la compagnia del games radar...........cerco avventurieri! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: la compagnia del games radar...........cerco avventurieri!

Cambio titolo
  1. #31
    Wardevil
    Ospite
    CPT-JHON-MILLER

    guarda, penso che devi immettere il numero de server su multyplayer.
    ma non ne sono sicuro.
    cmq fra poco mi arriva nwn. poi saranno cazz-i amari per tutti...
    dominerò il server di faerum (forse..... un giorno..... ...)
    Penso proprio di no...

    Fammi riprendere la voglia di giocarci e verrò solo per romperti il cul.o,a te e alla tua compagnia...

  2. #32
    PakiTheWizard
    Ospite
    Avrei una domanda...ma si può usare il personaggio che ho allenato in singleplayer?

  3. #33
    PakiTheWizard
    Ospite
    Wardevil

    Penso proprio di no...

    Fammi riprendere la voglia di giocarci e verrò solo per romperti il cul.o,a te e alla tua compagnia...
    sisi se ci sono io nella campagna ne passerà di tempo prima che ci batti

  4. #34
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433

    Delucidazioni

    Rispondo io per la questione Faerun Online: trattandosi a tutti gli effetti di uno shard persistente, non si potranno usare pg propri, ma ne dovrà essere creato uno che verrà poi registarto sul server stesso, onde evitare tarocconi
    Iscrivetevi sul sito di faerun e poi andate nel forum del suddetto sito e troverete miriadi di post che riguardano la riapertura dello shard(chiuso per un pò di tempo causa totale rinnovamento) prevista... udite udite... per stasera alle 21.00 circa
    :9
    Sottolineo la pignoleria dei DM (e dei giocatori + esperti) che potreste incontrare su Faerun Online(FO da ora in poi): non vengono tollerati comportamenti powah, anti-gdr e tutto ciò che non rientra appieno nell'interpretazione del vostro pg, quindi occhio
    Per quanto riguarda la gilda che sta sorgendo su Games Radar (questa intendo) andrà poi sottoposta a esamina dei DM di FO, che nel caso la rendessero operativa, potrà poi avere sedi, armi, armature proprie nello shard.
    Parallelamente a tutto ciò la gilda dovrebbe però servire anche come puntp d'incontro per noi giocatori di GR (della serie: chissenefrega di FO stasera, facciamoci un moduletto tra di noi usando pg di 40° livello e powahndo allegramente).
    Tutto quello che riguarda le ultime righe è solo ipotetico, dato che sarà poi Miller a decidere che si farà alla fine...
    Spero di aver chiarito un pò....





























    ... e spero in qualche altro affiliato(fate paladini!)

  5. #35
    PakiTheWizard
    Ospite

    Re: Delucidazioni

    Lord Magnithus

    Rispondo io per la questione Faerun Online: trattandosi a tutti gli effetti di uno shard persistente, non si potranno usare pg propri, ma ne dovrà essere creato uno che verrà poi registarto sul server stesso, onde evitare tarocconi
    Iscrivetevi sul sito di faerun e poi andate nel forum del suddetto sito e troverete miriadi di post che riguardano la riapertura dello shard(chiuso per un pò di tempo causa totale rinnovamento) prevista... udite udite... per stasera alle 21.00 circa
    :9
    Sottolineo la pignoleria dei DM (e dei giocatori + esperti) che potreste incontrare su Faerun Online(FO da ora in poi): non vengono tollerati comportamenti powah, anti-gdr e tutto ciò che non rientra appieno nell'interpretazione del vostro pg, quindi occhio
    Per quanto riguarda la gilda che sta sorgendo su Games Radar (questa intendo) andrà poi sottoposta a esamina dei DM di FO, che nel caso la rendessero operativa, potrà poi avere sedi, armi, armature proprie nello shard.
    Parallelamente a tutto ciò la gilda dovrebbe però servire anche come puntp d'incontro per noi giocatori di GR (della serie: chissenefrega di FO stasera, facciamoci un moduletto tra di noi usando pg di 40° livello e powahndo allegramente).
    Tutto quello che riguarda le ultime righe è solo ipotetico, dato che sarà poi Miller a decidere che si farà alla fine...
    Spero di aver chiarito un pò....





























    ... e spero in qualche altro affiliato(fate paladini!)
    grazie mille, sei stato molto esauriente

  6. #36
    PakiTheWizard
    Ospite
    Scusa, ultima domanda(almeno penso): I talenti ecc. sono gli stessi di NWN originale, oppure ha anche gli aggiornamenti delle espansioni oppure ancora aggiornamenti proprio di Faerun?

  7. #37
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821

    Re: Delucidazioni

    Lord Magnithus

    Rispondo io per la questione Faerun Online: trattandosi a tutti gli effetti di uno shard persistente, non si potranno usare pg propri, ma ne dovrà essere creato uno che verrà poi registarto sul server stesso, onde evitare tarocconi
    Iscrivetevi sul sito di faerun e poi andate nel forum del suddetto sito e troverete miriadi di post che riguardano la riapertura dello shard(chiuso per un pò di tempo causa totale rinnovamento) prevista... udite udite... per stasera alle 21.00 circa
    :9
    Sottolineo la pignoleria dei DM (e dei giocatori + esperti) che potreste incontrare su Faerun Online(FO da ora in poi): non vengono tollerati comportamenti powah, anti-gdr e tutto ciò che non rientra appieno nell'interpretazione del vostro pg, quindi occhio
    Per quanto riguarda la gilda che sta sorgendo su Games Radar (questa intendo) andrà poi sottoposta a esamina dei DM di FO, che nel caso la rendessero operativa, potrà poi avere sedi, armi, armature proprie nello shard.
    Parallelamente a tutto ciò la gilda dovrebbe però servire anche come puntp d'incontro per noi giocatori di GR (della serie: chissenefrega di FO stasera, facciamoci un moduletto tra di noi usando pg di 40° livello e powahndo allegramente).
    Tutto quello che riguarda le ultime righe è solo ipotetico, dato che sarà poi Miller a decidere che si farà alla fine...
    Spero di aver chiarito un pò....





























    ... e spero in qualche altro affiliato(fate paladini!)
    lord magnithus. sei una enciclopedia del gdr!

    ti assungo come vice capo gilda!
    sai molte cose su faerum. ci sarai di grande aiuto ...

    www.brothersinarmsgame.com

  8. #38
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    PakiTheWizard

    sisi se ci sono io nella campagna ne passerà di tempo prima che ci batti
    bravo paKi iniziamo a farci rispettare

    www.brothersinarmsgame.com

  9. #39
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Dovrebbero rimanere gli stessi (anzi rimangono! )
    L'unica cosa riguarda l'implementazione delle CNR: un sistema tramite il quale, partendo da risorse naturali si potranno costruire armi, armature, scudi e quant'altro Questo in base al livello del pg e delle sue abilità (purtroppo a riguardo nn so molto, perchè è una novità per tutti... )

  10. #40
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    Lord Magnithus

    Dovrebbero rimanere gli stessi (anzi rimangono! )
    L'unica cosa riguarda l'implementazione delle CNR: un sistema tramite il quale, partendo da risorse naturali si potranno costruire armi, armature, scudi e quant'altro Questo in base al livello del pg e delle sue abilità (purtroppo a riguardo nn so molto, perchè è una novità per tutti... )
    quoto quello detto prima

    www.brothersinarmsgame.com

  11. #41
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    CPT-JHON-MILLER

    quoto quello detto prima
    Mersì bocù (ok, in francese ne so molto di meno )
    Seriamente: grazie per il riconoscimento!
    Suggerirei di ricordare tutti i primi iscritti per quando si creeranno i gradi et similia...

  12. #42
    PakiTheWizard
    Ospite
    Lord Magnithus

    Mersì bocù (ok, in francese ne so molto di meno )
    Seriamente: grazie per il riconoscimento!
    Suggerirei di ricordare tutti i primi iscritti per quando si creeranno i gradi et similia...
    penso che i gradi li si dimostrano sul campo, con l'esperienza e il gioco di squadra..non solo chi si iscrive per primo...poi decide CPT-JHON-MILLER

  13. #43
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    PakiTheWizard

    penso che i gradi li si dimostrano sul campo, con l'esperienza e il gioco di squadra..non solo chi si iscrive per primo...poi decide CPT-JHON-MILLER
    Sisi, la penso come te, è che in genere si favoriscono i primi(praticamente tutti quelli che hanno postato finora e anche i prox),
    ma dato che mi pare che ci siano ancora molte cose da decidere, immagino che tantissime cose verranno cambiate... In effetti sono tutti discorsi un pò fumosi, ma il mio era solo una sorta di protezionismo degli utenti di GR... Il tutto spetta, come hai detto tu, al CPT

  14. #44
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    PakiTheWizard

    penso che i gradi li si dimostrano sul campo, con l'esperienza e il gioco di squadra..non solo chi si iscrive per primo...poi decide CPT-JHON-MILLER
    ei ragazzi, non voglio mica fare il dittatore.
    sentitevi liberi. è una gilda a mò di tavola rotonda.nessun'capo!
    solo un capitano (CPT) ke decide, ma sentitevi liberi di esporre anke le vostre decisioni!

    www.brothersinarmsgame.com

  15. #45
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Ieri sera ore 21.00 ecco come si presentava lo shard al completo (90/90, incredibile!!!!)
    Bellissima foto di gruppo

    La tavolata + lunga del Faerun

    Altra immagine della tavolata

    Il simpatico oste

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •