[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 202

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A turni in Persona 5 royal volevo buttarmi dalla finestra legata alla play, dandomi fuoco con una piastra per i capelli.
    Che PALLE!
    E forse anche il GDR spinto potrebbe indurmi alla stessa fine.
    Però cavolo, vedere tutta quella gente che se lo gioca godendo come ricci, mi fa patire una grande invidia
    È a turni Persona?

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    È a turni Persona?

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Per turni immagino si intenda che tutto il party fracassa l'avversario con le sue armi/abilità/magie e poi subisce gli attacchi del nemico.
    Persona 5 royal è così, ma il dungeon è sempre lo stesso, nel senso, si viene proiettati in un ambiente sempre uguale, dove si svolge il confronto.
    Questo, oltre ad una quantità sfiancante di dialoghi per la maggior parte inutili e ridondanti, ha fatto sì che gettassi la spugna.
    (Veramente l'ho gettata dopo quasi 60 ore, giunta ad un boss a tempo, che mi ha fatto desiderare l'annientamento tellurico dell'intero Giappone).
    È molto carino graficamente, ma di una ripetitività abominevole.

  3. #78
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per turni immagino si intenda che tutto il party fracassa l'avversario con le sue armi/abilità/magie e poi subisce gli attacchi del nemico.
    Persona 5 royal è così, ma il dungeon è sempre lo stesso, nel senso, si viene proiettati in un ambiente sempre uguale, dove si svolge il confronto.
    Questo, oltre ad una quantità sfiancante di dialoghi per la maggior parte inutili e ridondanti, ha fatto sì che gettassi la spugna.
    (Veramente l'ho gettata dopo quasi 60 ore, giunta ad un boss a tempo, che mi ha fatto desiderare l'annientamento tellurico dell'intero Giappone).
    È molto carino graficamente, ma di una ripetitività abominevole.
    Vbb fai conto che quello é tipo il primo e unico muro che puoi trovare in Persona 5 cioè, é un dito in culo che ti porta a dover riconsiderare TUTTE le evocazioni nel 99% dei casi, e avere la fortuna che i danni girino in modo per non far triggherare il respawn

    P5R é uno dei grandi capolavori della scorsa gen, per carità capisco non ti sia piaciuto ma fossero tutti di quel livello qualitativo i giochi saremmo tutti molto più felici

    BTW sto platinando Death Door, regalato con il Ps Plus di questo mese. Se vi piacciono i souls like wannabe al 90% seriosi e 10% comici, é un buon titolo. Anche se mannaggia a tutti i santi quando pensano sti giochi dovrebbero capire che una mappa può tornare utile per mille motivi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vbb fai conto che quello é tipo il primo e unico muro che puoi trovare in Persona 5 cioè, é un dito in culo che ti porta a dover riconsiderare TUTTE le evocazioni nel 99% dei casi, e avere la fortuna che i danni girino in modo per non far triggherare il respawn

    P5R é uno dei grandi capolavori della scorsa gen, per carità capisco non ti sia piaciuto ma fossero tutti di quel livello qualitativo i giochi saremmo tutti molto più felici

    BTW sto platinando Death Door, regalato con il Ps Plus di questo mese. Se vi piacciono i souls like wannabe al 90% seriosi e 10% comici, é un buon titolo. Anche se mannaggia a tutti i santi quando pensano sti giochi dovrebbero capire che una mappa può tornare utile per mille motivi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Quel palazzo è un'incitazione all'olocausto
    Dopo che mi sono sorbita millemila caffè Dublanc, lo studio, le fisime, le letture delle carte, le passeggiatine al parco, tutte le esclamazioni di stupore/giubilo/disapprovazione, miliardi di giri nei sotterranei dei palazzi a recuperare fiori, mi fai sbattere la faccia dentro un combattimento che respawna i nemici sempre uguali (per i quali al 99% sono impreparata perché non ho i danni specifici contro di loro) a FACILE e mi dai 20 minuti di tempo, di cui 15 trascorrono solo di animazioni che conteggiano lo stesso il tempo?
    A FACILE mi fai bloccare, brutta testa di ca**o
    Da ammazzarli tutti quanti ci sono!

  5. #80
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    E niente sto Path of Exile è peggio di una droga zio ladro!!! AIUTOOOOOO!!!!! Ho un sacco di roba arretrata e non mi va di giocarla per colpa sua!!!

  6. #81
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    È una droga si.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #82
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io invece ho recuperato XIII quello rifatto nel 2021...che goduria!

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Io sto aspettando che mi spediscano Mirage

  9. #84
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Eh niente mi sa che passerò sto inverno a cercare di portare al liv 100 il mio barbaro in Path of Exile...Ormai è diventata una questione di principio...

  10. #85
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Io ho finito Mirage e sono passata oltre.
    Hai mai giocato a Baldur gate?

  11. #86
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho finito Mirage e sono passata oltre.
    Hai mai giocato a Baldur gate?
    Il primo lo giocai e finii un po' di anni fa. Il secondo lo iniziai ma poi boh non ricordo perchè lo mollai...Il 3 lo vorrei giocare ma ho solo la ps4 e un pc portatile a carbonella, quindi...

  12. #87
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il primo lo giocai e finii un po' di anni fa. Il secondo lo iniziai ma poi boh non ricordo perchè lo mollai...Il 3 lo vorrei giocare ma ho solo la ps4 e un pc portatile a carbonella, quindi...
    Mi intrippa parecchio. Solo che sono atterrita dalla mole di gioco e dal mezzanisco D&D che non so se riuscirei a metabolizzare.
    Combattimento a turni si, questa storia cerebrale del dado non lo so.

  13. #88
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma baldur's gate 3 è in terza persona o dl l'alto?

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho finito Mirage
    Già finito? Com'è?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Già finito? Com'è?

    DD
    Rispetto agli ultimi titoli ha un gameplay legnoso, con un parkour meno velocizzato e fluido.
    Non dico che non si possa salire ovunque, ma c'è come un rallentamento in ogni azione, come se fosse più 'naturale" e "umana" (nella migliore delle ipotesi), come se fosse un gioco del 2012 nella peggiore.
    La mappa è contenuta (lato positivo), un clone di Origins (lato negativo).
    Bagdad non è male come location, ma dopo qualche ora si sente la mancanza di originalità.
    Il personaggio: io detesto Basim e quindi ciao, il discorso si potrebbe concludere qua.
    La sua ascesa tra gli assassini è abbastanza approfondita, si collega discretamente a Valhalla dando continuità alle vicende.
    Però IO ODIO BASIM.
    E quindi.
    Per me è uno Shay 2.0 quindi lo ODIO.

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •