Nel mio piccolo, ho voluto dare il giusto tributo a questo forum [Intervista]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nel mio piccolo, ho voluto dare il giusto tributo a questo forum [Intervista]

Cambio titolo
  1. #1
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432

    Nel mio piccolo, ho voluto dare il giusto tributo a questo forum [Intervista]

    TL/DR: ho partecipato ad una puntata di un podcast e ho fatto quello che mai fece Frank Matano: ringraziare e parlare di questo forum e quello che fu, tributandolo per quello che è riuscito a darmi.

    Per i primi 16 minuti dell'intervista (in realtà anche dopo in alcuni frangenti) ho voluto fortemente "lasciare qualcosa" (ripeto, nel mio infinitamente piccolo rispetto a chi avrebbe potuto far di più) perché questo posto è stato, per anni, il luogo di ritrovo e divertimento per tantissimi ragazzi, e spiace vedere lo scorrere del tempo come abbia cambiato inevitabilmente la portata e la mole di frequentazione del forum.

    https://m.youtube.com/watch?v=2CchbfeTo8I&

    Spero davvero che questo non venga preso per un atto di megalomania (anche perché qui siamo rimasti in 12 tipo) ma piuttosto per quello che è: la dimostrazione di affetto da parte di un utente che ha ricevuto tanto da tutto questo.

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    bella fall. Me la salvo e vedo di ascoltarmela nel weekend



  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    TL/DR: ho partecipato ad una puntata di un podcast e ho fatto quello che mai fece Frank Matano: ringraziare e parlare di questo forum e quello che fu, tributandolo per quello che è riuscito a darmi.

    Per i primi 16 minuti dell'intervista (in realtà anche dopo in alcuni frangenti) ho voluto fortemente "lasciare qualcosa" (ripeto, nel mio infinitamente piccolo rispetto a chi avrebbe potuto far di più) perché questo posto è stato, per anni, il luogo di ritrovo e divertimento per tantissimi ragazzi, e spiace vedere lo scorrere del tempo come abbia cambiato inevitabilmente la portata e la mole di frequentazione del forum.

    https://m.youtube.com/watch?v=2CchbfeTo8I&

    Spero davvero che questo non venga preso per un atto di megalomania (anche perché qui siamo rimasti in 12 tipo) ma piuttosto per quello che è: la dimostrazione di affetto da parte di un utente che ha ricevuto tanto da tutto questo.
    <3
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    TL/DR: ho partecipato ad una puntata di un podcast e ho fatto quello che mai fece Frank Matano: ringraziare e parlare di questo forum e quello che fu, tributandolo per quello che è riuscito a darmi.

    Per i primi 16 minuti dell'intervista (in realtà anche dopo in alcuni frangenti) ho voluto fortemente "lasciare qualcosa" (ripeto, nel mio infinitamente piccolo rispetto a chi avrebbe potuto far di più) perché questo posto è stato, per anni, il luogo di ritrovo e divertimento per tantissimi ragazzi, e spiace vedere lo scorrere del tempo come abbia cambiato inevitabilmente la portata e la mole di frequentazione del forum.

    https://m.youtube.com/watch?v=2CchbfeTo8I&

    Spero davvero che questo non venga preso per un atto di megalomania (anche perché qui siamo rimasti in 12 tipo) ma piuttosto per quello che è: la dimostrazione di affetto da parte di un utente che ha ricevuto tanto da tutto questo.
    Love u
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  5. #5
    Prima o poi me lo ascolto
    ho fatto quello che mai fece Frank Matano: ringraziare e parlare di questo forum e quello che fu, tributandolo per quello che è riuscito a darmi
    Ahahahaha che stilettata questa
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sei un grande.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Ottimo me l'ascolto volentieri. Gran bei tempi.

  8. #8
    Frank Matano ogni volta che condivideva qualche video qui veniva offeso e preso per il culo. Quindi questa retorica acchiappa-consensi che usi è parimenti patetica.

  9. #9
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione PolpettaBagnata Visualizza Messaggio
    Frank Matano ogni volta che condivideva qualche video qui veniva offeso e preso per il culo. Quindi questa retorica acchiappa-consensi che usi è parimenti patetica.
    Il bello è che, proprio per evitare possibili imbecillità come questa, ho ben specificato nel titolo "Spero davvero che questo non venga preso per un atto di megalomania (anche perché qui siamo rimasti in 12 tipo) ma piuttosto per quello che è: la dimostrazione di affetto da parte di un utente che ha ricevuto tanto da tutto questo."

    ...e comunque no, anche volendo rimanere nel tuo ragionamento non è vero che veniva preso sempre per il culo, anzi è stato proprio questo forum a dargli lo slancio iniziale (cosa che ad esempio non posso dire personalmente, e non perché ci abbia provato eh).
    Dunque taci, che mi viene davvero da sperare tu sia un troll.

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    che poi su daily ch i è che all'epoca non veniva offeso e preso per il culo? c'erano decine di utenti connessi ogni minuti, figurati...



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    che poi su daily ch i è che all'epoca non veniva offeso e preso per il culo? c'erano decine di utenti connessi ogni minuti, figurati...
    Ma mai nessuno arriverà a FRANCESCOBOOMBOOM, a cui fu dedicato un intero thread che partì con la banale idea di storpiargli il nome.

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    che poi su daily ch i è che all'epoca non veniva offeso e preso per il culo? c'erano decine di utenti connessi ogni minuti, figurati...
    Soprattutto le presentazioni, era bullismo allo stadio brado

  13. #13
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Soprattutto le presentazioni, era bullismo allo stadio brado
    Ma il 99.9% delle presentazioni erano fake. Quando arriva uno e scrive, direttamente come primo post su Daily: "Ciao sono nuovo" o persino "Sono un uovo" è logico che è un fake che vuole solo essere bullizzato. Perchè, onestamente, un vero beginner non poteva sapere, all'epoca, che Daily era la sezione delle presentazioni libere.
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...iao-sono-Nuovo
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...ao!-sono-nuovo!!
    E poi c'era ilcampione, che si presentava come nuovo con lo stesso account, ma lui era un caso a parte.
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...cchi-no-grazie


  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma il 99.9% delle presentazioni erano fake. Quando arriva uno e scrive, direttamente come primo post su Daily: "Ciao sono nuovo" o persino "Sono un uovo" è logico che è un fake che vuole solo essere bullizzato. Perchè, onestamente, un vero beginner non poteva sapere, all'epoca, che Daily era la sezione delle presentazioni libere.
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...iao-sono-Nuovo
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...ao!-sono-nuovo!!
    E poi c'era ilcampione, che si presentava come nuovo con lo stesso account, ma lui era un caso a parte.
    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...cchi-no-grazie

    Io ricordo dei tempi in cui bastava dire "ciao" per essere coperti di insulti.
    E altri in cui in un paio d'ore, il thread che si stava seguendo, finiva in seconda pagina in un'ora.

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    madonna ilcampione, fenomeno vero

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Soprattutto le presentazioni, era bullismo allo stadio brado
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ricordo dei tempi in cui bastava dire "ciao" per essere coperti di insulti.
    si ma scritto così sembra che sia una cosa brutta



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •