[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 202

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che giocone.
    I più bei easter eggs che abbia mai trovato in un videogioco.
    E anche tutte le cose sorprendenti che ti possono accadere gironzolando a caso per la mappa, al di fuori della storia




    Sono avventure grafiche o cosa? Perche di quel tipo, oltre Life Is strange, Detroit become human e qualche altro, non ho trovato mai niente all' altezza.
    Una specie. Come gioco è più simile a Heavy Rain e simili ma senza scelte, però la forte componente prettamente narrativa lo avvicina più ai vari walking simulator, appunto

    Se vuoi un consiglio prova (sempre che non lo abbia già fatto) "Gone Home" e "What remain of edit finch"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Una specie. Come gioco è più simile a Heavy Rain e simili ma senza scelte, però la forte componente prettamente narrativa lo avvicina più ai vari walking simulator, appunto

    Se vuoi un consiglio prova (sempre che non lo abbia già fatto) "Gone Home" e "What remain of edit finch"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Heavy Rain mi è piaciuto abbastanza, però mai quanto i vari LIS con Max, Chloe e Rachel.
    True colors dignitoso, mentre quello coi due fratelli mi è sembrato un po' un compendio di sfighe parecchio improbabili.
    What remain of Edith Finch è nel carrello da un po', ma dopo aver speso 18€ per The vanishing of Ethan Carter (in un momento di pazzia, in cui avrei comprato anche Tetris a 18€) , aspetto che ci sia qualche prezzaccio.
    Poi magari esce il prezzaccio e io sto affrontando un RPG da 140 ore e mi dico di aspettare.

  3. #108
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ero ieri a casa dei miei con l'altro pc... ma quanto è bello Quake II ?

    Sarà la sua semplicità ma quanto è affascinante ancora oggi? Anzi a dirla tutta, è superiore a tanti odierni imho!

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ero ieri a casa dei miei con l'altro pc... ma quanto è bello Quake II ?

    Sarà la sua semplicità ma quanto è affascinante ancora oggi? Anzi a dirla tutta, è superiore a tanti odierni imho!

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Quake, il mio primo contatto con i camperoni.
    Maledetti.

  5. #110
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Heavy Rain mi è piaciuto abbastanza, però mai quanto i vari LIS con Max, Chloe e Rachel.
    True colors dignitoso, mentre quello coi due fratelli mi è sembrato un po' un compendio di sfighe parecchio improbabili.
    What remain of Edith Finch è nel carrello da un po', ma dopo aver speso 18€ per The vanishing of Ethan Carter (in un momento di pazzia, in cui avrei comprato anche Tetris a 18€) , aspetto che ci sia qualche prezzaccio.
    Poi magari esce il prezzaccio e io sto affrontando un RPG da 140 ore e mi dico di aspettare.
    No vabbè 18 euro edit finch non li vale, parlando meramente di spesa e totale ore di gioco in poche ore te lo porti a casa e la prima run ti dice tutto quello che deve

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    46
    Ho quasi finito black opa 3 ..altri 2 livelli

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    No vabbè 18 euro edit finch non li vale, parlando meramente di spesa e totale ore di gioco in poche ore te lo porti a casa e la prima run ti dice tutto quello che deve

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    È un po' quello che mi frena, corto e costoso.
    Ora sono tentata dal seguito di A plague tale.
    Il primo mi era piaciuto parecchio (platinato), però ho un po' dei problemini di ansia e Requiem potrebbe crearmene alcuni.
    È praticamente tutto stealth (ma uno stealth con armi rudimentali, uno volta scoperti bisogna cavarsela con 4 pietre e una fionda o correndo come pazzi).
    Purtroppo ormai mi sono preclusi i Resident evil e i vari Alan Wake
    Dovesse uscire un nuovo The last of us non so se riuscirei ad affrontarlo.

  8. #113
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Finalmente ho trovato ad un prezzo decente Elden Ring e Sekiro e me li son regalati per Natale. Ne avrò per un bel po' mi sa...

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato ad un prezzo decente Elden Ring e Sekiro e me li son regalati per Natale. Ne avrò per un bel po' mi sa...
    Non so come fai. Io sto cercare di finire un gioco da ieri, battaglia finale e mi trucidano male.
    Oggi avrei sfasciato il controller contro la TV, ho proprio visualizzato tutta la scena.
    Avrò tentato 50 volte.
    Non riesco a immaginare un soul che praticamente è tutto così.

  10. #115
    Recentemente ho giocato a Days Gone

  11. #116
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Qui lo dico e non me ne vergogno nemmeno un poco : ho giocato a Powerwash simulator per quattro ore ieri mentre facevo altro al pc, e francamente non vedo l'ora di rigiocarci domani.

    Con mio fratello sto anche giochicchiando online ad Alien Fireteam Elite. Credo sia il gioco perfetto per chiunque sia appassionato dei fumetti di Alien e in parte minore anche a chiunque ami i film

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #117
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Qui lo dico e non me ne vergogno nemmeno un poco : ho giocato a Powerwash simulator per quattro ore ieri mentre facevo altro al pc, e francamente non vedo l'ora di rigiocarci domani.

    Con mio fratello sto anche giochicchiando online ad Alien Fireteam Elite. Credo sia il gioco perfetto per chiunque sia appassionato dei fumetti di Alien e in parte minore anche a chiunque ami i film

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Cosa sarebbe Power wash simulator? :0

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #118
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe Power wash simulator? :0

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Letteralmente hai un'idropulitrice e devi lavare le cose più disparate, tipo moto da cross o case abbandonate

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione deary9 Visualizza Messaggio
    Recentemente ho giocato a Days Gone
    Giocato, finito e mai apprezzato.
    Anzi, direi odiato.
    Non sono mai entrata nel mood e lui mi è sempre sembrato un piagnone conflittuale con dialoghi banali e scontati.
    Certo le orde mi hanno causato ben più di un infarto, soprattutto quella inevitabile nella grotta, che non so nemmeno come io sia riuscita a superare. Forse con l'evocazione del principe delle tenebre a suon di imprecazioni raccapriccianti.
    Molto bella invece quella della segheria, forse la sfida più interessante del gioco.

  15. #120
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Letteralmente hai un'idropulitrice e devi lavare le cose più disparate, tipo moto da cross o case abbandonate

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk




    Non mi vergogno nemmeno di fare un doppio post in questo caso.

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •