[186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    a che ora ci sono le prove?

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Ma era a questa che portavano aggiornamenti?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Madonna Charles che paura

  4. #19
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    vediamo se max riesce a rovinare la qualifica

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Va beh velocità di punta con DRS la RB 341km/h contro i 330 di tutti gli altri.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Chissà i commenti se Vettel a suo tempo fosse andato a muro con la stessa costanza...

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    grande charles che per non far prendere la pole a max si schianta a muro pure oggi
    considerando che perez parte sempre in retromarcia alonso sarà primo domani

  8. #23
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    i pink floyd vorrebbero dedicargli la nuova canzone "another break in the wall"

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Chissà i commenti se Vettel a suo tempo fosse andato a muro con la stessa costanza...

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk

    Vettel era un quattro volte campione del mondo, le aspettative erano giustamente più alte.

  10. #25
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Vettel era un quattro volte campione del mondo, le aspettative erano giustamente più alte.
    Veniva messo in croce per molto meno, non possiamo andare a muro due volte a weekend, una volta l'uno, una volta l'altro. Leclerc deve limitare questi errori se vuole arrivare al livello di Verstappen e giocarsela quando avrà la macchina per farlo.

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #26
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Leclerc fa errori perché deve spingere al limite una macchina nettamente inferiore. Esattamente come faceva Max quando era nelle stesse condizioni.
    Poi oh, chi preferisce il cauteloso Sainz, buon per lui, questione di gusti. Io preferisco chi rischia cercando il limite perché non se ne fa nulla di un piazzamento mediocre.

  12. #27
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Leclerc fa errori perché deve spingere al limite una macchina nettamente inferiore. Esattamente come faceva Max quando era nelle stesse condizioni.
    Poi oh, chi preferisce il cauteloso Sainz, buon per lui, questione di gusti. Io preferisco chi rischia cercando il limite perché non se ne fa nulla di un piazzamento mediocre.
    Tutti spingono al limite, sono piloti di Formula 1. I campioni si avvicinano al limite senza superarlo. Se superi il limite con questa frequenza devi registrare qualcosa. E inoltre non c'era tutta questa indulgenza per Vettel che doveva fare esattamente la stessa cosa. Non è reato di lesa maestà dire che la nostra punta di diamante non è sempre perfetta e deve migliorare se vuole arrivare ai livelli di Hamilton e Verstappen. Due schianti nelle stesso weekend non andrebbero bene neanche per Latifi e Mazepin, figuriamoci per lui.

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #28
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Tutti spingono al limite, sono piloti di Formula 1. I campioni si avvicinano al limite senza superarlo. Se superi il limite con questa frequenza devi registrare qualcosa. E inoltre non c'era tutta questa indulgenza per Vettel che doveva fare esattamente la stessa cosa. Non è reato di lesa maestà dire che la nostra punta di diamante non è sempre perfetta e deve migliorare se vuole arrivare ai livelli di Hamilton e Verstappen. Due schianti nelle stesso weekend non andrebbero bene neanche per Latifi e Mazepin, figuriamoci per lui.

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Dire che preferisco chi fa errori spingendo al limite, rispetto a chi non ne commette svolgendo il compitino, non mi sembra che contempli la negazione degli errori commessi
    E Max ha commesso un sacco di errori, fino al 2021, quando finalmente si è trovato un mezzo competitivo, con cui lottare fino alla fine e, pur commettendone qualcuno anche in quella stagione, è riuscito a farne meno di un mostro sacro come Hamilton (che, sotto una pressione mai provata prima, ne ha commessi eccome quell'anno) e batterlo.
    Non è un campione chi non fa errori, lo è chi li riduce al minimo nel momento decisivo, in cui si gioca il mondiale. E sono fermamente convinto che Leclerc faccia bene a sbattersene dell'opinione di chi si annota sul taccuino tutte le sbavature di quando la posta in gioco è pressoché nulla, perché arriverà il momento (lo spero per la Ferrari e per lui) in cui in palio ci sarà il campionato e lì avrà l'occasione di dimostrare se è un campione o no.
    Per quanto mi riguarda, io lo criticai aspramente per l'errore di Imola 2022, quando la Ferrari sembrava una macchina da guerra e quel testacoda, dovuto alla foga di rimontare in un GP in cui avrebbe potuto accontentarsi di un piazzamento utile per il mondiale, mi era sembrato un errore imperdonabile. Andare a muro in una stagione in cui la RB probabilmente vincerà ogni singola gara che si disputerà, per me conta meno di niente, specialmente se l'errore è dovuto a uno spingersi oltre i limiti.

    Per quanto concerne Vettel, mi sembra inutile sparare contro la croce rossa, perché nell'ultima parte della sua carriera in Ferrari faceva talmente tanti errori non forzati che stava diventando imbarazzante. Però dico solo due parole: Hockenheim 2018.
    Se mai Leclerc dovesse replicare qualcosa di simile, lo criticherà in egual misura. Io sono tifoso della Ferrari, non dei singoli piloti.

  14. #29
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Dire che preferisco chi fa errori spingendo al limite, rispetto a chi non ne commette svolgendo il compitino, non mi sembra che contempli la negazione degli errori commessi
    E Max ha commesso un sacco di errori, fino al 2021, quando finalmente si è trovato un mezzo competitivo, con cui lottare fino alla fine e, pur commettendone qualcuno anche in quella stagione, è riuscito a farne meno di un mostro sacro come Hamilton (che, sotto una pressione mai provata prima, ne ha commessi eccome quell'anno) e batterlo.
    Non è un campione chi non fa errori, lo è chi li riduce al minimo nel momento decisivo, in cui si gioca il mondiale. E sono fermamente convinto che Leclerc faccia bene a sbattersene dell'opinione di chi si annota sul taccuino tutte le sbavature di quando la posta in gioco è pressoché nulla, perché arriverà il momento (lo spero per la Ferrari e per lui) in cui in palio ci sarà il campionato e lì avrà l'occasione di dimostrare se è un campione o no.
    Per quanto mi riguarda, io lo criticai aspramente per l'errore di Imola 2022, quando la Ferrari sembrava una macchina da guerra e quel testacoda, dovuto alla foga di rimontare in un GP in cui avrebbe potuto accontentarsi di un piazzamento utile per il mondiale, mi era sembrato un errore imperdonabile. Andare a muro in una stagione in cui la RB probabilmente vincerà ogni singola gara che si disputerà, per me conta meno di niente, specialmente se l'errore è dovuto a uno spingersi oltre i limiti.

    Per quanto concerne Vettel, mi sembra inutile sparare contro la croce rossa, perché nell'ultima parte della sua carriera in Ferrari faceva talmente tanti errori non forzati che stava diventando imbarazzante. Però dico solo due parole: Hockenheim 2018.
    Se mai Leclerc dovesse replicare qualcosa di simile, lo criticherà in egual misura. Io sono tifoso della Ferrari, non dei singoli piloti.
    Quindi Leclerc a muro anche più volte nello stesso weekend va bene perché deve compensare per la macchina più lenta e non fa il compitino, ma quando Vettel sbagliava per lo stesso motivo non andava bene. A me sembra un po' un doppio standard. E anche Verstappen, che comunque non andava a muro così spesso, già dal 2019 ha alzato l'asticella. A me sinceramente sembra un punto debole di Leclerc questo. Può migliorare perché la curva di apprendimento non è uguale per tutti ma al 5o anno in Ferrari e al 6o in Formula 1 lo avrei visto più avanti. Non ricordo nessuno dei top driver essere così "fallosi" dopo 6 stagioni. Non fraintendere, io penso che sia l'uomo su cui puntare, però anche lui deve migliorare, non può cavarsela con l'autocritica nelle interviste e nei team radio per tutta la carriera.

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Leclerc fa errori perché deve spingere al limite una macchina nettamente inferiore. Esattamente come faceva Max quando era nelle stesse condizioni.
    Poi oh, chi preferisce il cauteloso Sainz, buon per lui, questione di gusti. Io preferisco chi rischia cercando il limite perché non se ne fa nulla di un piazzamento mediocre.
    Max è molto più forte di Leclerc come pilota complessivo. Gli sta almeno 2 o 3 spanne sopra.
    E no, non faceva questi errori.

    Comunque non è un problema, Leclerc il mondiale lo vince comunque se Ferrari gli fa la macchina buona.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •