Don't Starve è un avvincente gioco di sopravvivenza in un mondo imprevedibile. Il giocatore deve esplorare luoghi emozionanti, raccogliere risorse naturali, creare oggetti e cucinare cibo per sopravvivere. Il gioco offre un profondo equilibrio tra esplorazione e sopravvivenza, oltre a una vasta gamma di attività aggiuntive. Grafica eccellente e musica d'atmosfera migliorano l'immersione nel gioco.Ho giocato a Don't Starve per circa due anni. Ho sempre iniziato il gioco da un nuovo mondo, perché ogni mondo ha le sue posizioni uniche e condizioni ambientali mutevoli. Mi è piaciuto attraversare luoghi diversi, cercare risorse naturali, creare oggetti e combattere diversi boss.Di recente io e i miei amici abbiamo acquistato Don't Starve Together, la versione multiplayer di Don't Starve, difmark.com. Ciò offre ulteriori opportunità, inclusa l'interazione con altri giocatori, la distribuzione delle responsabilità e tutto il resto.Raccomando Don't Starve a tutti i fan della sopravvivenza hardcore.