[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma infatti più che la lunghezza è il numero di episodi che "spaventa"...motivo per cui non ho recuperato tante serie un pò più vecchie e con tante stagioni....
    alla fine seguite normalmente erano spalmate nell'arco di 7-8 mesi, con tante pause in mezzo, la pausa estiva tra una stagione e l'altra, il commento su itasa dell'episodio appena visto... era proprio tutto un altro modo di seguire rispetto ad adesso che in 3 giorni finisci di vedere tutta la stagione, poi magari devi aspettare un anno, un anno e mezzo per quella successiva....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    si il problema è che le 3 stagioni centrali sono da 22, 19 e 24 episodi...fossero una decina come la prima e la quinta stagione si potrebbe anche fare. Ma questo numero in combo con la durata di 40+ minuti l'uno, aiuto...



  3. #78
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    La prima mi sa che era durante il famoso sciopero degli sceneggiatori quindi stagioni più corte per quasi tutte le serie di quell'anno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ho iniziato Beef, per qualche motivo strano e malato in Italia è intitolato Lo scontro.
    Primo stupore fra tutti, c'è l'attore che ha interpretato Glenn in The walking dead, ed è un signor attore.
    Bravo, bravissimo.
    Credevo fosse un cretino come tutti gli altri e invece no.
    In questa serie sono tutti cinesi o coreani, perché lo showrunner e ideatore, è coreano.
    Quando spunta un caucasico (siamo caucasici noi?), provo uno strano sollievo esistiamo ancora
    Io ve lo consiglio, ha uno strano humor nero e tutta una visione sulla società ipocrita e di facciata, che esplode nell'aggressività nevrotica, che val la pena di essere vista.

  5. #80
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Beef, per qualche motivo strano e malato in Italia è intitolato Lo scontro.
    Primo stupore fra tutti, c'è l'attore che ha interpretato Glenn in The walking dead, ed è un signor attore.
    Bravo, bravissimo.
    Credevo fosse un cretino come tutti gli altri e invece no.
    In questa serie sono tutti cinesi o coreani, perché lo showrunner e ideatore, è coreano.
    Quando spunta un caucasico (siamo caucasici noi?), provo uno strano sollievo esistiamo ancora
    Io ve lo consiglio, ha uno strano humor nero e tutta una visione sulla società ipocrita e di facciata, che esplode nell'aggressività nevrotica, che val la pena di essere vista.
    Prego.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #81
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Prego.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #82
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    finito di vedere anche la 2a stagione di "a casa tutti bene" di Muccino
    commenti in spoiler
    Spoiler:
    per quanto quasi tutto sia una tragedia mi è piaciuta molto l' interpretazione di quasi tutti i personaggi, buona la trama e anche la regia, tutto sommato una serie godibile nonostante alcuni momenti di strazio, non so se sperare che esca una terza stagione o forse questo è il finale giusto, che stronza Ginevra che abbandona la nave quando il compagno l' aveva accudita un anno quando era in coma

  8. #83
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Quindi toglieranno la condivisione dell'account su Netflix? Non riesco a capire da quando visto che ne parlano da almeno due anni.
    Comunque poco male, ormai c'è solo spazzatura.

  9. #84
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Quindi toglieranno la condivisione dell'account su Netflix? Non riesco a capire da quando visto che ne parlano da almeno due anni.
    Comunque poco male, ormai c'è solo spazzatura.
    Dove hai letto questo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dove hai letto questo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    https://www.ilpost.it/2023/05/24/con...pagePosition=1

  11. #86
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Quindi toglieranno la condivisione dell'account su Netflix? Non riesco a capire da quando visto che ne parlano da almeno due anni.
    Comunque poco male, ormai c'è solo spazzatura.
    Ho appena letto anche io, così di punto in bianco. Sembra che comincino già la caccia ai trasgressori.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    per quanto mi riguarda si torna ai bei vecchi tempi della pirateria o più probabilmente mi farò bastare tutto il resto (prime, Now, D+,...), dato che non mi basterebbero due vite per guardare tutto



  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    beh mollo anch'io, 4/5€ al mese ok, se devono diventare 18+5= 23 /2 = 11,50 al mese, anche no...
    farò di tanto in tanto quello con la pubblicità a 5,90€ che ora hanno messo la visione in hd ....





    EDIT: in realtà si possono aggiungere 2 utenti extra che cmq fa 28€ al mese diviso 3 che sono sempre 9,50 a testa....
    Ultima modifica di markus_81; 24-05-2023 alle 09:11:47
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Ok si torna di streaming e via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    tanto per fare un po' di chiarezza, l'utente extra costa 5€ al mese.
    Si può aggiungere 1 utente extra col piano standard da 13€ al mese (che supporta 2 streaming paralleli), quindi diventano 18€ al mese divisi fra 2 persone.
    Si possono aggiungere 2 utenti extra col piano premium da 18€ al mese (che supporta 4 streaming paralleli), quindi diventano 28€ al mese divisi fra 3 persone (o 4, nel caso in cui ci siano effettivamente due persone che lo guardano in parallelo nella stessa casa).

    In tutto ciò salteranno per aria tutti i gruppi da 4 esistenti. Ed è questo che secondo me farà crollare tutto. Ma ne avevamo già parlato: tanti secondo me sono in un gruppo da 4 e pagano l'abbonamento per inerzia, usandolo poco. Adesso che non solo il costo raddoppia ma bisogna formare dei gruppi da 3, in tantissimi si tireranno indietro.


    In alternativa c'è il piano "Standard con pubblicità" a 5,5€ al mese, limitato a 1080p e che però non ha il catalogo completo, anche se non specificano cosa manchi. E ovviamente bisogna capire quanto sia invasiva la pubblicità



Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •