[25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Dzeko ha fatto un lavoro preziosissimo facendo salire la squadra e facendo sponda, se avesse calcolato meglio i tempi su quel inserimento avrebbe fatto un gol pazzesco, tra lui e Lukaku fossi un allenatore non avrei ancora il minimo dubbio di scelta.
    Se il bosniaco avesse l'età di Lukaku, quest'ultimo non vedrebbe mai il campo.
    Preferire dzeko a lukaku è da tso calcistico e non


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Dzeko ha fatto un lavoro preziosissimo facendo salire la squadra e facendo sponda, se avesse calcolato meglio i tempi su quel inserimento avrebbe fatto un gol pazzesco, tra lui e Lukaku fossi un allenatore non avrei ancora il minimo dubbio di scelta.
    Se il bosniaco avesse l'età di Lukaku, quest'ultimo non vedrebbe mai il campo.
    Si vede che non hai visto le partite dell'Inter da Gennaio ad oggi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #108
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Incredibile come l'Inter vada avanti per inerzia in tutte le coppe.
    Ancora più incredibile come Allegri sieda ancora sulla panchina della Juventus.
    Va beh oggi abbiamo anche giochicchiato, voi pareva na partita di mezza estate.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #109
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Se c'è ancora qualcuno che difende l'asino di Livorno (magari tirando in ballo le due finali di CL perse anni e anni fa, ma non prima di aver ricordato a tutti che "vincere è l'unica cosa che conta") andrebbe internato e studiato come caso clinico.

  5. #110
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.837
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Se c'è ancora qualcuno che difende l'asino di Livorno (magari tirando in ballo le due finali di CL perse anni e anni fa, ma non prima di aver ricordato a tutti che "vincere è l'unica cosa che conta") andrebbe internato e studiato come caso clinico.
    Noi interisti lo difendiamo a spada tratta.
    Ma anche ai milanisti non dispiace , così dicono.


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  6. #111
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Se c'è ancora qualcuno che difende l'asino di Livorno (magari tirando in ballo le due finali di CL perse anni e anni fa, ma non prima di aver ricordato a tutti che "vincere è l'unica cosa che conta") andrebbe internato e studiato come caso clinico.
    Pure il nostro mister non scherza comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #112
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Se c'è ancora qualcuno che difende l'asino di Livorno (magari tirando in ballo le due finali di CL perse anni e anni fa, ma non prima di aver ricordato a tutti che "vincere è l'unica cosa che conta") andrebbe internato e studiato come caso clinico.
    Ma non è questione di difenderlo, è questione che non possono esonerarlo e tenerselo sul groppone altri due anni.
    Allegri rimarrà fino alla scadenza, a meno che non metta a rischio il posto Champions, finché rimane tra le prime quattro lo lasciano lì dov'è.

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Qua scappa il triplete

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Pure il nostro mister non scherza comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per carità, sono d'accordo che anche il vostro è un mediocre e non lo vorrei certamente alla Juve al posto di Allegri, ma considerando quello che Allegri offre oggi (del palmares a un certo punto me ne frego) sarebbe comunque un miglioramento: almeno avete un gioco, almeno tirate in porta, e spesso e volentieri non vincete perché vi mangiate l'impossibile, non perché fate il primo tiro in porta forse al 70'.
    Poi vero, non presenta mai alternative tattiche e coi cambi è spesso pessimo (attaccante per attaccante, centrocampista per centrocampista e così via, per non parlare della tendenza a cambiare gli ammoniti solo perché ammoniti) ma di fronte al nulla allegriano, siamo un paio di gradini sopra.

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma non è questione di difenderlo, è questione che non possono esonerarlo e tenerselo sul groppone altri due anni.
    Allegri rimarrà fino alla scadenza, a meno che non metta a rischio il posto Champions, finché rimane tra le prime quattro lo lasciano lì dov'è.
    Ma infatti da una parte quasi non mi dispiacerebbe che ci ridiano sti cavolo di 15 punti di penalizzazione, se questo comportasse l'esonero di Allegri (più che altro ho paura che poi si dica "eh, ma sul campo eravamo tra le prime quattro, non è colpa sua, quindi confermiamolo").

    Non sono molto d'accordo però: credo che sia meglio pagarlo per stare a casa piuttosto che pagarlo per svalutare la squadra (che per me non è scarsa, tolto il Napoli se la giocherebbe con l'Inter).
    Pirlo prendeva una miseria rispetto a quello che prende Allegri e oltre ad essere l'ultimo allenatore ad aver vinto qualcosa con la Juventus aveva comunque, al netto dei suoi limiti e della stagione non convincente, mostrato anche qualche (sebbene pochi) sprazzi di buon gioco. A sto punto tanto vale mantenere Allegri e virare su un profilo molto più economico ma con più voglia di mettersi in gioco e con idee più moderne (magari senza lasciarsi andare ad isterie se non vince subito, tanto con Allegri non si vince e ci si cava gli occhi).
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 27-04-2023 alle 00:12:21

  10. #115
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Lol, pirlo....


    Capisco attaccare allegri ma c'è anche un limite alla decenza....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #116
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Lol, pirlo....


    Capisco attaccare allegri ma c'è anche un limite alla decenza....
    Si è visto miglior gioco e migliori risultati in un anno di Pirlo che in due di Allegri bis, e questo è un dato di fatto eh. Poi che Pirlo fosse inadeguato, è un altro discorso, ma per riprendersi Allegri, tanto valeva tenerlo e fargli fare esperienza, secondo me (pagandolo tipo un sesto, dettaglio non irrilevante).
    O ancora meglio, tenere Sarri.

    Non è che Allegri può vivere di rendita all'infinito perché ha vinto cinque scudetti e fatto due finali, con un'altra squadra e un altro calcio.

  12. #117
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.837
    Asd

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #118
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Allegri un signore ieri dopo la partita che gigante buffone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Allegri comunque si è rincoglionito di brutto, certe uscite in passato non me le ricordavo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Allegri comunque si è rincoglionito di brutto, certe uscite in passato non me le ricordavo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Le faceva, le faceva. Solo che vinceva e quindi poteva fare il galletto di stocazzo coi giornalisti che gli facevano i pompini, quindi le sue uscite invece di passare per memate diventavano citazioni a cazzo duro. ora risaltano perché i risultati non arrivano

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •