[706] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [706] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Una delle partite migliori della gestione Pioli, ma non riesco ad esultare più di tanto: stronzi come siamo quest'anno, saremmo capacissimi di perdere contro l'Empoli. In casa.

    E poi non mi do pace se penso che alla fine è bastato schierare la formazione vista l'anno scorso: tre centrocampisti, difesa a 4 e Leao largo sulla sinistra. E invece abbiamo buttato due mesi con quell'aborto di 3421 con Leao punta
    Giocavamo come l'anno scorso anche nel mese di gennaio, quando siamo stati presi a pallate anche dalle squadre dell'oratorio
    L'andamento altalenante di quest'anno non è spiegabile solo con argomenti di tattica, magari fosse così semplice.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Anche perché i giocatori sono sempre quelli, bastasse spostarli di 5 metri (sulla lavagna) per avere miracoli sportivi sarebbe fin troppo facile...
    anche perchè ,esempio, si è parlato tanto di leao che deve giocare larghissimo a sinistra e da punta col modulo di prima non ci cavava nulla , poi il primo gol è fatto in posizione da prima punta vera....
    Ultima modifica di markus_81; 4-04-2023 alle 12:03:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Giocavamo come l'anno scorso anche nel mese di gennaio, quando siamo stati presi a pallate anche dalle squadre dell'oratorio
    L'andamento altalenante di quest'anno non è spiegabile solo con argomenti di tattica, magari fosse così semplice.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Certo, che i giocatori del Milan abbiano avuto dei problemi anche dal punto di vista mentale è fuori discussione.

    Però sta di fatto che l'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto con Leao largo a sinistra e con un centrocampista di quantità (se non due) in mezzo al campo.

    Per dire, Kessiè l'anno scorso era titolare inamovibile in mediana, e uno tra Bennacer ( soprattutto) e Tonali restavano in panchina. Oppure giocavamo con Bennacer e Tonali in mediana e Kessiè trequartista. O addirittura con Krunic trequartista e Kessiè mediano.

    Sicuramente non è colpa di Pioli se abbiamo perso Kessiè, però è innegabile il fatto che abbia sbagliato a schierare sistematicamente un cc a due Tonali-Bennacer con un trequartista che non fa la differenza in fase difensiva come Brahim Diaz o CDK.


    Per dire, nella disfatta contro la Lazio ha schierato Tonali, Bennacer, Brahim Diaz trequartista e Messias largo a destra. E chi cazzo difende, mio nonno?

  4. #94
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ovviamente facciamo 3 punti col napoli e poi decidiamo di buttarli contro l'empoli se è vero che ci presentiamo con attacco


    saele-pobega-rebic
    origi



    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #95
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    si infatti io spero che siano d' accordo con l' empoli che ci regalano la partita e gli compriamo un giocatore altrimenti con quella formazione non vinci manco con la salernitana

  6. #96
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Siamo totalmente dipendenti da Leao. Senza di lui, non abbiamo la minima idea di come impostare una trama offensiva. Rebic e Origi sono imbarazzanti, senza investimenti importanti in attacco, la vedo molto grigia per il futuro.

  7. #97
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    tra origi e rebic non se ne fa uno decente
    se sono vere le voci che il primo interessa alla premier e ci darebbero pure soldi e il secondo in Germania ciaone a entrambi e a mai più rivederci
    oggi la vedo dura segnare con questi 2, speriamo rimangano negli spogliatoi per giroud e leao

  8. #98
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Origi è una roba imbarazzante, oserei dire anche peggio di depakkelare...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #99
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Due punti buttati. Va bene pensare alla partita di CL, però presentarsi con Rebic e Origi significa proprio consegnarsi all'avversario.

  10. #100
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Bellissima partita. Grazie mister!

  11. #101
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    probabilmente se ci fosse stato giroud al posto di rebic avremmo segnato in quell' azione, ma non lo sapremo mai
    altri 2 punti buttati anche se il milan ha attaccato e concesso nulla, ma se non la butti dentro in champions non ci vai

  12. #102
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Capisco il turnover ma era cmq una partita di venerdì quando in champions giochi mercoledì, quasi una settimana di distanza... Fallo tra le due di champions...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #103
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    origi cmq non deve più scendere in campo da qui a giugno, se non ci sono attaccanti mettiamo un pobega falso nueve o chiunque altro piuttosto che questo zombie

  14. #104
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Non riesci nemmeno a dire che sia scarso semplicemente perché è proprio inesistente in campo, essere in 11 con lui o in 10 era uguale
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #105
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Nel Napoli fuori osimhen e simeone, raspadori punta centrale
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •