi pregiati, mentre le altre, al momento, ho l'impressione che si siano più indebolite che altro. Noi siamo un grosso punto interrogativo, con tutti questi innesti speriamo di non fare la fine del 97/98.

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    preso anche chucueze,... alla fine Maldini o non Maldini se esci i soldi i giocatori li compri...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    preso anche chucueze,... alla fine Maldini o non Maldini se esci i soldi i giocatori li compri...
    Beh in questo momento state coprendo tutti questi acquisti con la plusvalenza di Tonali

  6. #501
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Okafor, specialmente alle cifre di cui si parla, mi sembra un bel colpo. Non è uno che segna caterve di gol, ma potrebbe fare molto bene.


    Cosa intendi per zero scuse? Che debba vincere lo Scudetto?

    Sulla carta, stiamo mettendo su una buona rosa, ma non di certo la più forte in Italia. Quindi se intendi giocarcela in moco costante e convincente per uno dei primi quattro posti ok, vincere a mani basse anche no.
    E no, non voglio difendere Pioli in nessun modo, ma non è che gli stiano facendo una rosa stellare, bensì una rosa funzionale al suo gioco. Sarebbe fallimentare un quinto posto, non un terzo/quarto, secondo me.
    se loftus e pulisic si dimostrano integri io mi aspetto che la squadra lotti per i primi 2-3 posti, soprattutto se dovessero prendere chuku e un centrocampista forte
    la maggiore difficoltà sarà dare equilibrio ad una squadra che ora ha diversi giocatori in grado di sbloccare le partite chiuse e che saltano l' uomo ma giocando con theo e leao a sx, chuku a dx pulisic 3/4 con giroud siamo già abbastanza sbilanciati in avanti, ci servirebbero un paio di mediani in grado di contenere

  7. #502
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Beh in questo momento state coprendo tutti questi acquisti con la plusvalenza di Tonali
    che Maldini non avrebbe approvato...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1105384

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •