[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.913
    Contro ogni pronostico ho finito di vedere The Marvels e persino in tempi relativamente rapidi (con solo una pausa cena e una pausa telefonata indesiderata).
    Possiamo dire che avrei potuto impiegare meglio il mio tempo? si possiamo dirlo, ma altrettanto sicuramente, possiamo affermare che in questo film, non tutto sia da buttare nel grande cesso rosa che sicuramente avranno alla Disney.
    Partiamo dal mio coming out, perché Captain Marvel non mi dispiace affatto come eroina e quando le si illuminano gli occhi, come grandi schermi Oled, mi sento pervasa da un brivido di epicità.
    Kamala nelle vesti di ms Marvels era la prima volta che la vedevo e mi ha fatto subito simpatia. Per quanto rientri nelle quote rosa multietniche e non magre che ormai vengono sistematicamente piazzate in ruoli nevralgici, si è ritagliata un angolino da dove poter strizzare l'occhio alle giovani leve che si avvicinano all'universo Marvel. E a me non dispiace, lo dico e ci tengo a sottolinearlo, prima che arrivi qualcuno a dire che ho gli stessi gusti cinematografici di Salvini.
    Anche l'entourage familiare inserisce qualche siparietto abbastanza buffo, nonostante sia una salsona di luoghi comuni sulle famiglie indiane (vedi: Non ho mai...)
    Monica è una scelta di casting più discutibile, in quanto sembra più vecchia di Captain Marvel e questo fatto (poichè era una bambinetta nei flashback) stranisce abbastanza.
    La sua protagonista inoltre, ha il carisma di una lampada da tavolo, con l'origine dei suoi poteri che sbuca di tanto in tanto come fatto assodato e inevitabile, come se tutti in un certo momento della loro vita, potessero prendere una scarica di corrente e diventare un semi dio volante. Cioè zia, ero una bambina orfana e sfigata, però bam ora volo.
    La storia.
    La storia poteva anche non esserci da tanto che crea imbarazzo guardare la tizia col martellone e il tizio con il beccuccio da teiera in testa.
    Una storia come dio comanda questi della Disney dovrebbero mettersi in testa di scriverla prima o poi, se non vogliono uccidere definitivamente il MCU. Non basta prendere una schiera di sceneggiatori che producono flatulenze rosa e a tempo di musica, buttare in mezzo delle protagoniste patinate e sperare di cavarsela.
    non funziona così.
    E infatti la stanno pagando cara.
    Scene post credits: vogliamo dire che ho guardato il film solo per arrivare a quelle? si!
    vogliamo dire che il mio cuore si aspettava
    Spoiler:
    Tony Stark? si


    e invece no
    Ultima modifica di bertuccia2004; 20-02-2024 alle 21:56:23

  2. #497
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Contro ogni pronostico ho finito di vedere The Marvels e persino in tempi relativamente rapidi (con solo una pausa cena e una pausa telefonata indesiderata).
    Possiamo dire che avrei potuto impiegare meglio il mio tempo? si possiamo dirlo, ma altrettanto sicuramente, possiamo affermare che in questo film, non tutto sia da buttare nel grande cesso rosa che sicuramente avranno alla Disney.
    Partiamo dal mio coming out, perché Captain Marvel non mi dispiace affatto come eroina e quando le si illuminano gli occhi, come grandi schermi Oled, mi sento pervasa da un brivido di epicità.
    Kamala nelle vesti di ms Marvels era la prima volta che la vedevo e mi ha fatto subito simpatia. Per quanto rientri nelle quote rosa multietniche e non magre che ormai vengono sistematicamente piazzate in ruoli nevralgici, si è ritagliata un angolino da dove poter strizzare l'occhio alle giovani leve che si avvicinano all'universo Marvel. E a me non dispiace, lo dico e ci tengo a sottolinearlo, prima che arrivi qualcuno a dire che ho gli stessi gusti cinematografici di Salvini.
    Anche l'entourage familiare inserisce qualche siparietto abbastanza buffo, nonostante sia una salsona di luoghi comuni sulle famiglie indiane (vedi: Non ho mai...)
    Monica è una scelta di casting più discutibile, in quanto sembra più vecchia di Captain Marvel e questo fatto (poichè era una bambinetta nei flashback) stranisce abbastanza.
    La sua protagonista inoltre, ha il carisma di una lampada da tavolo, con l'origine dei suoi poteri che sbuca di tanto in tanto come fatto assodato e inevitabile, come se tutti in un certo momento della loro vita, potessero prendere una scarica di corrente e diventare un semi dio volante. Cioè zia, ero una bambina orfana e sfigata, però bam ora volo.
    La storia.
    La storia poteva anche non esserci da tanto che crea imbarazzo guardare la tizia col martellone e il tizio con il beccuccio da teiera in testa.
    Una storia come dio comanda questi della Disney dovrebbero mettersi in testa di scriverla prima o poi, se non vogliono uccidere definitivamente il MCU. Non basta prendere una schiera di sceneggiatori che producono flatulenze rosa e a tempo di musica, buttare in mezzo delle protagoniste patinate e sperare di cavarsela.
    non funziona così.
    E infatti la stanno pagando cara.
    Scene post credits: vogliamo dire che ho guardato il film solo per arrivare a quelle? si!
    vogliamo dire che il mio cuore si aspettava
    Spoiler:
    Tony Stark? si


    e invece no


    Ti mancano le serie, per questo non hai capito bene chi sono e cosa fanno Rambeu e Ms Marvel
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #498
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.913
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ti mancano le serie, per questo non hai capito bene chi sono e cosa fanno Rambeu e Ms Marvel
    Non ce la faccio a vedere le serie, non ho nemmeno terminato She Hulk che mi piaceva.
    Dentro io sono finita con Endgame, devo ammetterlo, c'è poco da fare.
    Ne stanno buttando fuori a pacchi, magari simpatici per un paio di puntate, ma la vita è una e non si può sprecare con Ms Marvel e Rambeu

    P.s. Però per una serie sui gatti lo farei

  4. #499
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio a vedere le serie, non ho nemmeno terminato She Hulk che mi piaceva.
    Dentro io sono finita con Endgame, devo ammetterlo, c'è poco da fare.
    Ne stanno buttando fuori a pacchi, magari simpatici per un paio di puntate, ma la vita è una e non si può sprecare con Ms Marvel e Rambeu

    P.s. Però per una serie sui gatti lo farei

    Ti capisco
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #500
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Per gli appassionati di anime, pare che Nimona, candidato all'oscar, sia "per sbaglio" finito free su youtube. Approfittate finché c'é.

    https://www.youtube.com/watch?v=i4CFWTYFRlw

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Madonna santa grazie della dritta...E' BELLISSIMO!!!! Entra di diritto tra i migliori cartoni che abbia mai visto porca puttana!!
    FATEVI UN FAVORE E GUARDATELO!!!!
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ve lo avevo detto alla sua uscita
    Sfortunato a essere stato rilasciato a pochissima distanza con Spider Man Across the Spiderverse, altrimenti avrebbe concorso per l'oscar a mani bassissime

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    visto pure io, grazie di averlo linkato
    chiamarlo anime mi pare riduttivo, è uno splendido film di animazione molto profondo e ci sono un paio di momenti molto toccanti, ho letto che la disney si è schifata di pubblicarlo ( forse per il contenuto omosessuale presente anche se in modo appena accennato) ma me lo sono visto volentieri, come temi e slang attualissimo, mi ha ricordato un pò alita e un pò carrie, lo consiglio a tutti

  6. #501
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Anche il fumetto da cui é tratto é molto bello, anche se lo stile é completamente differente. Doveste trovarlo provate a dargli un occhio

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #502
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.158
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    visto pure io, grazie di averlo linkato
    chiamarlo anime mi pare riduttivo, è uno splendido film di animazione molto profondo e ci sono un paio di momenti molto toccanti, ho letto che la disney si è schifata di pubblicarlo ( forse per il contenuto omosessuale presente anche se in modo appena accennato) ma me lo sono visto volentieri, come temi e slang attualissimo, mi ha ricordato un pò alita e un pò carrie, lo consiglio a tutti
    E pensare che quei cazzoni della Disney avevano stoppato il progetto...Meno male che è intervenuta Netflix a sto giro...Se magari gli fanno fare una passata al cine post-oscar mi ci fiondo!!!

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1109319

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •