[186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Due o tre spanne sopra non si può sentire.

    Sicuramente è un pilota molto più sereno nel complesso, ha già vinto 2 mondiali e ha la strada sbarrata per il terzo anche qualora dovesse correre al 60% delle sue possibilità e anche se Perez dovesse fare la stagione della vita stile rosberg 2016.

    Io ho visto un Leclerc che ogni volta che aveva la macchina per lottare per la vittoria ha vinto la maggior parte delle volte (contando anche quelle in cui ha perso per boicottaggio).

    Due spanne non lo è ma sicuramente Max per le vetture che ha avuto è più avanti nel suo percorso, in un universo alternativo in cui Leclerc e Max sono uno uomo Red bull e l'altro Ferrari mi giocherei mezza casa che i risultati ottenuti sarebbero i medesimi e Max a quest'ora in Ferrari oltre a non vincere niente come Charles probabilmente non farebbe neanche le Pole che Leclerc ci fa fare ogni tanto.

    Tra l'altro ieri Verstappen la stava stampando pure lui allo stesso punto in Q3.

  2. #32
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Due o tre spanne sopra non si può sentire.

    Sicuramente è un pilota molto più sereno nel complesso, ha già vinto 2 mondiali e ha la strada sbarrata per il terzo anche qualora dovesse correre al 60% delle sue possibilità e anche se Perez dovesse fare la stagione della vita stile rosberg 2016.

    Io ho visto un Leclerc che ogni volta che aveva la macchina per lottare per la vittoria ha vinto la maggior parte delle volte (contando anche quelle in cui ha perso per boicottaggio).

    Due spanne non lo è ma sicuramente Max per le vetture che ha avuto è più avanti nel suo percorso, in un universo alternativo in cui Leclerc e Max sono uno uomo Red bull e l'altro Ferrari mi giocherei mezza casa che i risultati ottenuti sarebbero i medesimi e Max a quest'ora in Ferrari oltre a non vincere niente come Charles probabilmente non farebbe neanche le Pole che Leclerc ci fa fare ogni tanto.

    Tra l'altro ieri Verstappen la stava stampando pure lui allo stesso punto in Q3.
    E alla fine non l'ha stampata al contrario del nostro che lo ha fatto due volte nello stesso weekend. Siamo obiettivi, Verstappen è più forte. Lo ha dimostrato in pista. Poi se la pista non conta niente e ognuno vuole avere la sua opinione a prescindere dai risultati allora ok, ma così possiamo dire tutto e il contrario di tutto

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #33
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Max è molto più forte di Leclerc come pilota complessivo. Gli sta almeno 2 o 3 spanne sopra.
    E no, non faceva questi errori.

    Comunque non è un problema, Leclerc il mondiale lo vince comunque se Ferrari gli fa la macchina buona.
    Ma sulla base di cosa Leclerc sarebbe addirittura tre spanne sotto a Verstappen? Senza dubbio Max è il pilota più forte in griglia, ma prima del 2021 aveva mostrato soltanto dei lampi, proprio come ha potuto fare Leclerc finora. E di errori ne faceva eccome, anche molto gravi.
    Probabilmente Max è migliore nel passo gara e nella costanza di rendimento, ma Leclerc è più forte sul giro secco, mentre nel corpo a corpo li vedo alla pari. Con una macchina di livello comparabile, se la giocherebbero ad armi pressoché pari, altro che spanne di qua o di là.
    E sul piano di Leclerc metterei anche Russel e Norris, altri due che per ora non hanno avuto modo di mostrare più di qualche lampo sporadico.

  4. #34
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.153
    ma la partenza a che ora sarebbe ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #35
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma la partenza a che ora sarebbe ?
    21:30
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #36
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Leclerc come Zonta ma che macchina di merda.

    Ma i famosi aggiornamenti sono in questa o alla prossima?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #37
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ha fatto un capolavoro Verstappen, che forte.
    Gli aggiornamenti ci sono già qui

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #38
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leclerc come Zonta ma che macchina di merda.

    Ma i famosi aggiornamenti sono in questa o alla prossima?
    Leclerc perde pure da Mag, boh

  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.153
    vabbè dai, si può già spengere, se ti svernicia anche la haas siamo apposto....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leclerc come Zonta ma che macchina di merda.

    Ma i famosi aggiornamenti sono in questa o alla prossima?
    alcune cose sono arrivate quì, quelli più grandi arriveranno alla prossima.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  11. #41
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Max che fa i giri veloci con una mescola di svantaggio

  12. #42
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma sulla base di cosa Leclerc sarebbe addirittura tre spanne sotto a Verstappen?.
    Penso che questo doppio sorpasso tolga ogni minimo dubbio al riguardo. E non mi riferisco certo al "manico" al volante, ma all'atteggiamento mentale. L'olandese non ha mai mollato un singolo cazzo di centimetro dal 2016, piuttosto che farsi sverniciare male ti speronava. Il monegasco da questo punto di vista è praticamente nullo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #43
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Penso che questo doppio sorpasso tolga ogni minimo dubbio al riguardo. E non mi riferisco certo al "manico" al volante, ma all'atteggiamento mentale. L'olandese non ha mai mollato un singolo cazzo di centimetro dal 2016, piuttosto che farsi sverniciare male ti speronava. Il monegasco da questo punto di vista è praticamente nullo.
    Ma per cortesia, valà

  14. #44
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Penso che questo doppio sorpasso tolga ogni minimo dubbio al riguardo. E non mi riferisco certo al "manico" al volante, ma all'atteggiamento mentale. L'olandese non ha mai mollato un singolo cazzo di centimetro dal 2016, piuttosto che farsi sverniciare male ti speronava. Il monegasco da questo punto di vista è praticamente nullo.
    Si ma sta combattendo con una Haas per la 7a posizione dai.

    Non avremo mai la controprova la a parti inverse la situazione sono abbastanza convinto sia quella attuale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #45
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ha fatto un capolavoro Verstappen, che forte.
    Gli aggiornamenti ci sono già qui

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Funzionano vedo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •