[186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [186] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Quanto sarebbe figo se Alonso vincesse a Monaco
    Mi sa che sarà la sua unica (e remota) chance, chissà che non la colga.


    Il problema è che questa opinione non è corroborata da un fatto che sia uno. Anzi, uno ci sarebbe: nelle prime gare del 2022, quando RB e Ferrari erano sullo stesso livello, Max e Leclerc si sono dati battaglia senza che nessuno dei due prevalesse in modo netto sull'altro. Per il resto delle loro rispettive carriere, non c'è stata partita sul mezzo che avevano a disposizione.
    Ma fai sul serio?
    Un fatto che non sia uno?
    Dici aldilà del fatto che uno ha 2 mondiali e 38 vittorie e l'altro 5 vittorie?
    Per la prima metà della stagione 2022 Ferrari e Red Bull avevano un pacchetto paragonabile in termini di competitività. A voler essere oggettivi, probabilmente Ferrari era un filino migliore.
    A metà 2022 (dopo il gran premio in Ungheria, prima della TD39), Verstappen aveva 80 punti di vantaggio su Leclerc.
    Sul serio... di che cazzo stiamo parlando?

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Vabbè ora stai facendo passare Leclerc per il primo coglione di turno dopo che oggi ha fatto probabilmente la peggior gara da quando è in Ferrari ad oggi dopo 4 anni+ che ci corre e che probabilmente ha scazzato tutto l'assetto.


    Spero che vada in Mercedes nel 2025 e che quest'ultima azzecchi un pacchetto della Madonna e voglio vedere cosa diranno i ferraristi dopo che vincera' come un caimano pure lui.

    Ma ti ricordi l'anno scorso come è andata la stagione o scrivi solamente "+80 max!!!11", dove gli hanno fatto perdere 100+ punti per colpe non sue e doveva overdriverare costantemente perché doveva recuperare una vagonata di punti.

  3. #78
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Come al solito qui su GV le vie di mezzo non esistono mai. Se uno non è un campione allora per forza di cose deve essere un pippone, non "semplicemente" un ottimo pilota, potenzialmente un campione ma che ancora deve maturare per consacrarsi definitivamente come tale.

    Leclerc non è di sicuro il primo coglione di turno ma ad oggi non ha proprio dimostrato un cazzo di valere tanto quanto Verstappen, uno che ha conteso un mondiale punto su punto ad un 7 volte iridato con la macchina migliore (basta ricordarsi il gp del Brasile) e che a sua volta aveva letteralmente squagliato un 4 volte campione del mondo facendolo diventare l'ombra di sé stesso.

    Nel 2021 chi correva sulla monoposto vincitrice del campionato? E chi ha vinto il campionato piloti?

    Leclerc in 3 anni di compagnia con Sainz (qui dentro un pippone cosmico), ha terminato il campionato davanti allo spagnolo una volta sola e ora sta di nuovo inseguendo (colpa di Sainz e Santander anche ora immagino). E vi chiedete pure quanta differenza ci sia tra l'olandese e il monegasco..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 8-05-2023 alle 07:59:07
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #79
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Ieri Perez ha di fatto alzato già bandiera bianca sul mondiale.
    Poteva rischiarsela tutta, anche arrivare al contatto stile Hamilton-Rosberg o Vettel-Webber.
    Creando però casini al box e alla squadra.
    Ha preferito quindi lasciar perdere e arrendersi al compagno che naturalmente è molto più forte.

  5. #80
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.142
    ho chiuso dopo 15 giri, ma vedo che è finita in modo molto diverso dal solito


    ottimo, mancano solo altri 7 mesi cosi


    E poi nemmeno che uno voglia una Ferrari che lotti per forza per vincere ma qui siamo ai livelli dei peggiori anni di dominio Mercedes... questi fanno primo e secondo tutto l'anno....
    Ultima modifica di markus_81; 8-05-2023 alle 08:51:14
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Allora vi consiglio di rivedere i termini che usate perché opinione mia, dire "Leclerc due tre spanne sotto Verstappen" suona malissimo e mi sembra di sentire il confronto Verstappen-Perez.

    Definirlo così solamente dopo aver avuto neanche mezza stagione una macchina da mondiale e con tutti i difetti cronici che la macchina si porta da 15 anni dicendo "si trovava a -100 da Verstappen" facendo passare come se li avesse persi tutti lui per cappellate ogni week end...
    Per esempio io sono stato uno dei primi a incazzarsi con Leclerc come una iena dopo Imola 2022 per aver buttato quei 7 potenziali 10 con la bellissima situazione di classifica in cui trovava in quel momento.

    E se mi chiedi chi è il miglior pilota complessivo tra Alonso e Leclerc non ci penso neanche due secondi a risponderti e dire che lo cambierei ora all'istante Charles per un Alonso trent'enne che è il mio Goat della f1 moderna, e probabilmente pure Max, ma non mi illudo che questo sia il primo passo per risolvere i problemissimi della Ferrari.
    Se vogliamo considerare per intero la stagione scorsa mi vengono in mente solo due macro errori di Leclerc, mi sembra più o meno in media con tutti i grandi piloti del passato, come Alonso che di errori ne ha fatto pure lui, Schumi e compagnia bella.
    Poi se vogliamo prendere come riferimento Max 2021 fate pure, ma di situazioni in cui il team gli ha fatto perdere punti un week end si e un week end si quella stagione non ne ricordo e mi pare che il distacco negativo massimo che è arrivato nei confronti di Hamilton sia stato di -28 punti o una cosa del genere.

    Perfino Max secondo me che se si trovasse al posto di Leclerc miracoli roboanti non ne potrebbe fare e che errori in qualifica come quello di ieri li farebbe pure lui, basta vedere le dichiarazioni che ha fatto su lui nel post qualifica.

    Mandiamo via Leclerc e puntiamo tutto su Sainz che porino ieri nel primo stint mi sembrava stesse facendo una delle migliori gare da quando è in Ferrari, eppure ha commesso pure lui un errore gratuito prendendosi 5 secondi al netto che poi la macchina con le bianche era diventata veloce come la Mclaren.
    Ultima modifica di Pinello91; 8-05-2023 alle 11:35:01

  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Vabbè ora stai facendo passare Leclerc per il primo coglione di turno dopo che oggi ha fatto probabilmente la peggior gara da quando è in Ferrari ad oggi dopo 4 anni+ che ci corre e che probabilmente ha scazzato tutto l'assetto.


    Spero che vada in Mercedes nel 2025 e che quest'ultima azzecchi un pacchetto della Madonna e voglio vedere cosa diranno i ferraristi dopo che vincera' come un caimano pure lui.

    Ma ti ricordi l'anno scorso come è andata la stagione o scrivi solamente "+80 max!!!11", dove gli hanno fatto perdere 100+ punti per colpe non sue e doveva overdriverare costantemente perché doveva recuperare una vagonata di punti.
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Allora vi consiglio di rivedere i termini che usate perché opinione mia, dire "Leclerc due tre spanne sotto Verstappen" suona malissimo e mi sembra di sentire il confronto Verstappen-Perez.

    Definirlo così solamente dopo aver avuto neanche mezza stagione una macchina da mondiale e con tutti i difetti cronici che la macchina si porta da 15 anni dicendo "si trovava a -100 da Verstappen" facendo passare come se li avesse persi tutti lui per cappellate ogni week end...
    Per esempio io sono stato uno dei primi a incazzarsi con Leclerc come una iena dopo Imola 2022 per aver buttato quei 7 potenziali 10 con la bellissima situazione di classifica in cui trovava in quel momento.

    E se mi chiedi chi è il miglior pilota complessivo tra Alonso e Leclerc non ci penso neanche due secondi a risponderti e dire che lo cambierei ora all'istante Charles per un Alonso trent'enne che è il mio Goat della f1 moderna, e probabilmente pure Max, ma non mi illudo che questo sia il primo passo per risolvere i problemissimi della Ferrari.
    Se vogliamo considerare per intero la stagione scorsa mi vengono in mente solo due macro errori di Leclerc, mi sembra più o meno in media con tutti i grandi piloti del passato, come Alonso che di errori ne ha fatto pure lui, Schumi e compagnia bella.
    Poi se vogliamo prendere come riferimento Max 2021 fate pure, ma di situazioni in cui il team gli ha fatto perdere punti un week end si e un week end si quella stagione non ne ricordo e mi pare che il distacco negativo massimo che è arrivato nei confronti di Hamilton sia stato di -28 punti o una cosa del genere.

    Perfino Max secondo me che se si trovasse al posto di Leclerc miracoli roboanti non ne potrebbe fare e che errori in qualifica come quello di ieri li farebbe pure lui, basta vedere le dichiarazioni che ha fatto su lui nel post qualifica.

    Mandiamo via Leclerc e puntiamo tutto su Sainz che porino ieri nel primo stint mi sembrava stesse facendo una delle migliori gare da quando è in Ferrari, eppure ha commesso pure lui un errore gratuito prendendosi 5 secondi al netto che poi la macchina con le bianche era diventata veloce come la Mclaren.
    Guarda onestamente non ho tempo di rispondere con un wall of text.

    Basterebbe leggere meglio il mio post.
    Non ho scritto che Leclerc è un pilota di merda, ho scritto che Verstappen è molto più forte di lui e l'ho scritto prima della penosa gara di ieri di Charles e ennesima vittoria dominante di Max.
    N.B. Negli 80 punti di vantaggio di Max dopo 13 GP c'è lo stesso numero di DNF causati da problemi di affidabilità (2 ciascuno).

    Non ho neanche scritto che Carlos è più forte, di nuovi basterebbe leggere.

    Il mondo non è bianco o nero, esistono le gradazioni di grigio.

    Charles è un pilota top 5 che con una macchina forte ti vince il mondiale, Max è un "talento generazionale".
    Capita. Basterebbe essere un minimo obiettivi per riconoscerlo e non dare troppo peso al fatto che uno corra per un team italiano e l'altro no.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #83
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    E siamo sempre lì.. niente vie di mezzo..

    Se Verstappen è almeno 2 spanne sopra Leclerc di conseguenza ci saranno almeno 5-6 spanne di differenza nei confronti di Perez e Sainz, mica ci vuole tanto a capirlo. Ieri si è visto benissimo che Perez, anche guidando oltre le sue umane possibilità, non può né potrà mai rappresentare un rivale al titolo per Verstappen.

    Ricordo che l'olandese e il monegasco sono coetanei; ma mentre nel 2016 Max vinceva al suo esordio da titolare in RedBull negli anni del dominio assoluto Mercedes e faceva vedere di che pasta era fatto (la sua rimonta a Interlagos sotto la pioggia è puro masterclass), l'altro correva in Gp3.

    Poi se vi siete messi in testa che l'unica differenza tra i 2 piloti sia il fatto che uno ha avuto il culo di salire sulla RedBull di Newey vabbè, chiudiamo pure il discorso e a ognuno le proprie convinzioni.

    L'olandese nel 2021 ha corso la sua stagione migliore di sempre da quando è in F1, non ha sbagliato niente e a momenti manco gli bastava per prevalere su Hamilton. E' ovvio che non stiamo parlando di uno che ti vince solo perché ha la macchina migliore rispetto alla concorrenza, perché ha ampiamente dimostrato in pista che non è così.

    Leclerc è velocissimo e tutto quello che volete, ad oggi probabilmente l'unico, assieme ai plurititolati Hamilton e Alonso, a poter contendere il titolo a Verstappen se gli viene data la macchina idonea. Ma la differenza sta nel fatto che i pluri-iridati hanno dimostrato di poter contendersi i campionati anche senza i mezzi apertamente dominanti (soprattutto l'olandese e l'asturiano), mentre il monegasco mi da più l'idea di Vettel: velocissimo sul giro secco e dominatore ma solo se la macchina è palesemente da mondiale.

    E per carità di dio fatevi passare sta ossessione per Sainz, manco si fosse messo a speronare il compagno Che non sarà mai un pilota da mondiale è palese, ma che sia lui il motivo per cui Leclerc ha dovuto abdicare lo scorso campionato è più assurdo del mondiale di Button
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 8-05-2023 alle 15:30:04
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Pensiero vostro, per me anche Leclerc è un fenomeno generazionale e non è due spanne sotto Verstappen, che sia un filino sotto può anche essere ma non userei mai il termine spanne.
    Poi il giorno che concluderà una stagione con una macchina competitiva per tutta la stagione e sbinnera' come Vettel Bollito versione post Hockeneim perdendo il mondiale in malo modo potrò anche ricredermi.

    Il paragone con Vettel ci sta fino a una certa, per me Leclerc ha dimostrato ad oggi che anche con carciofi di macchine ha fatto cose notevoli, Vettel appena aveva la macchina veloce ma un pelino difficile da domare perdeva gran parte della sua immensa velocità. Vedasi la differenza che faceva con Kimi 2017 e Kimi 2018.

  10. #85
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Pensiero vostro, per me anche Leclerc è un fenomeno generazionale e non è due spanne sotto Verstappen, che sia un filino sotto può anche essere ma non userei mai il termine spanne.
    Poi il giorno che concluderà una stagione con una macchina competitiva per tutta la stagione e sbinnera' come Vettel Bollito versione post Hockeneim perdendo il mondiale in malo modo potrò anche ricredermi.

    Il paragone con Vettel ci sta fino a una certa, per me Leclerc ha dimostrato ad oggi che anche con carciofi di macchine ha fatto cose notevoli, Vettel appena aveva la macchina veloce ma un pelino difficile da domare perdeva gran parte della sua immensa velocità. Vedasi la differenza che faceva con Kimi 2017 e Kimi 2018.
    Certo che il paragone con Vettel ci sta fino ad un certo punto, Vettel ha vinto 4 mondiali, Leclerc ha vinto 5 gare.
    Trovo veramente fazioso che l'onere della prova venga spostato da Leclerc che deve vincere 4 mondiali prima di essere giudicato forte come il Vettel dei tempi migliori a Leclerc che deve fare una brutta stagione per dimostrare che non è più forte di Vettel. No sense.
    Poi perché quando Leclerc va a muro è perché deve overguidare la macchina troppo lenta ma quando succedeva a Vettel era colpa sua? Doppio standard, anche Vettel aveva contro una Mercedes in generale più veloce.
    Io capisco il tifare Leclerc (e lo tifo pure io), ma ripeto, la pista qualcosa deve valere, altrimenti cosa li assegnano a fare i titoli mondiali?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Certo che il paragone con Vettel ci sta fino ad un certo punto, Vettel ha vinto 4 mondiali, Leclerc ha vinto 5 gare.
    Trovo veramente fazioso che l'onere della prova venga spostato da Leclerc che deve vincere 4 mondiali prima di essere giudicato forte come il Vettel dei tempi migliori a Leclerc che deve fare una brutta stagione per dimostrare che non è più forte di Vettel. No sense.
    Poi perché quando Leclerc va a muro è perché deve overguidare la macchina troppo lenta ma quando succedeva a Vettel era colpa sua? Doppio standard, anche Vettel aveva contro una Mercedes in generale più veloce.
    Io capisco il tifare Leclerc (e lo tifo pure io), ma ripeto, la pista qualcosa deve valere, altrimenti cosa li assegnano a fare i titoli mondiali?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Non voglio sostenere che Leclerc sia meglio di Vettel o cosa, ho detto che ad oggi Leclerc a livello di manico mi sembra meno limitato di Vettel, sicuro meno di quello visto in Ferrari.

    Prendete per esempio il Vettel 2013, non penso penso che le avrebbe prese da Ricciardo, eppure nel 2014 appena ha avuto una macchina che non era più il missile telecomandato le ha prese e pure di brutto, se si vuole considerare quella stagione allora Ricciardo 0 titoli e numero di vittorie simili a Ricciardo>>>>Vettel, ma non credo sia il caso.

    Nel 2017 che aveva una macchina a suo agio non ha fatto chissà quanti errori. E nel 2018 sono sempre stato uno dei primi a difendere Vettel e dire che con un muretto serio avrebbe accumulato così tanti punti di vantaggio da sicuro arrivare almeno a giocarsi quel mondiale fino all'ultima gara, non sono mai stato un anti Vettel anzi è il mio secondo pilota preferito all time.

    Max come pilota in sé mi fa impazzire eh, venisse alla Ferrari domani sarei sportivamente contentissimo, ma poi mi ricorderei che dovrei essere meno felice per lui asd.

    Ripeto opinione mia, se diamo a Leclerc un pacchetto macchina competitivo per 23 gare stagionali che ormai sarà il minimo di gare per gli anni a venire, non sarà certo lui a deluderci a mandare in vacca il mondiale.

    Poi se i fatti mi smentiranno amen, avrò vaccato come fa qualunque essere umano.
    Ultima modifica di Pinello91; 8-05-2023 alle 18:09:38

  12. #87
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Una stagione storta può capitare eh.. pure Hamilton le ha prese di brutto da Button in McLaren nel 2011 ma mica per questo mi sogno di dire che Jenson sia in qualche modo superiore a Lewis in termini di puro talento. Aveva i suoi punti di forza (l'esperienza, il team working e la capacità di leggere l'evoluzione dell'andamento di gara in anticipo) ma se lo mettiamo a confronto con Hamilton è ovvio che il risultato è impietoso (e non parlo dei titoli mondiali).

    Stesso discorso per Vettel con Ricciardo.

    Il mio paragone Leclerc - Vettel (cum grano salis eh.. stiamo sempre parlando di un 4 volte campione del mondo) lo baso sulla tenuta mentale. Sia il tedesco che il monegasco sono 2 che rendono al massimo solo se le condizioni favoriscono esclusivamente loro. Nel momento in cui si sentono "minacciati" perdono fiducia in loro stessi.

    Il mondiale di Rosberg e l'anno con Alonso invece hanno reso Lewis dal punto di vista mentale un cazzo di muro di mattoni. Inattaccabile. Lagnoso, certo, ma quando deve spingere e approfittare dei momenti di debolezza affonda i colpi come un peso massimo. Si è visto con Vettel in Ferrari dopo l'episodio di Hockenheim, l'inglese ha letteralmente fatto a pezzi il tedesco approfittando del comprensibile shock. La scuderia lo ha aiutato, certo, ma quando Bono partiva con "Lewis, it's hammer time" era ogni volta un colpo da ko.

    Per quanto riguarda la questione Leclerc e Sainz: anche qui, una stagione storta può capitare. Sainz, checché se ne dica qui dentro, non è una pippa e non sta secondi dietro al monegasco. Ci sono quei 2-3 decimi di differenza per cui si può dire che, se si deve vincere il mondiale, è Leclerc la scelta più ovvia.
    Il problema è che questa ha tutti i presupposti di essere la seconda stagione (su 3 di "collaborazione") che va male. E la macchina, mi spiace, centra fino ad un certo punto. Nel 1996 un certo Schumacher (già bicampione del mondo) non aveva in nessun modo speranza di vincere il mondiale, mica che per questo si è fatto mettere sotto da Irvine

    E qui mi chiedo: ok, sai di non avere la macchina per vincere, quindi che cazzo tiri oltre il limite rischiando il dnf o il dns? Stai sempre correndo per una scuderia che ti paga milioni e si sta giocando il campionato. Pensa a portarla a punti, cerca di stare davanti al tuo compagno di squadra e lagnati di meno, perché dopotutto non hai 4 mondiali in più del compagno, hai solo 4 vittorie in più. La maturità di un pilota si vede anche in casi come questi.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #88
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Rumors non so quanto affidabili dicono che Nick De Vries potrebbe perdere il posto in Alpha Tauri se non smette di fare schifo alla svelta.

    Il suo posto lo prenderebbe il pilota di riserva di Red Bull, tale Daniel Ricciardo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #89
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Imola a forte rischio annullamento

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #90
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Imola a forte rischio annullamento

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Pioggia?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •