[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Qual è il vostro film d'animazione preferito? Avete un solo nome a disposizione.

    Io così senza stare troppo a pensarci dico Principessa Mononoke.
    Risposa da vecchio, ma devo dire Bambi. Visto a 5 anni, e oggi dico per fortuna, altrimenti presumo sarei diventato il tipico bracconiere litigioso e senza scrupoli che gira tutte le osterie della zona per vantarsi delle sue prede, come la gran parte della pololazione dei miei paesi.

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.935
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Qual è il vostro film d'animazione preferito? Avete un solo nome a disposizione.

    Io così senza stare troppo a pensarci dico Principessa Mononoke.
    Non riesco a decidermi tra un capolavoro leggendario come Wall-e, e un ottimo film di animazione come Oceania.
    Il primo ha qualcosa di innovativo, che lo pone al di sopra di ogni altro film che io abbia mai visto. Forse risente anche della.magica atmosfera che mi avvolgeva, in compagnia della persona con cui lo avevo visto.
    Aveva semplicemente amplificato tutto il mio amore e lo struggente sentimentalismo di entrambi (mio e di Wall-e, senza scomodare l'altra persona).
    Oceania è una storia di grande maturità affettiva. È spassoso, ha ottime musiche, fa singhiozzare il giusto.

    Scelgo Wall-e
    Mi ha fatto singhiozzare anche di più.


    Edit: Coco <3

  3. #48
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.461
    Ho visto Mixed by Erry. Non avevo mai visto un film di Sydney Sibilia e in generale il film contemporaneo italiano lo evito ma questo mi ha piacevolmente sorpreso sia come regia, fotografia, sceneggiatura e devo dire anche gli attori che si sono calati perfettamente nella parte e non mi hanno dato quella sensazione che ormai mi danno quasi tutti i film nostrani dove la recitazione lascia a desiderare.

    Non so se è il suo miglior film ma questo lo consiglio. Poi essendo ispirato ad una storia vera mi ha preso anche di più.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #49
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ratatouille?

    Mai piaciuto particolarmente ma confrontate alle ultime cose che ha fatto Pixar (e non mi riferisco a Elemental che non ho ancora visto) è oro colato.
    Ratatouille l'ho sicuramente visto, e sono certo al 90% che fosse quello.
    Se ricordo bene lo vidi qualche giorno prima di wall-e e mi piacque di più.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #50
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Ok, visto Indiana Jones e il quadrante del destino.
    Alla fine é un classico film del personaggio, pieno di situazioni assurde, battute, momenti comici che chi ha visto i precedenti fim ormai si aspetta.
    Questo Indiana é un anziano sospeso nel passato che sembra incapace di accettare il fatto che il mondo sia progredito, più interessato a esplorare mondi sconosciuti piuttosto che studiare la storia del pianeta in cui ci si ritrova a vivere
    Spoiler:
    e sul finale questo trova ampia conferma

    Purtroppo si nota chiaramente che la velocità del film é altalenante, e deve seguire i ritmi di un Harrison Ford ormai incapace di gestire certe scene al meglio, ma quando possono sfruttare montaggio e controfigure tutto scorre molto più liscio, anche se questo infinito gioco ad acchiapparello l'ho gradito meno rispetto alle precedenti trame (che ok, erano simili, ma non facevano cascare i coglioni all'ennesimo incontro fra protagonista e cattivoni).
    La questione del quadrante non ha un minimo di senso logico, un po come parecchie cose del film, ma alla fine dei conti ci sta. I nazisti vengono presi a calci e questo é sempre un bel vedere che vale il prezzo del biglietto, ci sono alcuni riferimenti graditissimi
    Spoiler:
    "tu non hai mai dovuto bere il sangue di Kali, ed essere torturata dalla magia voodoo!" su tutti
    e il finale mi ha deluso abbastanza. L'ho trovato molto anticlimatico, anche se mi ha strappato un sorriso.
    Insomma, si poteva fare meglio per salutare definitivamente questo personaggio, ma si poteva fare anche MOLTO peggio. Spero che nessuno si lamenti di quella particolare cosa sul finale perché ok, é ridicola, ma regaz abbiamo avuto l'arca piena della collera di Dio, gente che strappava i cuori dal petto delle persone e queste NON morivano, il sacro grall e i cazzo di alieni
    Cioè, direi che é tutto largamente accettabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 6-07-2023 alle 09:43:51
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #51
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    In sti giorni mi sono riguardato la saga di Karate Kid e devo dirlo: ok, si, il primo cultissimo, tutto quello che volete, gran bel film che si guarda sempre volentieri, iconico e intramontabile, ma il secondo e il terzo quanto sono brutti? Quanto sono scritti col culo?
    Soprattutto il terzo, è delirante. Non li ricordavo così brutti.

    So che esiste anche un quarto sempre con Pat Morita ma senza il personaggio di Ralph Macchio, con la tizia di Million Dollar Baby mi pare. Ecco, quello non l'ho mai visto, quello dev'essere veramente fetente

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.935
    Io ieri sera ho iniziato The wandering earth e mi sembrava carino finché non è arrivata l'adolescente mezza svampita, con caschetto osceno. Peccato perché come ambientazioni e idea, mi sembrava interessante.

  8. #53
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.461
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    In sti giorni mi sono riguardato la saga di Karate Kid e devo dirlo: ok, si, il primo cultissimo, tutto quello che volete, gran bel film che si guarda sempre volentieri, iconico e intramontabile, ma il secondo e il terzo quanto sono brutti? Quanto sono scritti col culo?
    Soprattutto il terzo, è delirante. Non li ricordavo così brutti.

    So che esiste anche un quarto sempre con Pat Morita ma senza il personaggio di Ralph Macchio, con la tizia di Million Dollar Baby mi pare. Ecco, quello non l'ho mai visto, quello dev'essere veramente fetente
    Scusami, li hai visti tutti e 4 e non hai visto la leggenda continua con Jackie Chan? Quello mi fa lacrimare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #54
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Scusami, li hai visti tutti e 4 e non hai visto la leggenda continua con Jackie Chan? Quello mi fa lacrimare.
    Quello con Jackie Chan ne ho solo visto un pezzo una volta in TV, mai per intero
    L'unico che ricordavo bene era il primo (perché è l'unico che ho visto più di una volta), il due e il tre non ricordavo assolutamente nulla. Il quarto nemmeno sapevo che esisteva fino a qualche giorno fa

  10. #55
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.461
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Quello con Jackie Chan ne ho solo visto un pezzo una volta in TV, mai per intero
    L'unico che ricordavo bene era il primo (perché è l'unico che ho visto più di una volta), il due e il tre non ricordavo assolutamente nulla. Il quarto nemmeno sapevo che esisteva fino a qualche giorno fa
    Guarda quello con Jackie Chan, secondo me caga in testa a tutti i precedenti in barba alla storia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #56
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Guarda quello con Jackie Chan, secondo me caga in testa a tutti i precedenti in barba alla storia.

    Che non dovrebbe chiamarsi karate kid, ma kung fu kid, ma vabbè


    Sì, il 2 e il 3 sono assolutamente osceni, il 4 tutto sommato non è male, è una "copia" del 1
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #57
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sì, il 2 e il 3 sono assolutamente osceni, il 4 tutto sommato non è male, è una "copia" del 1
    Se mi gira recupero il quarto e il remake per completezza, anche se sono convinto siano film di merda (eski mi perdonerà).

    Il secondo e il terzo li hanno scritti da ubriachi, i personaggi sono dei completi idioti, non si possono vedere.

  13. #58
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.461
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Se mi gira recupero il quarto e il remake per completezza, anche se sono convinto siano film di merda (eski mi perdonerà).

    Il secondo e il terzo li hanno scritti da ubriachi, i personaggi sono dei completi idioti, non si possono vedere.
    Però voglio comunque il commento su quello di JAckie Chan che attenzione non è un remake!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #59
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Il remake lo detesto abbastanza a causa del figlio di Will Smith, ma Jackie Chan mi é sempre sembrata la cosa migliore di quel film la scena dove si ubriaca mi spezza il cuore ogni volta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #60
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Però voglio comunque il commento su quello di JAckie Chan che attenzione non è un remake!
    A sto punto mi recupero sti due film, completo la saga e ti dico la mia sul film con Jackie Chan.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •