[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stasera mi "cerco" Hereditary, mi ispira.
    sconsigliato a stomaco pieno

  2. #17
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    sconsigliato a stomaco pieno
    Insomma, di splatter non ce n'è, il sangue si vede pochissimo e l'orrore non si basa su questi elementi quanto piuttosto sulla costruzione della tensione e dell'ansia, sui rapporti deteriorati e malati e sul dramma di questa famiglia.

    Probabilmente c'è una singola scena che può fare schifo
    Spoiler:
    quando si mostra la testa della bambina tutta deflagrata dopo l'incidente

    ma per il resto direi che non c'è nulla di così pericoloso per il proprio stomaco

    Dello stesso regista devo ancora recuperare Midsommar mentre Beau ha paura l'ho visto al cinema ed è un'altra gemma (anche se è diverso, non è un horror puro ma mescola horror, commedia, grottesco e per certi versi è abbastanza lynciano).
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 15-06-2023 alle 12:48:29

  3. #18
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Tempo fa ho visto What Women Want, film inizio degli anni 2000, e stamattina ho visto What Men Want 2018 remake. Il primo è carino nulla di che, ma il secondo è osceno, qualche battuta carina. Ma io perché mi voglio male?????
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    visto The Flash... molto carino!

    Prossima settimana cosa esce? Indiana ?

  5. #20
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    di questo ne ho sentito parlare solo male. A te cosa è piaciuto?
    Oh cavolo, mi ero completamente perso il tuo post

    Innanzitutto è un film che va visto anche solo per tutto ciò che concerne regia, fotografia, messa in scena, etc. Tecnicamente è un film mostruoso, Ari Aster è un regista fenomenale (come aveva giá dimostrato di essere con Hereditary, altro filmone sottovalutatissimo, Midsommar invece non l'ho ancora visto purtroppo). E' un film che osa, che sperimenta, e per quanto mi riguarda andrebbe fatto vedere nelle scuole di cinema per far capire agli aspiranti registi come si gira. Parliamo di un prodotto dal punto di vista tecnico inattaccabile, la fattura è veramente di altissimo livello.
    Poi sicuramente c'è l'interpretazione di Joaquin Phoenix, altra cosa oggettiva ed indiscutibile, parliamo di uno dei migliori attori di sempre

    Ma a parte questo (che ci tenevo comunque a sottolineare), il film è stupendo perchè è qualcosa di strano, onirico, simbolico, mai banale, di difficile digestione sicuramente, è un film che si presta a mille interpretazioni, che offre svariate chiavi di lettura e dove nulla è lasciato al caso ma ogni dettaglio ha un suo significato (sebbene questo significato non venga mai esplicitato ma venga lasciato allo spettatore il compito di interpretarlo). Parliamo quindi di un'esperienza fortemente intima, in cui persone diverse possono vederci significati diversi senza che per forza qualcuno abbia torto. Oltre a questo come dicevo è un film che osa (osa nel non volere essere mai didascalico nemmeno per un secondo), osa nel voler sperimentare, anche dal punto di vista tecnico (e mi riferisco in particolare a una sequenza intorno a metà film, che mi ha lasciato tra l'allibito e l'estasiato, non me la sarei mai aspettata ), e osa nel voler mescolare (ottimamente) diversi generi (lo definirei un misto di horror, di commedia, e di film grottesco alla Lynch, sebbene sia riduttivo definirlo solamente "lynchiano"), creando qualcosa di originale e fresco, di non ancora visto.
    Cerco di rimanere sul generale perchè non mi va di fare spoiler (è difficile parlarne senza andare a raccontare le singole scene), diciamo che sono uscito dalla sala perplesso (ma non un perplesso negativo del tipo "ma che merda ho visto?", un perplesso del tipo "ok, ho visto qualcosa di cui non mi è chiaro tutto, di cui riesco solo parzialmente a capire il significato, a capire cosa voleva dire il regista, cosa voleva raccontare, di cui non riesco ancora a fornire la motivazione di alcune scelte, di alcuni avvenimenti, di alcune circostanze, delle quali magari posso dare una spiegazione, un'interpretazione, ma sono veramente sicuro che era ciò che voleva dire il regista o sono solo mie seghe mentali, mie spiegazioni artificiose? Ma in fondo, tutto questo è importante? L'importante è quello che il film rappresenta per te, quello che ti trasmette, le tue sensazioni, la tua esperienza").
    Ne sono uscito perplesso ma con la convinzione di aver visto un grandissimo film (per tutte le ragioni che ho detto), e piano piano, giorno dopo giorno, mi è cresciuto dentro. É un film che difficilmente ti lascia indifferente, a cui pensi e ripensi, al quale cominci a dare delle spiegazioni, a dire "secondo me il regista ha scelto di rappresentare questa cosa in questo modo per questa ragione" (l'ideale sarebbe vederlo con qualcuno per parlarne dopo, io l'ho visto con un amico ed è bello come ci abbiamo visto cose diverse senza che nessuno dei due avesse fondamentalmente torto, anzi), sebbene probabilmente non riuscirai a fornirti tutte le spiegazioni. Insomma, è un film che ti da pensare, che non lascia indifferenti, e non è assolutamente poco.


    Probabilmente chi dice che fa cagare e ne parla male sarà abituato a Fast & Furious, No Way Home e merda e non è avvezzo alla visione di qualcosa che richiede un minimo di sforzo intellettuale e di astrazione, che ti devo dire
    Secondo me se uno ha la presunzione di dire di saperne un qualcosina di cinema non può non capire di aver visto qualcosa di eccezionale.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 18-06-2023 alle 22:53:54

  6. #21
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Appena tornato dalla visione di The Flash. Senza spoiler, un film della DC che omaggia gli ultimi trent'anni (e più) della sua storia, forse in un modo non troppo elegante nella forma quanto più nei contenuti. La trama ha più buchi di un groviera e la CGI é da lapidazione, ma come operazione "No Way Home" funziona in modo quasi inaspettato. Sotto SPOILER dico tutto, ma davvero TUTTO e in modo sconclusionato
    Spoiler:
    Adoro Flashpoint, la storia da cui hanno preso per fare questo film, e lo adoro nonostante le sue stupidaggini. Il me lettore avrebbe preferito mantenessero la storia così come era stata concepita, ossia un mondo in cui i personaggi rimangono quelli ma hanno avuto vite diverse (bruce e barbara wayne morti, col padre che diventa un vigilante violento, kal el rapito dai russi che si farà degli scrupoli una volta liberato).
    Dall'altra però mi rendo anche conto che ora come ora si cerca di cavalcare l'onda del multiverso supereroistico, ma a differenza della Marvel qui il nuovo é stato unito al vecchio in modo sublime.
    Se non avete avuto un tuffo al cuore vedendo Michael Keaton mettersi il costume di Batman con tanto di musica presa diretta dai film di Burton e batmobile annessa, vi odio. Se non vi siete emozionati nel vedere le (pessime, madonna mia) versioni CG di Christopher Reeves e del Superman di Nicholas Cage (ossia il Superman che poteva essere e non é stato mai), vi detesto.
    Se non volevate applaudire alla comparsa di George Clooney, vi disprezzo.
    Non é una DC che vuole nascondere quello che ha fatto, nemmeno per i progetti più strani o ridicoli. E la citazione al Batman del 1966 lo dimostra. Ma vuole rendere omaggio ai suoi due figli più importanti, quelli che sono diventati i suoi due simboli.

    Peccato che appunto, la storia sia piena di buchi di sceneggiatura e si capisca chi é il super cattivo appena ci si mette a fare due più due. L'ho azzeccato a fine primo tempo nonostante del film non sapessi praticamente nulla di nulla.

    Per me comunque promosso. Non é perfetto, non lo vuole essere, ma quello che decide di essere lo fa bene.
    E per favore qualcuno spari al responsabile degli effetti speciali


    Altra roba sparsa senza sentimento o quasi, molto velocemente
    Spoiler:
    Final score : Dave Bautista come attore protagonista di questo strano "Trappola di Cristallo" ambientato in uno stadio di football. Fa il suo, si lascia guardare, un film da una botta e via;

    Dark shadow : terza o quarta volta che lo vedo, odio alla follia Eva Green e qualsiasi sua prova attoriale ma come si fa a voler male a questo gioiellino. Uno dei pochi lavori di Burton che apprezzo, i dialoghi sono eccezionali cosi come i personaggi e il ritmo é perfetto. E chiunque pensi che la battuta sul McDonald é "la critica di Burton al grande capitalismo" é un asino;

    Saga Indiana Jones : aspettando il quinto, ne ho approfittato grazie a D+ che finalmente li ha caricati tutti.
    Sono d'accordo con chi dice che nel primo film Indiana potrebbe tranquillamente non esserci e tutto andrebbe più o meno uguale.
    Il secondo TROPPO dark a tratti quello che preferisco meno.
    Terzo capolavoro totale, e vederli uno di seguito all'altro fa capire quanto abbiano citato proprio dai Predatori.
    Quarto rivalutato in positivo, lo ricordavo peggio ma gli alieni sul finale sono un calcio dritto nell'uretra;

    Tyler rale 2 : un enorme videogioco di due ore che si basa principalmente fra quattro enormi scene d'azione. Forse non così ispirato come il primo, ma hanno portato tutte le cose buone all'eccesso, e il ritmo risulta forsennato e la regia arranca per stargli dietro. Le aggiunte di worldbuilding ci stanno e spero, visto il finale, che non diventi un altro caso Jhon Wick 4


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 24-06-2023 alle 13:04:43
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Oh cavolo, mi ero completamente perso il tuo post

    Innanzitutto è un film che va visto anche solo per tutto ciò che concerne regia, fotografia, messa in scena, etc. Tecnicamente è un film mostruoso, Ari Aster è un regista fenomenale (come aveva giá dimostrato di essere con Hereditary, altro filmone sottovalutatissimo, Midsommar invece non l'ho ancora visto purtroppo). E' un film che osa, che sperimenta, e per quanto mi riguarda andrebbe fatto vedere nelle scuole di cinema per far capire agli aspiranti registi come si gira. Parliamo di un prodotto dal punto di vista tecnico inattaccabile, la fattura è veramente di altissimo livello.
    Poi sicuramente c'è l'interpretazione di Joaquin Phoenix, altra cosa oggettiva ed indiscutibile, parliamo di uno dei migliori attori di sempre

    Ma a parte questo (che ci tenevo comunque a sottolineare), il film è stupendo perchè è qualcosa di strano, onirico, simbolico, mai banale, di difficile digestione sicuramente, è un film che si presta a mille interpretazioni, che offre svariate chiavi di lettura e dove nulla è lasciato al caso ma ogni dettaglio ha un suo significato (sebbene questo significato non venga mai esplicitato ma venga lasciato allo spettatore il compito di interpretarlo). Parliamo quindi di un'esperienza fortemente intima, in cui persone diverse possono vederci significati diversi senza che per forza qualcuno abbia torto. Oltre a questo come dicevo è un film che osa (osa nel non volere essere mai didascalico nemmeno per un secondo), osa nel voler sperimentare, anche dal punto di vista tecnico (e mi riferisco in particolare a una sequenza intorno a metà film, che mi ha lasciato tra l'allibito e l'estasiato, non me la sarei mai aspettata ), e osa nel voler mescolare (ottimamente) diversi generi (lo definirei un misto di horror, di commedia, e di film grottesco alla Lynch, sebbene sia riduttivo definirlo solamente "lynchiano"), creando qualcosa di originale e fresco, di non ancora visto.
    Cerco di rimanere sul generale perchè non mi va di fare spoiler (è difficile parlarne senza andare a raccontare le singole scene), diciamo che sono uscito dalla sala perplesso (ma non un perplesso negativo del tipo "ma che merda ho visto?", un perplesso del tipo "ok, ho visto qualcosa di cui non mi è chiaro tutto, di cui riesco solo parzialmente a capire il significato, a capire cosa voleva dire il regista, cosa voleva raccontare, di cui non riesco ancora a fornire la motivazione di alcune scelte, di alcuni avvenimenti, di alcune circostanze, delle quali magari posso dare una spiegazione, un'interpretazione, ma sono veramente sicuro che era ciò che voleva dire il regista o sono solo mie seghe mentali, mie spiegazioni artificiose? Ma in fondo, tutto questo è importante? L'importante è quello che il film rappresenta per te, quello che ti trasmette, le tue sensazioni, la tua esperienza").
    Ne sono uscito perplesso ma con la convinzione di aver visto un grandissimo film (per tutte le ragioni che ho detto), e piano piano, giorno dopo giorno, mi è cresciuto dentro. É un film che difficilmente ti lascia indifferente, a cui pensi e ripensi, al quale cominci a dare delle spiegazioni, a dire "secondo me il regista ha scelto di rappresentare questa cosa in questo modo per questa ragione" (l'ideale sarebbe vederlo con qualcuno per parlarne dopo, io l'ho visto con un amico ed è bello come ci abbiamo visto cose diverse senza che nessuno dei due avesse fondamentalmente torto, anzi), sebbene probabilmente non riuscirai a fornirti tutte le spiegazioni. Insomma, è un film che ti da pensare, che non lascia indifferenti, e non è assolutamente poco.


    Probabilmente chi dice che fa cagare e ne parla male sarà abituato a Fast & Furious, No Way Home e merda e non è avvezzo alla visione di qualcosa che richiede un minimo di sforzo intellettuale e di astrazione, che ti devo dire
    Secondo me se uno ha la presunzione di dire di saperne un qualcosina di cinema non può non capire di aver visto qualcosa di eccezionale.
    ok capito. Pensa invece che uno di quelli che ne ho sentito parlare peggio è Matteo Bordone, non so se lo conosci ma è decisamente catalogabile sia come persona che di cinema ne sa più di qualcosa

    invece per la serie "recensioni non così serie" ti linko quella di Ortolani

    https://www.instagram.com/p/CrTFARis...RlODBiNWFlZA==



  8. #23
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok capito. Pensa invece che uno di quelli che ne ho sentito parlare peggio è Matteo Bordone, non so se lo conosci ma è decisamente catalogabile sia come persona che di cinema ne sa più di qualcosa

    invece per la serie "recensioni non così serie" ti linko quella di Ortolani

    https://www.instagram.com/p/CrTFARis...RlODBiNWFlZA==
    Non lo conosco questo Bordone, ma mi informerò, è sempre interessante sentire un parere opposto al proprio.
    Sinceramente mi riesce difficile pensare a qualcuno che di cinema ne mastica tanto che boccia totalmente un film come questo, ma alla fine è solo la mia opinione e sicuramente ne so molto meno di lui
    Posso capire che non sia piaciuto, ma a volte si promuovono anche le cose che non ci piacciono perché al di là del gusto personale si riconosce anche l'oggettività, e secondo me questo è il caso. Non ti piace? Lecito. È un film di merda? Proprio no

    Per me nel peggiore dei casi ne va almeno riconosciuta la fattura, anche se trovo semplicistico volerlo ridurre a mero esercizio di stile. Mia modestissima opinione personale: c'è troppa tendenza ormai a bollare come "manieristico" o "presuntuoso" quello che non si comprende di primo acchito, quando invece ogni tanto andrebbe accettato di buon grado di vedere qualcosa di strano, diverso, enigmatico. Questo vale sia per me che sono l'ultimo dei cinefili che per critici fatti e finiti con molte più visioni sul groppone

    Ho sentito critiche simili anche per The Lighthouse di Eggers, che invece è un capolavoro
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 25-06-2023 alle 00:22:06

  9. #24
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Su Netflix hanno droppato Nimona e porca vacca, per quanto mi riguarda può tranquillamente essere inserito tra i candidati per l'oscar come miglior film d'animazione 2023.
    Un'ora e quaranta e si prende pochissimi attimi di vero respiro, zero tempi morti, un film velocissimo e smaccatamente rock/punk, l'ucronia su cui si basa mi é piaciuta un sacco e soprattutto questa gente ha saputo mettere in scena una relazione omosessuale che risultasse credibile, e non una pagliacciata stile Strange World.
    Alcune soluzioni visive sono da sturbo e forse l'unico vero problema che ho riscontrato riguarda l'utilizzo della comicità, che a volte é inserita malissimo nel contesto della scena. Ma persino il doppiaggio é ottimo, davvero mi sorprenderei se non gli venisse riconosciuto nulla (anche se comunque devo ancora vedere Elemental, di cui però non sento parlare bene come mi aspettavo).
    Ha persino alcuni sottotesti accennati e non spudorati, costruiti in modo che il conflitto fosse costruito sulle stesse basi del mondo che si é voluto costruire. Non so quanto la graphic novel (o il fumetto, non ricordo più cosa sia l'opera da cui il film é tratto) differisca, ma davvero stiamo parlando di un film con un'ottima animazione, a tratti un'ottima regia, delle scene memorabili e una scrittura che fa impallidire gli ultimi cinque (?) anni del duo Disney/Pixar

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #25
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Su Netflix hanno droppato Nimona e porca vacca, per quanto mi riguarda può tranquillamente essere inserito tra i candidati per l'oscar come miglior film d'animazione 2023.
    Un'ora e quaranta e si prende pochissimi attimi di vero respiro, zero tempi morti, un film velocissimo e smaccatamente rock/punk, l'ucronia su cui si basa mi é piaciuta un sacco e soprattutto questa gente ha saputo mettere in scena una relazione omosessuale che risultasse credibile, e non una pagliacciata stile Strange World.
    Alcune soluzioni visive sono da sturbo e forse l'unico vero problema che ho riscontrato riguarda l'utilizzo della comicità, che a volte é inserita malissimo nel contesto della scena. Ma persino il doppiaggio é ottimo, davvero mi sorprenderei se non gli venisse riconosciuto nulla (anche se comunque devo ancora vedere Elemental, di cui però non sento parlare bene come mi aspettavo).
    Ha persino alcuni sottotesti accennati e non spudorati, costruiti in modo che il conflitto fosse costruito sulle stesse basi del mondo che si é voluto costruire. Non so quanto la graphic novel (o il fumetto, non ricordo più cosa sia l'opera da cui il film é tratto) differisca, ma davvero stiamo parlando di un film con un'ottima animazione, a tratti un'ottima regia, delle scene memorabili e una scrittura che fa impallidire gli ultimi cinque (?) anni del duo Disney/Pixar

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Segno subito, grazie... Ultimamente infatti mancava qualcosa

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Recuperato Elemental, ci tenevo particolarmente a vederlo al cinema e non a casa perché mi piace l'uso della fotografia Pixar sul grande schermo.
    Un'ovvia storia su immigrazione, razzismo, auto ghettizzazione e coesistenza sociale, con la storia d'amore a fare da collante e un dramma che mi é sembrato inserito solo perché ci voleva il conto alla rovescia, il grande pericolo in agguato.
    Ha i suoi momenti, forse é gestito troppo di fretta e senza pensare troppo alle tempistiche dei vari atti, ma fa il suo ed é un film "onesto". Sia nelle intenzioni, che nella realizzazione. Mi spiace dirlo anche a questo giro ma siamo comunque lontani dai fasti di Coco e Onward, anche se lo metterei leggermente sopra a Red, per quanto quest'ultimo non mi sia affatto dispiaciuto.

    Sono voluto andarlo a vedere al cinema anche perché volevo guardare il cortometraggio, che a questo giro é "L'appuntamento di Carl".
    In pochi minuti mi ha devastato l'anima portandomi a lacrimare. Segno che non é cosa racconti, ma é come la racconti a fare la differenza.

    Se non ho capito male nel 2024 dovrebbero uscire sia Elio che Inside Out 2. Speriamo bene, perché il primo Inside Out é fra i miei pixar preferiti

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Recuperato Elemental, ci tenevo particolarmente a vederlo al cinema e non a casa perché mi piace l'uso della fotografia Pixar sul grande schermo.
    Un'ovvia storia su immigrazione, razzismo, auto ghettizzazione e coesistenza sociale, con la storia d'amore a fare da collante e un dramma che mi é sembrato inserito solo perché ci voleva il conto alla rovescia, il grande pericolo in agguato.
    Ha i suoi momenti, forse é gestito troppo di fretta e senza pensare troppo alle tempistiche dei vari atti, ma fa il suo ed é un film "onesto". Sia nelle intenzioni, che nella realizzazione. Mi spiace dirlo anche a questo giro ma siamo comunque lontani dai fasti di Coco e Onward, anche se lo metterei leggermente sopra a Red, per quanto quest'ultimo non mi sia affatto dispiaciuto.

    Sono voluto andarlo a vedere al cinema anche perché volevo guardare il cortometraggio, che a questo giro é "L'appuntamento di Carl".
    In pochi minuti mi ha devastato l'anima portandomi a lacrimare. Segno che non é cosa racconti, ma é come la racconti a fare la differenza.

    Se non ho capito male nel 2024 dovrebbero uscire sia Elio che Inside Out 2. Speriamo bene, perché il primo Inside Out é fra i miei pixar preferiti

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ti piacciono proprio i film di animazione eh?

    Rispetto a quello di Netflix quindi questo peggiore?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ti piacciono proprio i film di animazione eh?

    Rispetto a quello di Netflix quindi questo peggiore?
    My2cent : si, anche se a mente fredda devo ammettere che Nimona non può nulla contro lo strapotere di SpiderMan Across the Spiderverse.

    Però Elemental a livello artistico non l'ho trovato COSI incredibile. É pulitissimo sotto il livello tecnico e ovviamente senza macchia nelle animazioni, ma non mi ha mai colpito nel profondo e anzi, in un paio di punti mi ha pure annoiato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #29
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Qual è il vostro film d'animazione preferito? Avete un solo nome a disposizione.

    Io così senza stare troppo a pensarci dico Principessa Mononoke.

  15. #30
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Qual è il vostro film d'animazione preferito? Avete un solo nome a disposizione.

    Io così senza stare troppo a pensarci dico Principessa Mononoke.

    Wall E
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •