[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #106
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Ieri sera, anzi sta notte, ho finito di vedere Ms. Maisel, con la quinta e ultima stagione. Sempre ottima, con una degna conclusione non detta ma detta.

    Gli attori di Rose ed Abe sublimi come sempre, ma la recitazione è sempre stata incredibile in tutte le stagioni. Voto 8/10
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    Finto Beef.
    Un prodotto di alta qualità che forse risente di un numero elevato di episodi (10) e innesca dinamiche sempre più deliranti, fino ad estenuare.
    Ammetto di non essere un esempio di virtù e pazienza, verso la fine ho iniziato a skippare.
    Probabilmente Alienware sosterrà che io sia una capra, il che corrisponde anche al vero in determinare occasioni.
    Naturalmente tutta la serie si fonda su una serie di reazioni via via più esasperate ed estreme, follia nevrotica, ma resta il fatto che (spero di poter dire) il brodo è stato parecchio annacquato.

  3. #108
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Ho iniziato Sono Lillo, vi farò sapere.


    edit: visto, trascurabile, non vi perdete nulla. Qualche idea carina ma nulla più, per fortuna dura poco.
    Ultima modifica di Nubilus; 29-05-2023 alle 22:22:14
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    Non ho capito bene questa rivoluzione Netflix sulla condivisione degli account.
    Io ho il piano base-derelitti e non lo condivido con nessuno.
    Quando sarò fuori casa e farò hotspot col telefono cosa succederà?

  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene questa rivoluzione Netflix sulla condivisione degli account.
    Io ho il piano base-derelitti e non lo condivido con nessuno.
    Quando sarò fuori casa e farò hotspot col telefono cosa succederà?
    non dovrebbe succedere nulla, basta che una volta al mese connetti il telefono al wifi di casa



  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non dovrebbe succedere nulla, basta che una volta al mese connetti il telefono al wifi di casa
    Ok grazie, in rete sembra ci sia la rivoluzione.

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finto Beef.
    Un prodotto di alta qualità che forse risente di un numero elevato di episodi (10) e innesca dinamiche sempre più deliranti, fino ad estenuare.
    Ammetto di non essere un esempio di virtù e pazienza, verso la fine ho iniziato a skippare.
    Probabilmente Alienware sosterrà che io sia una capra, il che corrisponde anche al vero in determinare occasioni.
    Naturalmente tutta la serie si fonda su una serie di reazioni via via più esasperate ed estreme, follia nevrotica, ma resta il fatto che (spero di poter dire) il brodo è stato parecchio annacquato.

  8. #113
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    <3 lo sapevo


    Troppo davvero dai, è persecutorio. Ma già nel momento in cui

    Beef tutta la stagione
    Spoiler:
    Paul la sputtana col marito o quando Danny è convinto che abbia bruciato la casa dei genitori mentre invece è tutta colpa sua, i genitori di Danny che sono delle merde e lo trattano come il culo, senza riconoscere minimamente che ha fatto il diavolo a quattro per fagli avere una casa, l'amica di Amy che vuole ad ogni costo capire chi sia il pirata della strada (macazzogliene), la puntata in cui si trascinano nel nulla del deserto (ho capito che vi piace BCS) troppo LUUUNGHE

  9. #114
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Ho finito Pesci Piccoli, la serie dei the jackal, molto carina.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    Io ho finito Never Have I Ever e, pur essendo una serie adolescenziale, l'ho adorata e mi sono divertita tantissimo.
    Personaggi caratterizzati in modo simpatico, bei testi, situazione ovviamente un po' paradossali ma non per questo stupide o demenziali.

  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    io ho finito finalmente Lost, incredibilmente non avevo mai saputo nulla del finale. che poi sapevo che tutti fossero rimasti delusi dal finale, ma in realtà la puntata finale è forse la parte meno brutta della serie finale, che invece è davvero noiosissima. comunque sono rimasto abbastanza deluso dalla visione complessiva, ammetto che l'ho portato a termine a fatica solo perché ero incuriosito dal finale e non volevo lasciarlo incompiuto. senz'altro però è stata rivoluzionaria come serie Tv, perché ci ho ritrovato tantissimi elementi che poi in seguito sono stati scopiazzati dalle altre serie

  12. #117
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io ho finito finalmente Lost, incredibilmente non avevo mai saputo nulla del finale. che poi sapevo che tutti fossero rimasti delusi dal finale, ma in realtà la puntata finale è forse la parte meno brutta della serie finale, che invece è davvero noiosissima. comunque sono rimasto abbastanza deluso dalla visione complessiva, ammetto che l'ho portato a termine a fatica solo perché ero incuriosito dal finale e non volevo lasciarlo incompiuto. senz'altro però è stata rivoluzionaria come serie Tv, perché ci ho ritrovato tantissimi elementi che poi in seguito sono stati scopiazzati dalle altre serie
    Il problema credo non sia stata tanto la cripticità del finale in se, quanto più non aver risposto a una serie di domande che parevano centrali nello svolgersi degli eventi. Poi ammetto che onestamente ho adorato
    Spoiler:
    il fatto che tutti loro abbiano avuto una seconda possibilità
    ma fino al finale della terza stagione personalmente credo sia un capolavoro, anche se parte delle idee sono copiate a loro volta da Stephen King

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 22-06-2023 alle 00:04:02
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #118
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io ho finito finalmente Lost, incredibilmente non avevo mai saputo nulla del finale. che poi sapevo che tutti fossero rimasti delusi dal finale, ma in realtà la puntata finale è forse la parte meno brutta della serie finale, che invece è davvero noiosissima. comunque sono rimasto abbastanza deluso dalla visione complessiva, ammetto che l'ho portato a termine a fatica solo perché ero incuriosito dal finale e non volevo lasciarlo incompiuto. senz'altro però è stata rivoluzionaria come serie Tv, perché ci ho ritrovato tantissimi elementi che poi in seguito sono stati scopiazzati dalle altre serie
    le prime 2 stagioni per me sono da 10 e io sto quasi pensando di farmi un rewatch dopo quasi 10 anni
    per me le prime 2-3 stagioni valgono il prezzo del biglietto e della deludente ultima stagione

  14. #119
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il problema credo non sia stata tanto la criticità del finale in se, quanto più non aver risposto a una serie di domande che parevano centrali nello svolgersi degli eventi. Poi ammetto che onestamente ho adorato
    Spoiler:
    il fatto che tutti loro abbiano avuto una seconda possibilità
    ma fino al finale della terza stagione personalmente credo sia un capolavoro, anche se parte delle idee sono copiate a loro volta da Stephen King

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, non è tanto per il finale in sè, ma tutti i ???? lasciati senza risposta. A me nel complesso è strapiaciuta, anche con i suoi difetti.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #120
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ieri sera, anzi sta notte, ho finito di vedere Ms. Maisel, con la quinta e ultima stagione. Sempre ottima, con una degna conclusione non detta ma detta.

    Gli attori di Rose ed Abe sublimi come sempre, ma la recitazione è sempre stata incredibile in tutte le stagioni. Voto 8/10
    Finito di vedere qualche giorno fa anche io, e concordo con quanto detto;
    L'ultima stagione è totalmente diversa rispetto alle altre (tantissimi flash forward, ma per ovvie ragioni) però è comunque godibile.
    Diciamo che non avrei disdegnato un'altra stagione in modo da poter diluire gli eventi con più calma, però va bene così.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •