[7] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [7] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Semifinale senza storia, Milan impresentabile.
    Inter che va per la quarta.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Madonna in finale di cl con tre parametri zero e due prestiti pezzentati fino all'ultimo centesimo

    Il calcio è veramente strano

  3. #18
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Madonna in finale di cl con tre parametri zero e due prestiti pezzentati fino all'ultimo centesimo

    Il calcio è veramente strano
    Gagliardini in finale di CL.

    Pensa se segna il gol decisivo per la Coppa

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Milan imbarazzante. Fotografia di un allenatore miracolato.

  5. #20
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Gagliardini in finale di CL.

    Pensa se segna il gol decisivo per la Coppa


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    No dai, se ci sarà un predestinato sarà lui

    Spoiler:

  6. #21
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    ....

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    In queste due partite l'Inter ha strameritato e punto. Tuttavia, guardando alla fase a eliminazione, un cammino più fortunoso di questo non credo di ricordarlo
    Mi auguro che venga schiantata in finale (non è rosik, sarebbe stato uguale se il Milan non avesse partecipato a questa edizione ), però quando i pianeti si allineano, è dura disallinearli. Fossi in City o Real eviterei in ogni modo di prendere la finale sottogamba, perché l'Inter ha culo da vendere ed è comunque una squadra con dei numeri, che in una gara secca può dire la sua.

  8. #23
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In queste due partite l'Inter ha strameritato e punto. Tuttavia, guardando alla fase a eliminazione, un cammino più fortunoso di questo non credo di ricordarlo
    Mi auguro che venga schiantata in finale (non è rosik, sarebbe stato uguale se il Milan non avesse partecipato a questa edizione ), però quando i pianeti si allineano, è dura disallinearli. Fossi in City o Real eviterei in ogni modo di prendere la finale sottogamba, perché l'Inter ha culo da vendere ed è comunque una squadra con dei numeri, che in una gara secca può dire la sua.
    Nella fase a eliminazione siamo stati fortunati a beccare chi? Penso solo il Milan, e forse il Porto.

    Riguardati il percorso del Benfica prima di affrontarci ai quarti .

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In queste due partite l'Inter ha strameritato e punto. Tuttavia, guardando alla fase a eliminazione, un cammino più fortunoso di questo non credo di ricordarlo
    Mi auguro che venga schiantata in finale (non è rosik, sarebbe stato uguale se il Milan non avesse partecipato a questa edizione ), però quando i pianeti si allineano, è dura disallinearli. Fossi in City o Real eviterei in ogni modo di prendere la finale sottogamba, perché l'Inter ha culo da vendere ed è comunque una squadra con dei numeri, che in una gara secca può dire la sua.
    Culo da vendere quando esattamente?

    Sorteggio ad eliminazione fortunoso ma ti ricordo che hanno passato un girone con Bayern e Barcellona peró.

    Per quanto riguarda il prendere sottogamba la finale di sicuro non da parte del Real infatti io spero nel City perché già Guardiola ha fatto una dichiarazione come se avesse già vinto l'eventuale finale e poi la makumba di Yaya Toure + la scaramanzia di Onana mi fa sperare in una vittoria sculatissima.

    Fermo restando che come valori in campo sia conntro City e Real dovrebbe finire con 2/3 gol di scarto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Boh chiunque peschiamo butta male. Il Real perchè sono anni che quando li sfidiamo giochiamo meglio noi ma poi veniamo purgati da Rodrigo e Vinicius. Il City perchè ha qualità di gioco e di giocatori superiore a noi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #26
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In queste due partite l'Inter ha strameritato e punto. Tuttavia, guardando alla fase a eliminazione, un cammino più fortunoso di questo non credo di ricordarlo
    Mi auguro che venga schiantata in finale (non è rosik, sarebbe stato uguale se il Milan non avesse partecipato a questa edizione ), però quando i pianeti si allineano, è dura disallinearli. Fossi in City o Real eviterei in ogni modo di prendere la finale sottogamba, perché l'Inter ha culo da vendere ed è comunque una squadra con dei numeri, che in una gara secca può dire la sua.
    Girone con Barcellona (campione della liga) e Bayern (probabile campione bundes), beh oddio proprio di culo non ci è andata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In queste due partite l'Inter ha strameritato e punto. Tuttavia, guardando alla fase a eliminazione, un cammino più fortunoso di questo non credo di ricordarlo
    Mi auguro che venga schiantata in finale (non è rosik, sarebbe stato uguale se il Milan non avesse partecipato a questa edizione ), però quando i pianeti si allineano, è dura disallinearli. Fossi in City o Real eviterei in ogni modo di prendere la finale sottogamba, perché l'Inter ha culo da vendere ed è comunque una squadra con dei numeri, che in una gara secca può dire la sua.
    Chiedo: c'è del culo nell'affrontare all'andata il Napoli con tutte e tre le punte infortuante e al ritorno con Osimhen mezzo rotto?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Chiedo: c'è del culo nell'affrontare all'andata il Napoli con tutte e tre le punte infortuante e al ritorno con Osimhen mezzo rotto?
    Senza dimenticare il giallo a Leao per la bandierina rotta.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Non penso che nessun milanista abbia mai negato il percorso fortunato.... Altrimenti con questa squadra non saremmo mai arrivati in semifinale....

    diciamo che l'inter ha avuto in più il culo di incontrare noi in condizioni davvero impresentabili anche per un playoff di serie B
    Ma d'altronde aver preso l'inter piuttosto che una delle due dell'altro lato rappresentava un occasione anche per noi, in linea generale gli accoppiamenti quarti semifinali (con già un psg Bayern agli ottavi) era stato subito detto che rappresentavano per tutte le italiane una grande occasione

    L'inter è quella che ci è arrivata al meglio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Arrivati a questo punto una vale l'altra, con entrambe siamo comunque sfavoriti e ciò ci permette di affrontare la finale magari con più tranquillità dell'avversaria.
    Sulla carta non c'è storia, ma dopo aver visto il Chelsea di Di Culeo vincere non mi meraviglio più di niente

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •