[186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma si alla fine è guerra tra poveri figuriamoci. La macchina fa cagare e riescono a stare davanti giusto ad AM degli avversari diretti ma solo perché questi ultimi hanno fatto un mega step back.
    Più che step-back direi che semplicemente non hanno fatto passi avanti mentre tutti gli altri si. Il che per il momento va a confermare i miei sospetti iniziali, ossia che non c'è stato un vero e proprio blueprint elaborato della monoposto quanto una gigantesca opera di retro-engineering: hanno copiato le soluzioni altrui, hanno visto che i dati sono buoni e ok. Ma è dura evolvere un qualcosa derivato dal lavoro di altri, proprio perché gli altri ci sono arrivati prima e con metodi che in AM a quanto pare non conoscono appieno.

    La McLaren credo ormai si possa confermare come vera pretendente per il terzo posto costruttori. Mercedes è sempre Mercedes e sarà dura togliergli il secondo posto, soprattutto ora con la scomparsa di AM dalle prime 5 posizioni.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #497
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    vi invidio ad avere voglia di seguire gare dove vince il solito da un anno e che esprime come seconda forza la McLaren (non per loro ma per sottolineare la pochezza del resto del gruppo)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #498
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vi invidio ad avere voglia di seguire gare dove vince il solito da un anno e che esprime come seconda forza la McLaren (non per loro ma per sottolineare la pochezza del resto del gruppo)
    Se ho sopportato 7 anni di dominio Mercedes, posso sopportare un anno solare (ad oggi) di dominio Red Bull.

  4. #499
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Incredibile che la Ferrari l'anno scorso se la giocasse con la RB e ora si prende un minuto e mezzo.

    Inguardabile il fatto che Russell partito ultimo sia finito davanti

  5. #500
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Incredibile che la Ferrari l'anno scorso se la giocasse con la RB e ora si prende un minuto e mezzo.

    Inguardabile il fatto che Russell partito ultimo sia finito davanti
    Vasseur ha detto ottimo passo gara, siamo in miglioramento. Di che ci preoccupiamo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #501
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    "Il passo gara era buono paragonato a quello di Lewis" (cit. Frederick Vasseur)

    Gli oltre 30 secondi di distacco del duo Ferrari rispetto a Hamilton saranno stati dovuti al giro al bar che si sono fatti.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1105389

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •