[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 202

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    Non potevi riassumere meglio

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Spero non inizino a rompere le palle con le missioni delle fazioni, perché lo brucio.
    Quanto ho odiato andare in giro con quel lumacone male imbelinato, su e giù per dei monti schifosamente grigi a farmi fare il culo da un cazadores per delle missioni letteralmente idiote

  2. #32
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Chi è che gioca a Path of Exile?
    Siete eccitati per l'Exilecon che ci sarà fra un mese, dove verrà rivelato PoE2?

    Chi è che in questo momento sta giocando a Diablo IV?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Io gioco a POE!! Ma sinceramente di un POE 2 non mi frega granché per ora...

  3. #33
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Finito BioShock ho iniziato il 2, ma appena mi sono accorta che era esattamente identico al primo ho chiuso.
    Provo Infinite ma per ora non mi sta prendendo per nulla.

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finito BioShock ho iniziato il 2, ma appena mi sono accorta che era esattamente identico al primo ho chiuso.
    Provo Infinite ma per ora non mi sta prendendo per nulla.
    Il 2 meno bello ma da giocare assolutamente idem Infinite...!

    Io ho iniziato Space Marine il vecchio fps Warhammer e poi dato inizio a baldur's gate 2 enhanced edition

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Il 2 meno bello ma da giocare assolutamente idem Infinite...!

    Io ho iniziato Space Marine il vecchio fps Warhammer e poi dato inizio a baldur's gate 2 enhanced edition

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Baldur lo volevo provare però sono un po' preoccupata dall' RPG massivo. Vengo sempre sopraffatta da quei menù dettagliatissimi con milionate di aggeggini.

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Baldur lo volevo provare però sono un po' preoccupata dall' RPG massivo. Vengo sempre sopraffatta da quei menù dettagliatissimi con milionate di aggeggini.
    Esatto...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Esatto...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Ci vuole la mentalità adatta, per gente che legge centinaia di testi raccolti, ricette, pozioni. Io lo faccio fino ad un certo punto, poi diventa un lavoro.
    Tipo *raccolgo erba* "bla bla bla bla bla bla bla brucia golem bla bla bla bla bla bla bla" io vedo e memorizzo solo il grassetto
    Poi naturalmente scopro più tardi che ha un qualche minus.
    Tipo The outer world in cui ho manipolato roba per dieci minuti, scoprendo alla fine che pagavo ogni volta. Ma solo dopo aver polverizzato i miei risparmi

  8. #38
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Vi dirò, Bioshock 2 l'ho apprezzato parecchio verso la fine del gioco, complici i sottotesti e la direzione della trama, che non raggiungerà alcuni picchi del primo ma che se avete vissuto certe esperienze vi colpisce al cuore.

    Di Infinite invece non si può dire nulla, non credo sia un capolavoro ma é l'unico capitolo che ho giocato tre volte, ogni volta emozionandomi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vi dirò, Bioshock 2 l'ho apprezzato parecchio verso la fine del gioco, complici i sottotesti e la direzione della trama, che non raggiungerà alcuni picchi del primo ma che se avete vissuto certe esperienze vi colpisce al cuore.

    Di Infinite invece non si può dire nulla, non credo sia un capolavoro ma é l'unico capitolo che ho giocato tre volte, ogni volta emozionandomi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Quando si recupera Elizabeth diventa più interessante. Mi sono abituata a giocare con i companions e quando sono sola, il gioco mi sembra più triste e noioso.
    Per ora viaggiare sulla Skyline mi sembra più una gran rottura, che un un plus.
    E un'altra incredibile assenza è la possibilità di salvare quando si vuole.
    Del 2, che ho giocato solo per una manciata di minuti, giocare come Big Daddy mi ha subito dato addosso, almeno quanto la trivella per il corpo a corpo.
    E forse, ero anche un po' stanca delle dinamiche del primo (ricordiamoci che la prima persona non è tra i miei preferiti, tutt'altro) e iniziare un capitolo praticamente uguale, non mi ha creato le giuste aspettative né stimoli.
    Poi ci sono altri fastidi, legati proprio al mio essere complicato, ovvero: musiche/suoni invasivi (tolgo la musica, ma i suoni purtroppo me li devo sorbire, sennò mi trovo i nemici in faccia), audioregistrazioni che partono mentre ci sono i nemici che parlano/inveiscono e distributori automatici coi loro carillon.
    Tutto un sovrapporsi di cantilene dappertutto.
    Però ora ci sono le offerte speciali su PlayStation storie e sto raccattando un mucchio di bella robina (tipo Dragon's Dogma).

  10. #40
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quando si recupera Elizabeth diventa più interessante. Mi sono abituata a giocare con i companions e quando sono sola, il gioco mi sembra più triste e noioso.
    Per ora viaggiare sulla Skyline mi sembra più una gran rottura, che un un plus.
    E un'altra incredibile assenza è la possibilità di salvare quando si vuole.
    Del 2, che ho giocato solo per una manciata di minuti, giocare come Big Daddy mi ha subito dato addosso, almeno quanto la trivella per il corpo a corpo.
    E forse, ero anche un po' stanca delle dinamiche del primo (ricordiamoci che la prima persona non è tra i miei preferiti, tutt'altro) e iniziare un capitolo praticamente uguale, non mi ha creato le giuste aspettative né stimoli.
    Poi ci sono altri fastidi, legati proprio al mio essere complicato, ovvero: musiche/suoni invasivi (tolgo la musica, ma i suoni purtroppo me li devo sorbire, sennò mi trovo i nemici in faccia), audioregistrazioni che partono mentre ci sono i nemici che parlano/inveiscono e distributori automatici coi loro carillon.
    Tutto un sovrapporsi di cantilene dappertutto.
    Però ora ci sono le offerte speciali su PlayStation storie e sto raccattando un mucchio di bella robina (tipo Dragon's Dogma).
    Beata te beetuccia che sei ricca e puoi pagare 5 euro per un gioco, e soprattutto che hai tempo per giocare a tutta sta roba

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Beata te beetuccia che sei ricca e puoi pagare 5 euro per un gioco, e soprattutto che hai tempo per giocare a tutta sta roba

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Sto prendendo un sacco di giochi che si ammucchiano, in preda a questa specie di bramosia invincibile
    Ogni giorno ammucchio roba nel carrello, come impazzita.
    e penso che il prossimo mese, in cui sarò in ferie, qualcosa riuscirò a fare. Ho anche Batman Arkham Knight che aspetta, ancora nel cellophane

  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Non riesco a finire la dannata missione sul ponte del dirigibile del Profeta
    Ma perché, ma PERCHÉÉÉÉ

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Ce l'ho fatta merde!!!

  14. #44
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Finito Call.of Chtulu, che mi interessava provare da una vita. Abbastanza mediocre, ma mi ha intrattenuto quindi penso ci butterò ancora quattro orette per prendermi il platino
    Dopodiché in lista avrei Returnal, R&C Rift Apart (sono diventato finalmente un possessore Ps5 ), Dragon quest Heroes 2, Cyberpunk 2077 (comprato ps4 ma ingiocabile, meno male che ho l'upgrade gratuito), Endling, volevo platinare 4fun il gioco di fast and furios (ci vogliono tipo tre ore e almeno posso ascoltare qualche podcast), e pure la Alan Wake remastered.

    Nemmeno in un mese a casa giocherei tutta sta roba, ci metterò una vita

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Finito Call.of Chtulu, che mi interessava provare da una vita. Abbastanza mediocre, ma mi ha intrattenuto quindi penso ci butterò ancora quattro orette per prendermi il platino
    Dopodiché in lista avrei Returnal, R&C Rift Apart (sono diventato finalmente un possessore Ps5 ), Dragon quest Heroes 2, Cyberpunk 2077 (comprato ps4 ma ingiocabile, meno male che ho l'upgrade gratuito), Endling, volevo platinare 4fun il gioco di fast and furios (ci vogliono tipo tre ore e almeno posso ascoltare qualche podcast), e pure la Alan Wake remastered.

    Nemmeno in un mese a casa giocherei tutta sta roba, ci metterò una vita

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Perché ingiocabile Cyberpunk? Io l'ho finito da mesi, senza nemmeno un bug.
    Comunque mi sono riconciliata con BioShock Infinite, alla fine mi è piaciuto.
    Direi un 6,5

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •