Playstation 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Playstation 3

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Playstation 3

    Io ho un brutto presentimento che mi assilla da quando PSM ha annunciato ufficialmente l'esistenza della playstation 3.
    Ma quando uscirà sta benedetta console, quelli che hanno la play2 cosa faranno? saranno completamente esclusi?
    e poi, quelli che si sono fatti un mazzo per mettere a posto tutte quelle cose necessarie per il gioco online, troveranno altri utenti quando uscirà ps3?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La PS3 come la PS2 e come la PSone sarà una console che vanterà una buona base installata (non so se superiore o meno alla PS2, ma certo non indifferente), quindi non dovrebbero esserci problemi con il gioco online.
    Anzi si spera che il servizio sia ulteriormente migliorato.

    Coloro che hanno la PS2 potranno tranquillamente decidere di aspettare a cambiare console, visto che almeno per un altro paio di annetti si continueranno a produrre giochi per questa piattaforma (secondo EA solo nel 2010 si fermerà la produzione di giochi PS2)

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    E poi c'è anche da tenere sotto controllo il prezzo che sarà elevato.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Succederà semplicemente quello che succede ad ogni cambio generazionale
    Ovvero la console precedente chiude la serranda e saluta tutti con la manina.
    PlayStation3 arriverà nel corso del 2006 in tutto il mondo,come dichiarato nemmeno velatamente da Sony e dagli analisti di tutto il mondo.
    In ogni caso i due anni più belli di PS2 sono ancora in corso e basta vedere tutti i titoli in lavorazione per capire che prima di salutare PS2 ci sarà ancora tantissimo da giocare.
    Per quanto riguarda l'online PS3 sarà una console molto più attrezzata di PS2,anche a livello hardware sarà concepita in modo da rendere l'esperienza online il migliore possibile.
    L'online PS2 serve a Sony come base per il futuro.
    Ultima modifica di Elios; 25-04-2004 alle 20:19:21

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Pensate alla Ps2 che è meglio

    la ps3 Nel 2006 uscirà,ma ci saranno pochi giochi e costerà un patrimonio

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ci sono praticamente due anni e un fottio di capolavori che ci aspettano prima dell'uscita della playstation3!!! ancora per un po' non dobbiamo quasi neanche pensarci...

  7. #7
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Knukles

    E poi c'è anche da tenere sotto controllo il prezzo che sarà elevato.
    Quoto

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    per quanto riguarda l'online, nn mi preoccupo perche` potro` usare la ps3 senza ricorrere a modificazioni in banda larga ecc.

    mi chiedevo quale oggetto sostituira` l'adattatore di rete e il futuro HDD

  9. #9
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Per il momento godiamoci il futuro che ha tanto da offire, e quando sarà il momento di farci i problemi ce li faremo ma solo in futuro...
    quindi Ps2 rulez!

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Vegeth Ssj

    La PS3 come la PS2 e come la PSone sarà una console che vanterà una buona base installata (non so se superiore o meno alla PS2, ma certo non indifferente), quindi non dovrebbero esserci problemi con il gioco online.
    Anzi si spera che il servizio sia ulteriormente migliorato.

    Coloro che hanno la PS2 potranno tranquillamente decidere di aspettare a cambiare console, visto che almeno per un altro paio di annetti si continueranno a produrre giochi per questa piattaforma (secondo EA solo nel 2010 si fermerà la produzione di giochi PS2)
    si beh... come quelli ke stavano facendo x la psOne... veramente belli.... uno + skifoso dell'altro
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Snake22

    si beh... come quelli ke stavano facendo x la psOne... veramente belli.... uno + skifoso dell'altro
    beh i limiti della console oramai erano stati raggiunti e i progetti originali erano tutti destinati alla PS2.
    Questa purtroppo è una cosa normale

  12. #12
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Vegeth Ssj


    Coloro che hanno la PS2 potranno tranquillamente decidere di aspettare a cambiare console, visto che almeno per un altro paio di annetti si continueranno a produrre giochi per questa piattaforma (secondo EA solo nel 2010 si fermerà la produzione di giochi PS2)
    seee 2010... figurati e' gia tanto se arriveranno al 2006 ...

  13. #13
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Se ci fai caso la PSONE quanti anni ha sulle spalle?...intanto adesso non mi pongo il problema,quando sara' il momento porro' la mia PS2 nella scatola e la custodiro' con gelosia...ah poi per quel che riguarda la PS3 ci saranno due versioni,una economica finalizzata solo al gioco,l'altra + costosa sara' un HOME SERVER,che riunisce + prodotti in un unica scatola.
    Ma ora che mi viene in mente c'è un'altra console che potrebbe impensierire la PS2...ed è portatile

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Vegeth Ssj

    beh i limiti della console oramai erano stati raggiunti e i progetti originali erano tutti destinati alla PS2.
    Questa purtroppo è una cosa normale
    è proprio qst il brutto.. succederà la stessa cosa con la PS2 secondo me... 8(
    xò mi rallegro se MAGARI uscirà un nuovo MGS sulla Ps3... kissà ke bello!!! :9
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    NoRpiUs

    seee 2010... figurati e' gia tanto se arriveranno al 2006 ...
    Visto che la PS3 uscirà nel 2006 non credo proprio… come minimo le SH continueranno a produrre giochi fino al 2008 (ti sei forse dimenticato che un certo PES 2 -gioco distribuito a fine 2002- è uscito anche su psx?)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •