[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sorella in cristo si intitola letteralmente "mission impossible dead reckoning part 1"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

    Ma infatti


    Harry Potter e di doni della morte parte 1
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sorella in cristo si intitola letteralmente "mission impossible dead reckoning part 1"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma secondo te leggo tutto?
    Mi sono fermata a "Miss..."
    Comunque, visto che è girato in parte a Roma (la parte migliore, con vette d'ignoranza inaudite e sopraffine), avevo già deciso di immolarmi.

    In estrema sintesi, si tratta di un film imbarazzante per l'intelletto umano.
    Non riesco a immaginare il target a cui si rivolga, se non forse a dei macachi con la banana in mano (ragion per cui, io ero in sala).
    Mi sconcerta soprattutto che degli adulti si prendano sul serio per quasi 3 ore, farneticando di IA, di salvare il mondo, in questo verbosissimo teatrino zeppo delle peggiori cafonate americane.
    Ma cafonate tali, che Maverick sembra il Dottor Zivago.

  3. #78
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te leggo tutto?
    Mi sono fermata a "Miss..."
    Comunque, visto che è girato in parte a Roma (la parte migliore, con vette d'ignoranza inaudite e sopraffine), avevo già deciso di immolarmi.

    In estrema sintesi, si tratta di un film imbarazzante per l'intelletto umano.
    Non riesco a immaginare il target a cui si rivolga, se non forse a dei macachi con la banana in mano (ragion per cui, io ero in sala).
    Mi sconcerta soprattutto che degli adulti si prendano sul serio per quasi 3 ore, farneticando di IA, di salvare il mondo, in questo verbosissimo teatrino zeppo delle peggiori cafonate americane.
    Ma cafonate tali, che Maverick sembra il Dottor Zivago.
    Eppure ne ho sentito parlare benissimo da più persone, pure fra gli insospettabili

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Eppure ne ho sentito parlare benissimo da più persone, pure fra gli insospettabili

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Forse perché ha questa tematica molto attuale.
    Per non spoilerare troppo, penso che prospetti un futuro (ormai presente) e le drammatiche conseguenze del vivere interconnessi e dipendenti dalla tecnologia informatica con il buon peso dello sviluppo di IA ormai quasi fuori controllo.
    Ovviamente con vari gradi di megalomania umana, nazionalista, i soliti misunderstanding
    su chi sia buono/cattivo/redento, quell'incrollabile altruismo/patriottismo di Ethan. Ma può interessare questa parte. I dialoghi, una piaga nell'intervallare le tempistiche e nel diluire l'azione, sono quanto di più banale e scontato si possa tirare fuori dal sacchetto delle "frasi fatte". Dall'intramontabile "parlami", "resta con me", a quelle balbuzie d'effettone tipo "treno, cos...cos...cosa??", quella trafila di interminabili infodump per lo spettatore più scemo con le quadruple domande per non fargli perdere il filo "salteremo sul treno!" "cosa? salteremo sul treno???" "si! sul T..R..E..N..O" SUL COSAAAAA?????? SUL TRENO1!1!1!1!1!1!1!1!

    Poi, per l'amore del cielo, quando parte la musica son brividi e gli inseguimenti fantastici, ma il contorno è un polpettone della zia che cucina veramente male.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 16-07-2023 alle 09:13:04

  5. #80
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Tra poco vado a vedere Hypnotic di Robert Rodriguez, film passato in sordina, pubblicizzato zero e scoperto a caso l'ultimo giorno di programmazione... Ma per Rodriguez si fanno i salti mortali e si va anche all'ultimo. Vediamo, anche se ne ho letto malino.

  6. #81
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    A breve esce Oppenheimer, ho parecchio hype.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A breve esce Oppenheimer, ho parecchio hype.
    Ho visto il trailer e mi sono caricata come un missile.

  8. #83
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Kevin Spacey assolto da tutte le accuse, nel frattempo gli hanno distrutto la carriera.

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    e i, a questo punto, zoccoli che l'hanno rovinato ovviamente liberi di denunciare qualcun altro...
    Ultima modifica di markus_81; 26-07-2023 alle 22:02:21
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Che vergogna infatti

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Kevin Spacey assolto da tutte le accuse, nel frattempo gli hanno distrutto la carriera.
    Lo volevo scrivere io, che vergogna questi linciaggi preventivi.
    Spero gli faccia causa.

  12. #87
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Oh ma nessuno che sia andato a vedere Barbie? Ne parlano benissimo e la cosami inquieta e mi incuriosisce assai...

  13. #88
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Oh ma nessuno che sia andato a vedere Barbie? Ne parlano benissimo e la cosami inquieta e mi incuriosisce assai...
    Vorrei ma non posso

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Oh ma nessuno che sia andato a vedere Barbie? Ne parlano benissimo e la cosami inquieta e mi incuriosisce assai...
    Io l'ho visto e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anche se il messaggio che vuole esprimere spesso è molto forzato.
    I due attori protagonisti sono bravissimi e reggono da soli il film, poi vabbè Margot Robbie è illegale.
    C'è da dire che sono stati molto bravi con il marketing e anche un po' furbetti, hanno fatto sembrare il film adatto anche ai bambini quando non lo è affatto.

  15. #90
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anche se il messaggio che vuole esprimere spesso è molto forzato.
    I due attori protagonisti sono bravissimi e reggono da soli il film, poi vabbè Margot Robbie è illegale.
    C'è da dire che sono stati molto bravi con il marketing e anche un po' furbetti, hanno fatto sembrare il film adatto anche ai bambini quando non lo è affatto.
    Mi avete convinto e ci andròmi sa...

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •