[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh ma avete mai visto quei video di trucco che girano su Instagram? Ci sono settantenni che nel giro di venti minuti sembrano le nipoti alle medie.
    Hanno uno spessore di trucco invisibile di 3cm.


    Secondo voi in autunno riproporranno Barbie e tutto ciò che sta uscendo in questo periodo?
    Magari se continua a perdurare questo sciopero degli sceneggiatori, saranno davvero costretti a riciclare i film già usciti

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Magari se continua a perdurare questo sciopero degli sceneggiatori, saranno davvero costretti a riciclare i film già usciti
    Hai ragione speriamo (cioè che finisca ma che ripropongano i film estivi).

  3. #108
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.418
    Allora ho recuperato finalmente Il Caso Sportlight. Niente da dire, a me le storie vere piacciono, la storia è scritta bene, attori bravi e il film va da solo. Si può piuttosto parlare della storia in se, un abominio ma non è il luogo appropriato.

    Ho rivisto Million Dollar Baby, cosa c'è da dire? Uno dei migliori di Clint, sempre un pugno nello stomaco. Film che tocca un sacco di argomenti tuttora contemporanei ma la cosa che più mi colpisce di tutta la pellicola è che dopo l'incidente non c'è un minimo spazio per il rancore, né da parte di Miky, né di Maggie soprattutto, la quale avrebbe tutto il diritto di prendersela con chi gli ha tolto la vita di fatto. Invece lei pensa solo alla vita fino a quando non riesce più ad andare avanti e finisce in quel modo. Una scelta di Clint di focalizzarsi su altri temi e sta cosa ti fa sempre pensare.

    Inviato dal mio DBY-W09 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Stasera volevo prepararmi a dovere e con scrupolo al prossimo Shark 2.
    Cosi ho iniziato Shark 1 su Netflix.
    Dopo 30 secondi mi accorgo che lo avevo già visto

    Così punto su Rogue, un altro filmone con un animalone gigante (un coccodrillone nella fattispecie) e un gruppo di deficienti subnormali che si fanno ammazzare uno dopo l'altro facendo cose idiote.

    Con grandissimo sconforto mi rendo conto man mano che passa il tempo, che avevo già visto anche questo.
    Come faccio a dimenticare simili zozzure, non lo capirò mai.

  5. #110
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Visto Respiro profondo, è una vera e propria poesia.
    Più l'apneista si rilassava e sfiorava il nirvana, più in me cresceva la sensazione di oppressione e soffocamento, però.

    Incredibile come esistano persone che sfiorano la morte e l'annegamento, per raggiungere i propri record in questo sport bellissimo ed estremo.

  6. #111
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Morto William Friedkin, regista dell'Esorcista e di Il braccio violento della legge, appena concluse le riprese di The Caine Mutiny Court Martial, dopo 11 anni che non girava film. O forse l'hanno fatto morire apposta per fare un po' di propaganda a questo ultimo film.

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Volevo rivedere Mystic River, ma sono rimasta delusissima.
    Una trama ormai piuttosto scontata, ma che poteva contare su ottime presenze tra le quali Sean Penn.
    Invece perde qualsiasi forma di credibilità di fronte alle reazioni dei protagonisti, che solo in rari casi mostrano umanità ed emozioni.

  8. #113
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.156
    A me Mystic River non piacque manco la prima volta invero...boh...

  9. #114
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Ragazzi, però Mystic River non si tocca, è un capolavoro, se non IL capolavoro di Clint Eastwood.
    Su quale sia il suo miglior film (per me proprio Mystic River) si può discutere, ma lo status di capolavoro secondo me è indiscutibile.

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però Mystic River non si tocca, è un capolavoro, se non IL capolavoro di Clint Eastwood.
    Su quale sia il suo miglior film (per me proprio Mystic River) si può discutere, ma lo status di capolavoro secondo me è indiscutibile.
    Mi rimangio tutto perché l'ho visto finire stasera e quando ingrana è un gran film.

  11. #116
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.156
    Dovrei rivederlo mi sa...

  12. #117
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Molto bello Cocaine che avevo sempre evitato come la peste.
    Matthew McConaughey è sempre garanzia di mostruosità a livello di recitazione e immedesimazione nel personaggio.
    In questo caso un perdente, un mediocre che vive di espedienti vendendo armi a gang e criminali varie.
    Ha due figli, di cui una drogata rancorosa pressoché irrecuperabile e il figlio quindicenne, che poi sarebbe il vero protagonista attorno al quale ruota tutta la vicenda. Storia vera peraltro, col ragazzo che riesce a inserirsi in un giro di spaccio assurdo mostrandoci come la società americana, abbia due facce nella stessa medaglia, una delle quali, se sei un perdente, non farà altro che trascinarti ancora più nel baratro.

  13. #118
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.119
    Ho visto ieri sera l'ultima notte di amore con Favino.... buon film, considerando che è italiano anche mezzo voto in più
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #119
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.418
    Ieri ho visto The Blind Side. Non ricordo di aver mai visto un film con Sandra che interpreta un ruolo "serio". Cazzo è brava anche in quello.

    Bello, il ragazzone proprio un pezzo di pane, incredibile come sia cresciuto con quell'istinto protettivo guardando il contesto sociale da dove è uscito. Bella storia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #120
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.886
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri sera l'ultima notte di amore con Favino.... buon film, considerando che è italiano anche mezzo voto in più
    Si, non era male.
    Favino salva sempre le pellicole italiane.
    Lui e Servillo sono una garanzia.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto The Blind Side. Non ricordo di aver mai visto un film con Sandra che interpreta un ruolo "serio". Cazzo è brava anche in quello.

    Bello, il ragazzone proprio un pezzo di pane, incredibile come sia cresciuto con quell'istinto protettivo guardando il contesto sociale da dove è uscito. Bella storia.
    Me lo segno.


    Io invece ho finito "Cocaine - La vera storia di White Boy Rick".
    Bello, veramente strong. Imperdibile per chi ama Matthew McConaughey.
    Madonna che attore incredibile.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •