Rapporto computer-compagni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: Rapporto computer-compagni

Cambio titolo
  1. #16
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Marko

    Sì mi succede spessissimo.
    Ricordo agli utenti qua sopra che non ci troviamo su Dailyrando.
    Non ci sono molte alternative:
    - lascia le cose come stanno;
    - abbandona i VG;
    - fa aprire gli occhi ai suoi compagni;
    - fa smettere i suoi compagni.
    Se hai un'altra alternativa...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Afterburner

    Grazie raga mi avete risollevato, è brutto sentirsi presi in giro8(
    Ancora??
    Te ne deda fegaaaaa!!!!
    Comunque,visto che non hai capito il mio primo post,te lo spiego:
    Tu devi dimostrare a quella massa di tossici del sabato sera che le tue conoscenze hanno un risvolto pratico.
    Capito??

  3. #18
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Finchè anteponi la tua vita sociale a quella dello stare al pc non devi preoccuparti

  4. #19
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Senti,io gioco tranquillamente a PES3.
    Prima mi vergognavo,ma poi sono venuti 3 compagni di mia sorella(facoltà di Ingegneria Chimica)a studiare a casa mia:dopo 4 ore di studio,ci siamo fatti insieme un torneo a PES3 8|

    Il più piccolo(escludendomi)aveva 23 anni


    Il Videogioco o il Computer non è altro che un hobby come gli altri
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #20
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Rapporto computer-compagni

    Afterburner

    Raga ma a voi no succede a scuola di essere presi in giro perchè giocate al computer?8(
    A me dicono sempre "Ma non ti vergogni? Sempre davanti al computer? Ma sposati, esci!" il fatto è che io abito in una via periferica dove nn si può raggiungere i quartieri dei miei amici se non con la macchina (
    Io non capisco perchè vengo preso in giro, è vero sul pc ci sto molto, ma mi piace, e poi il pc mi ha dato molto, mi ha permesso di sforzarmi nell'inglese (quando nn capivo le cose dei giochi ENG ero motivato ad andarmele a cercare sul vocabolario english) e infatti ora sono il migliore della classe in inglese, ma tutti mi prendono in giro, quando la prof fa "Ma come fai a sapere tutte queste parole in inglese?" i compagni rispondono "PErchè lui passa i pomeriggi davanti al computer" e poi "se nn c'era il computer non capevi un càzzo, sei una *****"8(
    Io ci sto male, perchè il videogiocare è qualcosa di cui bisogna vergognarsi? PERCHE' non può essere un hobby come un altro?
    QUesti che me lo dicono sono alcuni miei amici a cui tengo, che conosco da 8 anni( e lo fanno solo quando sono in gruppo, cioè nn mi sfottono se sono soli, ma lo fanno solo quando c'è un altro o + di un altro pronto a ridere delle loro battute
    quelli che chiamo "triple i": Invidiosi - Ignoranti - Idioti
    tu ignborali e falli rosikare in inglese, però cerca di essere più attivo, sennò hanno ragione di prenderti x il qlo....io x esempio ho un mio gruppetto che ha tante passioni, ma ha anche quella del pc, così quando usciamo in giro x milano la sera, abbiamo sempre qualcosa di cui parlare mentre sorbiamo un placido drink.

    Organizzati anche tu no?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #21
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Saranno gelosi che magari non sanno una parola di inglese e che magari userebbero il PC 14 ore al giorno se solo lo avessero

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Io collaboro con 4 miei amici di classe. Mi aiutano spesso negli action script e asp che mi danno problemi con il Flash, mentre io mi occupo del concept design, design e artwork ( grazie Wacom ).
    Poi mostriamo tutto al prof. d'informatica.

  8. #23
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    il fatto non è di essere sfottuto perchè stai 25 o 56 ore al pc, se uno viene preso per il culo è perchè è sfigato di suo, o perchè ha qualcosa che non va.
    Certo se hai 25 anni, e non è un periodo, e passi le giornate a giocare a giochi stupidissimi come può essere splinter cell. o altre minkiate varie hai un problema.
    Se passi giornate al simulatore di volo perchè dio ha un conto in sospeso con te hai 2 problemi, ma entrambi risolvibili.
    Fai una cosa spegni il ***** di compiuter e vai in giro a cazzeggiare spaccando lampioni e finestre.,
    Se sei un hacker allora sbeffeggia gli altri perchè non vedono oltre l'interfaccia, e prenditi gioco di loro.
    hahhaahaa gli hacker. 0101110101011100001100010001000101001011101011000010110100 1010101010101010101010010101010100010111001010100101018001 1110110101011001010102001110100110010101010101010011001010 10101010101010100101010100101010101

    Trovate l'anomalia.
    Ultima modifica di semio; 26-04-2004 alle 16:21:55

  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: Rapporto computer-compagni

    Afterburner

    Raga ma a voi no succede a scuola di essere presi in giro perchè giocate al computer?8(
    A me dicono sempre "Ma non ti vergogni? Sempre davanti al computer? Ma sposati, esci!" il fatto è che io abito in una via periferica dove nn si può raggiungere i quartieri dei miei amici se non con la macchina (
    Io non capisco perchè vengo preso in giro, è vero sul pc ci sto molto, ma mi piace, e poi il pc mi ha dato molto, mi ha permesso di sforzarmi nell'inglese (quando nn capivo le cose dei giochi ENG ero motivato ad andarmele a cercare sul vocabolario english) e infatti ora sono il migliore della classe in inglese, ma tutti mi prendono in giro, quando la prof fa "Ma come fai a sapere tutte queste parole in inglese?" i compagni rispondono "PErchè lui passa i pomeriggi davanti al computer" e poi "se nn c'era il computer non capevi un càzzo, sei una *****"8(
    Io ci sto male, perchè il videogiocare è qualcosa di cui bisogna vergognarsi? PERCHE' non può essere un hobby come un altro?
    QUesti che me lo dicono sono alcuni miei amici a cui tengo, che conosco da 8 anni( e lo fanno solo quando sono in gruppo, cioè nn mi sfottono se sono soli, ma lo fanno solo quando c'è un altro o + di un altro pronto a ridere delle loro battute
    domani entra in classe e fà tutto normalmente,al primo che sfotte gli alzi le mani non appena possibile,non devi dire niente colpisci solo più forte che puoi non c'è bisogno di mandarlo al tappeto ma per quanto i tuoi compagni si sentano superiori a te nessuno a voglia di fare a botte dovrai farlo al massimo 2-3 volte e vedrai che le battute se le terranno per loro,anche se le prendi
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    Re: Re: Rapporto computer-compagni

    gardos

    domani entra in classe e fà tutto normalmente,al primo che sfotte gli alzi le mani non appena possibile,non devi dire niente colpisci solo più forte che puoi non c'è bisogno di mandarlo al tappeto ma per quanto i tuoi compagni si sentano superiori a te nessuno a voglia di fare a botte dovrai farlo al massimo 2-3 volte e vedrai che le battute se le terranno per loro,anche se le prendi
    Si e poi lo sospendono e addio PC

  11. #26
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    semio

    il fatto non è di essere sfottuto perchè stai 25 o 56 ore al pc, se uno viene preso per il culo è perchè è sfigato di suo, o perchè ha qualcosa che non va.
    Certo se hai 25 anni, e non è un periodo, e passi le giornate a giocare a giochi stupidissimi come può essere splinter cell. o altre minkiate varie hai un problema.
    Se passi giornate al simulatore di volo perchè dio ha un conto in sospeso con te hai 2 problemi, ma entrambi risolvibili.
    Fai una cosa spegni il ***** di compiuter e vai in giro a cazzeggiare spaccando lampioni e finestre.,
    Se sei un hacker allora sbeffeggia gli altri perchè non vedono oltre l'interfaccia, e prenditi gioco di loro.
    hahhaahaa gli hacker. 0101110101011100001100010001000101001011101011000010110100 1010101010101010101010010101010100010111001010100101018001 1110110101011001010102001110100110010101010101010011001010 10101010101010100101010100101010101

    Trovate l'anomalia.
    2 e 8....
    se uno viene preso in giro è perche è diverso dagli altri e questi ultimi non lo accettano,cosa diresti se mentre siamo in classe io mi alzo vengo da te e ti tiro un pugno in pieno volto spaccandoti il setto nasale e poi mi giustifico dicendo che è colpa tua perche non abbastanza forte da difenderti?
    se ti sfottono è colpa loro che sono coglioni
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #27
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: Re: Re: Rapporto computer-compagni

    Hollover

    Si e poi lo sospendono e addio PC
    ho detto appana possibile ovvero quando non rischia
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #28
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170

    Re: Re: Rapporto computer-compagni

    gardos

    domani entra in classe e fà tutto normalmente,al primo che sfotte gli alzi le mani non appena possibile,non devi dire niente colpisci solo più forte che puoi
    ma per favore .... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza

    per quanto riguarda Afterburner , non ti curar di loro ma guarda e passa

  14. #29
    Molotov
    Ospite
    Bastard Crow


    T'abbiamo già detto che capita anche a noi,no??
    Io ho imparato l'inglese grazie a Final Fantasy I e II.
    Io grazie a MetalGearSolid.
    Chi mi sfotte perchè sto troppo tempo davanti al pc riceve una bella telefonata.

  15. #30
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: Re: Re: Rapporto computer-compagni

    Kel'Thuzad

    ma per favore .... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza

    per quanto riguarda Afterburner , non ti curar di loro ma guarda e passa
    già non siamo nati per essere dei bruti ma nemmeno per farci mancare di rispetto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •